Archivio NEWS di SigleTV.Net

Supergulp! in DVD
Torna in libreria l'antologia di Supergulp! I fumetti in TV "Ebbene sì, maledetto CARTER! ", un cofanetto completamente rinnovato con libro e (finalmente!) DVD.

Proprio in coincidenza con il 35° di Nick Carter (che andò in onda in Gulp il 14 settembre 1972), Magazzini Salani propone il LIBRO PIU’ DVD “Ebbene sì, maledetto Carter! Supergulp! I fumetti in Tv”.

Un cofanetto - su licenza Rai Trade - contenente un DVD, restaurato e rimasterizzato, con alcuni degli episodi tratti dalla mitica trasmissione Rai di Guido De Maria e Giancarlo Governi che ha fatto sognare la generazione cresciuta negli anni Settanta e un libro che racconta la storia di Gulp! e Supergulp!, attraverso i ricordi di Guido De Maria, Giancarlo Governi, Vito Lo Russo, Mauro Mattioli, Luciano Secchi con un testo di Francesco Guccini e un’introduzione di Marco Lupoi.

Il DVD contiene, oltre a Nick Carter e al backstage sul detective, la sigla, Alan Ford, Sturmtruppen, Jak Mandolino, Corto Maltese e Giumbolo.

Rispetto alla edizione 2003, il DVD è identico alla vecchia VHS, ma è restaurato e rimasterizzato, mentre il libro ha un nuovo formato, una nuova copertina e, in aggiunta, una nuova introduzione di Marco Lupoi, un nuovo articolo di Vito Lo Russo su "Cochi & Renato e Gulp!" e l'inserimento di "Superzia" di Paul Campani fra i fumetti recensiti.

Prezzo del cofanetto: 19.60 Euro
In libreria da metà settembre

Per maggiori informazioni potete consultare la relativa discussione sul nostro Forum.

16/09/07 by hiroshi
0 comments

Content Management Powered by CuteNews
SigleTV.Net Newsletter

Iscriviti alla nuova Newsletter di SigleTV.Net per essere sempre aggiornato su tutte le novità più importanti del mondo delle sigle:
dai concerti di sigle con i loro interpreti originali alle novità discografiche.
La Newsletter è completamente priva di fini commerciali ma solamente di carattere informativo.
Potrai decidere di cancellarti in qualsiasi momento.

Se vuoi iscriverti clicca qui

- Il sito è ancora in allestimento e con i tempi di OFM ci vorrà ancora un pò ..-