Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 5:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuovo allarme HEIDI
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 23:20 
Non connesso

Hello guys,
stamattina andavo di fretta a Cagliari ma un qualcosa in una vetrina (della catena di negozi delle Suore Paoline) ha rapito la mia attenzione (e mi ha fatto arrivare in ritardo): un cd con in copertina Heidi, il nonno, Peter e Nebbia seduti nel prato (non disegno originale ma rifatto) e nella parte superiore della copertina una sola scritta: HEIDI. Che faccio? Se nessuno sa dire di più fra qualche giorno vado e guardo di che si tratta (magari c'è la maledetta sigla del 78!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2004, 23:44 
Non connesso

ma allora è una persecuzione, un invasione tipo quella degli ultracorpi! :o
secondo me quel cd è fatto x aiutare i genitori a spiegare ai figli come nasce un bimbo! invece di parlare di api c'è Heidi ke racconta di pecore e capretti......e dei suoi incontri con Peter :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 11:26 
Non connesso

ROOKIES ha scritto:
(della catena di negozi delle Suore Paoline)

:?: :o

se è quello che credo io è un classicissimo CD di cover che trovi in tutti i centri commerciali al canonico prezzo di 5 Euro. Ma è già un po' che è in giro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 21:37 
Non connesso

Beh si già dal disegno di copertina non promette niente di buono, però a me ha incuriosito vedere questo cd dedicato esclusivamente ad Heidi e, soprattutto non averne mai sentito parlare nel forum... quindi neanche controllo? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 12:35 
Non connesso

Se trovo un'attimo di tempo in settimana passo all'Iper per vedere se c'è ancora e rilevo tutti i dati.

Comunque sono quasi sicuro che siano cover perchè ne è uscito uno intitolato Lupin (con un disegno "approssimativo" tipo quello di Heidi e avevo controllato. Oltre a Lupin (non so che versione era la cover) c'erano altre canzoni che con Lupin non c'entravano niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 21:39 
Non connesso

Beh, basta vedere se la casa è la Joker, allora il nome dice tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 9:14 
credio sia il cd della viviani che trovai pure io all'auchan.....cmq se è lo stesso il nome dell'interprete è scritto da qualche parte ...altrimenti pensaci 1000 volte prima di prenderlo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 10:20 
Non connesso

E' un cd di cover cantate dalla Viviani, edito da Saar (o una di quelle case di covers).
Lascialo perdere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 21:49 
Non connesso

Son passato di pomeriggio e ho letto la casa: JOKER. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 8:31 
Non connesso

sempre a proposito di nuovi allarmi heidi, in almeno uno dei più noti negozi milanesi dedicati ai cartoni jap, ci sono delle confezioni di (pare) formaggio delle alpi, preparato proprio dal nonno di heidi, come dimostrerebbe l'immagine della confezione stessa...

...solo che dopo la intro dei cialtroni animati, vengono dei dubbi sull'effettiva natura del latticino... g:lol:

strawberry fields foreveeerrr

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 12:33 
Non connesso

hehe :D

guardando meglio a me ed Hiroshi era parso più ovvio che si trattasse della confezione di una miniatura, probabilmente in regalo col suddetto formaggio.

almeno spero per i poveri giapponesi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 14:05 
Non connesso

impossibile!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 16:43 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dancasti e Tarrasque, come al solito viene dimostrata la vostra incompetenza e ipocrisia. Ve la dico io la storia, com'è veramente.
Heidi ha inciso un cd di cover dei Beatles (quasi tutto il "Magical Mistery Tour" e l'intero "Sergent Pepper's Lonely Hearts Club Band"), a fare i cori ha chiamato le caprette, Peter, Nebbia e Clara, dopo che tutti avevano mangiato i formaggi alle erbe del nonno dell'Arci. Una volta imbrigliate le pendici melodiche del latte di nuvola nel cd incriminato, è andata a un concerto dei Cialtroni Animati che in quell'occasione veniva svolto in un campo di fragole per sempre vicino a Busto Arsizio (non la cittadina lombarda, ma una stella di Sirio :lol:). Noi eravamo già lì a fare il resto dei cori e a ballare, li avevamo anticipati guidando un pulmino psichedelico (acquistato dalla Carter & Carter di Carcarlo Pravettoni) con sicurezza e prudenza... Intanto, però, una catastrofe nucleare stava per abbattersi sul territorio della Svizzera, ma di questo vi parleremo nella prossima puntata...
WATTA -rizla- TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 21:50 
Non connesso

in effetti ricordo l'avvenimento: un grosso cane pastore era stato addestrato ad attaccare quelli della narcotici... g:lol:

cmq, anche il mitico azazelo imperversa... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 0:56 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
in effetti ricordo l'avvenimento: un grosso cane pastore era stato addestrato ad attaccare quelli della narcotici... g:lol: cmq, anche il mitico azazelo imperversa... :lol:

Sei un grande... La citazione nascosta del mio messaggio la noteranno in pochissimi, ed è solo per lettori fini
WATTA - Azazelo - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2004, 15:43 
Non connesso

Riprendo questo post per parlare un pò dei 3 dvd di Heidi che da questa settimana verranno allegati al Tv Sorrisi e Canzoni. In pratica si tratta degli stessi di cui si parlò qualche mese fa (non ho voglia di cercare il post), stesse copertine con la differenza del (brutto) logo di Sorrisi e Canzoni. Per chi come me ha già acquistato gli altri 2 usciti indipendentemente dal giornale, il terzo e ultimo film è previsto per la prima settimana di settembre. Domani chiamo e chiedo maggiori informazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2004, 13:11 
Non connesso

Avete visto? Fanno pubblicità anche di un album di figurine di Heidi che si attaccano senza adesivo... chissà come cavolo funzionano..
Certo che Heidi la stanno proprio spremendo ultimamente (volevo dire mungendo, ma poi sembrava una delle caprette).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 14:40 
Non connesso

Allora, per i dvd dei 3 film di Heidi ho chiamato e mi hanno detto che il n. 3 non uscirà indipendente, ma solo con TV Sorrisi e Canzoni, perchè hanno venduto i diritti. Bella schifezza. Chi si è comprato i primi 2 'da soli' rimane fottuto.

Anche per Minù brutte notizie. Ho chiamato e mi hanno detto che non vendeva un caxxo (vabbè, il succo era quello) e per ora hanno sospeso le uscite. La tipa mi ha detto di provare a chiamarla i primi di Ottobre per la risposta decisiva.

Che sfiga...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2004, 18:39 
Non connesso

Bè, ci si immaginava che minù vendesse 2 o 3 copie.
Senza pubblicità e poi nelle edicole è sempre nascosta se c'è.
Peccato perchè meritava... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2004, 16:02 
Non connesso

Dai non è ancora detta l'ultima parola... devo richiamare i primi di Ottobre per saperne di più... (mi domando cosa possa cambiare il mese prossimo... mah!).

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora