Certo Lamù che mi ricordo di te, la cassetta è fatta, ma quando te la dò? Stesso discorso per C1P8, fatemi sapere come recapitarvela, mi raccomando. Allora, per quanto riguarda il nuovo sito, rimetterò quelle copertine per chi le vuole. Tutti gli appunti che ho messo da parte in 15 anni di passione piano piano troveranno posto sul sito, intendo titoli di episodi, trame, curiosità, in singole schede monografiche su ciascun personaggio. Ci saranno molte meno sezioni di prima ma molto più chiare, questo perchè chi si lamentava di un eccesso di caos del sito aveva ragione. Poi perchè trattavo argomenti come le fiere o la politica che sul nuovo sito verranno abbandonati, voglio solo creare una specie di archivio delle cose che mi piacciono. Per fare un esempio, un giorno sono entrato in una fumetteria e mi ero ricopiato gli ideogrammi di 50 episodi di V Gundam, poi a casa li ho tradotti. Oppure la serie del Grande Mazinger: ho scritto tutti i riassunti dei 56 episodi e tradotto tutti i nomi giapponesi dei mostri. Marco Polo: mi son preso l'artbook e ho tradotto tutti i nomi dei personaggi e dei titoli giapponesi. Insomma, sono queste cose qua che vorrei rendere pubbliche, in pratica è la mia tivù.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!