Archivio NEWS di SigleTV.Net

APPUNTAMENTO A MANO ARMATA 2008
Dal sito ufficiale

ESCALATION in collaborazione con SLAM JAM & EDWIN
CINEDELIC - POLLANET SQUAD - GENTE DI RISPETTO - GIULIA70 - CINETOSCOPIO

presenta:

APPUNTAMENTO A MANO ARMATA 2008
International Meeting Of Italian 70's Action's Movies And Music



Secondo appuntamento interamente dedicato al cinema poliziesco italiano degli anni 70 ed alle sue indimenticabili colonne sonore.
Quest'anno si inizia da Venerdì 9 Maggio al CINEMA TEATRO SNAPORAZ con le proiezioni in pellicola 35mm di due classici indiscussi, MILANO CALIBRO 9 e NAPOLI VIOLENTA rispettivamente dei maestri Fernando Di Leo ed Umberto Lenzi.
Sabato 10 Maggio si riprende all'HOTEL ROMA con un Pranzo Rovente (€ 15 è possibile effettuare la prenotazione telefonando all' Hotel Roma) dove appassionati e curiosi, avranno la possibilità di conoscersi e confrontarsi sul "genere" che più di ogni altro continua a coinvolgere migliaia di fans di tutto il mondo.
A partire dalle 15 sarà la volta del secondo raduno POLLANET SQUAD/GIULIA'70 che vedrà sfilare sulla strada le favolose auto e moto protagoniste dei film polizieschi che si vedranno assieme riunite in PIAZZA PRIMO MAGGIO (a 50 metri dal mare) dove sarà presente il Maestro Umberto Lenzi che promuoverà il suo libro "Delitti a Cinecittà" nella cornice della mostra mercato vintage (cd, dvd, locandine, fotobuste, gadgets, libri...) il tutto animato dalla colonna sonora rigorosamente "poliziottesca" a cura del dj GILPSYCH.
L'associazione culturale ESCALATION presenterà l'uscita dell'ultimo cd dalla doppia original soundtrack "L'uomo dagli occhi di ghiaccio" del compositore Peppino de Luca in collaborazione con i MARC 4 e "Un uomo dalla pelle dura" composta dal chitarrista Carlo Pes.
Il momento clou dell'Appuntamento a mano armata avverrà presso il TEATRO DELLA REGINA alle 21.45 con l'atteso concerto del Maestro FRANCO MICALIZZI che, insieme ai 18 elementi dell'orchestra BIG BUBBLING BAND, riproporrà i numerosi brani tratti dalle colonne sonore composte per il cinema poliziesco e western (IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO - ROMA A MANO ARMATA - LA BANDA DEL GOBBO - ITALIA A MANO ARMATA - LO CHIAMAVANO TRINITA' e molti altri) e di recente riproposte all'attenzione del grande pubblico da Quentin Tarantino. Costo del biglietto 15 €. Le prenotazioni sono già numerose... affrettatevi anche voi!!
Nel ridotto del teatro una mostra dedicata ai bellissimi e rari manifesti cinematografici ci riporterà alle atmosfere delle nostre pellicole "a mano armata".
Un'imperdibile Party a base di cinematic grooves presso la DISCOTECA LE CLUB dalle ore 24.00 fino a notte fonda, concluderà questo secondo appuntamento internazionale rivolto alle immagini e ai suoni del nostro avvincente cinema d'azione.

Non mancheranno ospiti e sorprese!

N.B. Le location (Cinema Snaporaz, Hotel Roma, Piazza Primo Maggio, Teatro della regina e discoteca Le Club) sono tutte nel raggio di un chilometro quadrato, facilmente raggiungibili anche a piedi.


Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro Forum
08/05/08 by hiroshi
0 comments

Content Management Powered by CuteNews
SigleTV.Net Newsletter

Iscriviti alla nuova Newsletter di SigleTV.Net per essere sempre aggiornato su tutte le novità più importanti del mondo delle sigle:
dai concerti di sigle con i loro interpreti originali alle novità discografiche.
La Newsletter è completamente priva di fini commerciali ma solamente di carattere informativo.
Potrai decidere di cancellarti in qualsiasi momento.

Se vuoi iscriverti clicca qui

- Il sito è ancora in allestimento e con i tempi di OFM ci vorrà ancora un pò ..-