Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 10 mag 2025, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni su CD vari
MessaggioInviato: mer 28 gen 2004, 2:04 
Non connesso

Scusate, approfitto del forum per dare una risposta ad uno di voi (non ricordo nè chi fosse, nè su quale argomento avessi trovato la sua richiesta - è l'età, la memoria non è più quella di una volta...) che chiedeva informazioni sulle canzoni di Montesano che facevano da sigla ad un vecchio programma televisivo: ne puoi trovare qualcuna su di una serie di CD della Duck Records che si chiama "Super Sigle TV" sulla quale compare anche la versione cantata da Luis Moreno (il corvo Rockfeller) della sigla scartata di Lupin III di Riccardo Zara (cantata sulla base originale) e mi hanno detto che nella stessa serie compare anche la versione cantata da Zara, anche se a me non risulta.
Volevo poi chiedere se qualcuno sa il titolo di quel remix di supercar gattiger che veniva usato anche in striscia la notizia anni fa, e se è disponibile su qualche CD - grazie!
Mac

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2004, 9:08 
Non connesso
Dittatore

i 3 CD SUper sigle TV sono molto carini e costano poco.. in effetti vale la pena farci un pensiero
per quanto riguarda il remix di supercar gattiger, leggi qui

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=1285

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni su CD vari
MessaggioInviato: mer 28 gen 2004, 12:38 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
e mi hanno detto che nella stessa serie compare anche la versione cantata da Zara, anche se a me non risulta.

Non risulta neanche a me. Sara' il solito mitomane ...
Che io sappia, ci sono solo 3 volumi di "Super Sigle TV" e questi sicuramente non contengono la versione dei Cavalieri. Che per altro e' stata pubblicata sul DVD edizione speciale de "Il castello di Cagliostro".
Ad ogni modo, se la tua fonte fosse attendibile, sarei molto interessato a scoprire che ci sono ulteriori volumi di "Super Sigle TV"!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2004, 23:43 
Grazie per l'info riguardo supercar :) Riguardo i CD della duck records, sul loro sito compaiono solo i primi tre - mi sembra improbabile che eventuali volumi successivi siano fuori catalogo... L'informazione comunque non mi era stata data come certa, ma come "forse".
Se dovessi comunque scoprire che esiste ve lo comunico senz'altro :)
Mac

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni su CD vari
MessaggioInviato: gio 29 gen 2004, 16:45 
Non connesso
Moderatore

Hiroshi ha scritto:
Mac dei BIOnighT ha scritto:
e mi hanno detto che nella stessa serie compare anche la versione cantata da Zara, anche se a me non risulta.

Non risulta neanche a me. Sara' il solito mitomane ...

In effetti c'è solo la canzone cantata da "Rockfeller" Luis Moreno, e precisamente nel volume 3, traccia 5 :wink:
La base strumentale è l'originale, in pratica hanno solo sostituito la traccia vocale...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora