Personalmente credo che non si possano fare comparazioni tra le tre sigle di lupin cioè ognuna è secondo me perfetta per come è
Planet O
sigla della prima serie si rispecchia con quel tono adulto tipico del cartone come doveva essere veramente, ricordiamo che Lupin non era un cartone animato per bambini.
Lupin Ladro gentiluomo secondo me vince su su quella dei Castellina pasi per il ritmo giocoso , in fondo la seconda serie di lupin abbandona quell'aspetto fortemente erotico tipico della priam serie.
Ovvaimente quella dei castellina pasi è molto bella ma a me non è che piace poi così tanto
La Terza sigla rispecchia molto bene ormai la serie dopo che ovvaimente c ha messo mani mediaset, hihi hi
Non è così bruttissima forse pensando bene come è andata si adatta , almeno la base, più a cartoni come Holly e benji, come è successo in spagna e in francia, am draghi è secondo me veramente in gamba
la sigla di Hallo Lupin
non è tremendamente brutta ma sinceramente stona su tutto. Ok che voleva Vanni fare un tributo non so a chi o cosa

ma toccare le sigle di altri...... non è che mi sconfinfera molto
pensando ad un mio cartone aniamto preferito, dove ha rifatto la musica
cmq direi a Vanni personalmente RITIRATI FIGLIUOLO cioè ha rifatto i CVZ gli avrei troncato le mani, si salva Rossana che è perfetta al tema del cartone con quel ritmo incalzante e "peperino" tipico del cartone ma il resto lascia molto a desiderare, se vuole fare brani da discoteca non li faccia su cartoni animati per favore
abnche perchè Vanni non c mette passione è tutta piatta la sua musica un po di pathos potrebbe metterlo cioè non si trasmette + con questa sua musica un bel nulla fuorchè il "rincoglionimento" totale. Basta sentire la sua Bey Blade cioè vuoi rappresentare il tema fondamentale del cartone : la sfida, no è tutto piattoe mal si intona con la base che da quel senso di sfida, + o -
Cioè vanni a parer mio non ha stile, non c mette passione canta per cantare, non si diverte
Ovviamente sono mie idee e sono totalmente soggettive e quindi passibile di critica, anzi a chi ha qualcos aincontrario gradirei di farsi avanti , il forum serve a questo no?
Ciao a tutti da ITM