Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 13 mag 2025, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 17:45 
Non connesso

Vorrei sapere in anzi tutto, come mai la band di Douglas sia durata poco tempo,
visto che per l'epoca gruppi come questi andavano moltissimo, un esempio i Rokes, i Pipers, anche loro britannici.
Poi non capisco il perchè non si trovano ristampe dei due LP in CD o le raccolte che
stampano le case, come le collane FLASHBACK I grandi successi originali, stampate dalla Ricordi, dove si trovano molte band dell'epoca come i Rokes.
e qui dovreste sapermi dire sè in passato siano state fatte ritampe o raccolte in CD dei Motowns, è comunque del loro materiale ne hanno a sufficenza per una raccolta.
Poi ho notato su Youtube dei video di una recente reunion dei Motowns , e di un album nuovo,mà senza Douglas Meakin, come mai non ha partecipato dopo tanti anni a questa
reunion.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 18:29 
Non connesso

So dirti solo una cosa: il secondo album dei Motowns, quello intitolato proprio Motowns, è stato ristampato su CD, nel 2009, dalla AMS, codice AMS 158CD

http://www.btf.it/cd/progressive/motowns.html
http://www.italianprog.com/it/a_list_m.htm

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 19:26 
Non connesso

Quindi i fan di Douglas Meakin compreso io naturalmente, sappiamo ben poco sull' attivita,
antecedente ai Superobot e Rockng Horse, al tempo dei Motowns.
Penso che comunque gli farebbe piacere a Dougie, se tutti i suoi fan si nteressasero anche
del suo passato con i Motowns, anche perchè se non fossero venuti in Italia a investire
al loro passione per la musica, cantando in italiano, come han fatto altri del resto,
non avremmo avuto i Superobot e Rocking Horse, e peggio ancora il lider, Dougie.
Come dice la canzone, prendi la chitarra e vai, lui l'ha fatto e lo abbiamo in Italia.

Comunque Hiroshi grazie per l'info. della ristampa in cd dei Motowns. :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora