Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 10 mag 2025, 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Au revoir...
MessaggioInviato: lun 12 gen 2004, 11:48 
Non connesso

Au revoir sta meglio di adieu... La Notte delle Sigle mi ha dato tanto, ma è giunto il momento di farmi da parte, per poter gustare serenamente il ricordo e le emozioni vissute durante tre concerti memorabili. Memorabili con tutte le piccole e grandi emozioni e soddisfazioni, e memorabili con tutti i sacrifici e i down. Dicono che non c'è il 2 senza il 3, ebbene il 3 c'è stato, non è necessario per me che ci sia anche un 4. Auguro comunque lunga vita al format, e lascio la porta aperta al solo Fra, che a certe condizioni sa che potrà sempre avermi al suo fianco in futuro. Condizioni che al momento non sussistono, proprio per questo ritiro la mia disponibilità ad organizzare un quarto concerto, come avevo invece precedentemente ipotizzato. Col nuovo anno cambio vita, respiro una bella boccata d'aria fresca, continuerò a dedicarmi a progetti personali, con la passione di sempre, ma anche molto più libero di prima. Da parte mia, quindi, au revoir, NDS!!! E un grazie di cuore a voi del forum e a tutti quelli che hanno dato il loro appoggio e la loro passione a questi eventi.

Mauro Agnoli

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2004, 23:19 
Non connesso

Scusami Rao ma che ti costa continuare a postare? Non puoi contemporaneamente dedicarti ai tuoi progetti e postare? Oppure si tratta di 'telenovele interne'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 0:07 
Non connesso

rookies, hokuto no rao ha detto che lascia il format, non il forum... :roll:

rao, nonostante tutte le varie polemiche che si sono lette a suo tempo, ribadisco che mi sei sempre sembrato un grande appassionato desideroso di condividere le proprie conoscenze ed esperienze... per quel che mi riguarda, ti ringrazio per quel che hai fatto da solo o insieme agli altri... :wink:
tanto poi ci si vedrà lo stesso in qualche altra occasione legata ai cartoni o alle sigle... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 1:58 
Non connesso

Scusate... ma devo veramente INGINOCCHIARMI al cospetto del RE dei buffoni...

Non conosco nessun altro che abbia personalizzato il proprio avatr per il raggingimento dei 1000 post.

massimo rispetto... non sono degno... non sono degno...

*ehm* tornando serio.
ueh, Rao, non ti rimettere a fare il melodrammaticone che ormai ti conosco e so ce sono tutte pose ;)

ti capisco benissimo, e so che a volte se uno non stacca e si rifocalizza gli hobby e le passioni per quanto belle poi ti schiacciano.

anche da ossevatore invece che organizzatore sono covinto che continuerai a gravitare attorno alle sigle come e più di prima. anzi probabilmente te le godrai ance di più.

io nel frattempo ti ringrazio nuovamente e con te gli altri per la NDS. tanto sei sempre pronto a rigettarti nella mischia dei promotori attivi quando la nostalgia si farà sentire

nulla è per sempre. chi si sarebbe aspettato di risentire un sigla dei CdR in TV nel 2003? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 9:18 
Non connesso
Dittatore

credo francamente che l'abbandono da parte tua di ogni tipo di iniziativa sarebbe una catastrofe, ma sono anche certo che ci ripenserai, perche' anche tu sei troppo appassionato :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Rookies
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 9:39 
Non connesso

Rookies, scusami per il post che era volutamente e scherzosamente ambiguo! Ovviamente io stavo solo parlando di NDS, non di nessun'altra cosa! Il forum mi piace e non ho nessuna intenzione di abbandonarlo, inoltre mi ritengo un appassionato e mi dedicherò sempre con rinnovato interesse a nuovi progetti (grazie Kbl). Però, Tarrasque, non è una posa: un concerto lo organizzi se sei tra amici, se c'è una bella atmosfera, eccetera. Se io osassi solo parlare di una NDS4, nemmeno Fra potrebbe salvarmi dalle zanne lunghe di chi non mi vorrebbe mai nell'organizzazione. Quindi capite che non ho scelte. Inoltre io devo avere un minimo di controllo in una situazione specialmente se non vengo pagato: capite che a distanza di 7 mesi dal concerto, non avere ancora una copia integrale delle riprese (nonostante un contratto-fantasma firmato che me la assicurava) può far girare i cosiddetti. Sia chiaro che Fra di questo non ha nessuna colpa. Quindi io ho i miei buoni motivi per lasciare quel format, così le cose saranno più chiare per tutti. Questo non vuol dire che smetto di interessarmi all'argomento, anzi, adesso avrò nuovi stimoli per ributtarmi in nuovi progetti, se il buon Dio deciderà di permetterne la realizzazione. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: P.S.
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 9:44 
Non connesso

P.S.: è vero, Dancasti è un grandissimo buffone, però è troppo bello il 1000 intermittente! :jocker:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 10:27 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Scusate... ma devo veramente INGINOCCHIARMI al cospetto del RE dei buffoni...

Non conosco nessun altro che abbia personalizzato il proprio avatr per il raggingimento dei 1000 post.

massimo rispetto... non sono degno... non sono degno...

*ehm* tornando serio.
ueh, Rao, non ti rimettere a fare il melodrammaticone che ormai ti conosco e so ce sono tutte pose ;)

ti capisco benissimo, e so che a volte se uno non stacca e si rifocalizza gli hobby e le passioni per quanto belle poi ti schiacciano.

anche da ossevatore invece che organizzatore sono covinto che continuerai a gravitare attorno alle sigle come e più di prima. anzi probabilmente te le godrai ance di più.

io nel frattempo ti ringrazio nuovamente e con te gli altri per la NDS. tanto sei sempre pronto a rigettarti nella mischia dei promotori attivi quando la nostalgia si farà sentire

nulla è per sempre. chi si sarebbe aspettato di risentire un sigla dei CdR in TV nel 2003? ;)

Ma che ti ha fatto la lettera H ? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 11:32 
Non connesso

Cita:
Ma che ti ha fatto la lettera H ?

Questa non l'ho capita... :?: :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 11:39 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
... e so ce sono tutte pose ;)

... te le godrai ance di più. ...

...

Capito ora Lamù? :wink:

P.S.: Carino il nuovo avatar

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 11:48 
Non connesso
Dittatore

capito anche io ora, il quote di Tarra mi sa che l'avevi preso un po' troppo alla larga :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 11:52 
Non connesso
Moderatore

Caro Mauro... non abbiamo mai avuto l'occasione di fare una bella chiacchierata e per quanto ci conosciamo poco... quel poco che so mi permette comunque di ringraziarti - se mai non l'avessi ancora fatto - per tutti gli sforzi tuoi nei progetti da te realizzati... beninteso, senza nulla togliere ai contributi di tutti gli altri ;) Ho potuto partecipare solo alla NDS3, ma tanto mi è bastato per avere sempiterna riconoscenza verso tutti gli organizzatori e i cantanti. Detto questo, ti faccio i miei auguri per tutti i futuri progetti... sperando che, prima o poi, possa rientrare in questi anche una sicuramente splendida NDS4 ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 12:09 
la lettera H non mi ha fatto nulla...

... ma alla mia tastiera ad infrarossi credo di sì!!

come lo 0, la P e altre lettere a volte.

mah.

infatti di giorno dall'ufficio di solito non sbaglio, la sera da casa si, criticoni!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 14:20 
Non connesso

KBL ha scritto:
capito anche io ora, il quote di Tarra mi sa che l'avevi preso un po' troppo alla larga :P

Sorry :oops:

Anonymous ha scritto:
...di giorno dall'ufficio di solito non sbaglio, la sera da casa si, criticoni!!

Dai, scherzavo Tarrasque :wink: Se non posto qualche ca..ata ogni tanto, come lo raggiungo Dancasti nel numero dei post? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 14:42 
Non connesso

Uhm Fra Fra Fra e Fra, non mi pare che esisto solo io per la NDS

Sinceramente sono dell'idea che se 1 persona crede sia opportuno abbandonare un progetto, qualunque esso sia, debba per rispetto altrui farlo in punta dei piedi.

Quel continuo nominare Fra in ogni riga mi ha leggermente infastidito Mauro. E cmq non essendo il caso di nominare persone che non scrivono sul forum (come tu hai giustamente fatto) nemmeno si dovrebbe di riflesso citarne altre che per ragioni che tu sai si sentono puntate da mille indici amici e non soltanto perche' rappresentano l'UNICA persona che decide di prendersi delle responsabilita' quando scrive.

Ho deciso da tempo di non alimentare piu' argomenti di natura polemica poiche' mi sono accorto specie ultimamente che anche se viene detta la verita', non si viene ascoltati.

Oggi poi mi sembra che si fanno continuamente promesse, promesse e poi puff tutto svanisce come una nuvola perche' E' PIU' COMODO cosi'...
Sono deluso da alcune persone ma non per questo come fanno tanti mi piango addosso, ma agisco con la stessa intensita' di energia che mi viene scagliata addosso, triplicata per 10 nell'intento di creare nuovi stimoli che mi fanno crescere, mi fanno dimenticare di essere immerso in un mondo pieno di gente egoista e falsa.

Con questa stessa forza, unita all'umilta' di colui il quale non HA BISOGNO MAI DI DIRE: "IO SONO QUELLO SENZA IL QUALE QUELLA COSA NON SI SAREBBE MAI POTUTA FARE", sto portando avanti piu' idee e sono sempre piu' legato alle persone che mi conoscono veramente e che io ritengo ricche dentro alle quali devo tanto ...

Ti suggerisco ancora una volta Mauro di non perdere tempo con questi messaggi veramente inutili, ma di serbare le energie al libro.

Solita solfa poi: "Ragazzi io me ne vado" oppure "Ragazzi lascio la Nds".... E come risposta: "No non farlo...."

Spero che si concordi che tutto cio' sia soltanto PIETOSO!!

Concludo dicendo che tutto il topic e' OT e va spostato nella sezione piu' indicata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2004, 19:08 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
RE dei buffoni

grazie... grazie... 8)

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
come lo raggiungo Dancasti nel numero dei post?

eh... devi mangiare mooolta polenta... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pietoso
MessaggioInviato: mer 14 gen 2004, 11:40 
Scusa Fra, non è che voglio alimentare polemiche. Intanto se io voglio che la gente sappia che non ho più nulla a che fare con NDS, e sarà così, non vedo perchè tu devi risentirtene. Io non ti ho citato tante volte come dici tu, ma solo un paio, però se ti dà fastidio non lo faccio più, su questo hai il diritto di non essere messo in mezzo. Comunque vedo che per l'ennesima volta difendi gli altri e mai me, vabbè, ci ho fatto l'abitudine. Per quanto riguarda l'andarsene in punta di piedi, stai ipotizzando uno stile che nessuno ha mai avuto nè sul forum nè altrove. Non vedo perchè proprio io devo essere il più gentile. Infine, mi pare assurdo che sia stato promessa una copia audio-video del concerto, che si sia parlato di un contratto-fantasma che nessuno ha mai visto, in breve mi pare assurdo che io sono stato fregato e non posso nemmeno lamentarmi. Tu probabilmente vuoi rimanere in buoni rapporti con questa gente, a me invece non me ne frega niente, non ho interessi nella cosa, quindi non vedo perchè devo stare zitto. Comunque non è che in questo momento sia particolarmente portato per nuove polemiche, quindi se non andate avanti voi, io non è che sono sul piede di guerra. Semplicemente Tarrasque insinuava il sospetto che la mia fosse una "posa", che immagino voglia dire un pretesto, invece non è un pretesto. Sono stato fregato e basta, come vedi non faccio nomi, quindi accontentati di questo. L'argomento non è assolutamente OT, a meno che tu non riceva pressioni per farlo diventare (il che è molto probabile). Quello che ti posso dire è: stanne fuori e accontentati di essere mio amico. Scusa se ti ho nominato, non volevo raggiungere un risultato in particolare. Questo ti prometto che non lo farò più. Comunque basta, perchè ogni volta che apro bocca siete tutti alleati contro di me. Leggiti i messaggi sopra, e guarda come sono diverse le tue risposte rispetto a quelle degli altri.

Oggetto del messaggio: Ero io
MessaggioInviato: mer 14 gen 2004, 11:43 
Non connesso

Disconnessione, qui sopra sono io. Ribadisco, volete andare avanti? Andiamo avanti. Volete chiuderla? Pe rme è già chiusa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: In mezzo
MessaggioInviato: mer 14 gen 2004, 11:47 
Non connesso

Comunque quello che hai scritto sopra sul fatto che hai il diritto di non essere messo in mezzo è vero, se ci penso meglio hai ragione, scusami. Tu nei miei diverbi non c'entri nulla, quindi non ti nominerò più nè ti citerò più a sproposito. Hai il diritto di avere buoni rapporti con chi vuoi senza essere messo sempre in mezzo. A volte è difficile rispettare questo tuo diritto, perchè sei amico di gente che mi sta sulle palle. Però è vero, d'ora in poi ti terrò fuori da queste menate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 gen 2004, 0:55 
Non connesso

Ciao ragazzi...l'ultimo post di Hokuto (veritiero o meno..non rientra nelle mie funzioni & capacità determinare questa cosa ) è stato silurato nella sezione polemiche dal sottoscritto, perchè purtroppo scadeva in disgressioni a carattere personale...non è possibile citare nomi di persone (che neppure sono iscritte al forum, e) che quindi potrebbero neppur sapere che son state nominate in causa, su questioni di un certo peso poi.
Se Hokuto vuole render partecipe altri utenti della sua amarezza, causata da spiacevoli accadimenti riguardanti le manifestazini delle nds ben venga..ma ehi attenti a non esagerare..mi sta bene parlare del nostro dolore..delle nostre illusioni disattese, ma non possiamo permetterci il lusso di dare colpe a persone esterne...non ho voglia di fare prediche...dopotutto son certo che Rao fosse spinto più da rabbia e delusione che da voglia di recar danno d'immagine a certe perosne.

Il regolamento cmq non permette di usare il forum per fini personali (giusti o meno non cambia - render noti dati personali di persone è una cosa molto scorretta)

Per cui Hokuto ti chiedo cortesemente di non postare per 3 giorni...di tua spontanea volontà...non è un ammonimento vero e proprio...
Spero riuscirai a capire le mie buone intenzioni.

Son disponibile cmq per spiegazioni via mail.

Virgo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora