E' stato pubblicato il video della conferenza, sottotolato in Italiano. Si rivelano anche delle curiosità come che la serie doveva essere cancellata dopo 6 mesi, visto che il merchandise non stava avendo successo poi, le vendite, aumentarono di molto e si proseguì.
Sulla nuova serie si dice che, tra chi ha visto la serie da bambini ed è fan, c'è chi è voluto entrare nel tempo in Toei Animation. Saranno buona parte di questi fan a realizzare la serie e si cercherà di non scontentare i fan in generale.
Verso la fine, si parla anche della trasversalità del "prodotto" che piace dalle bambine dell'asilo alle neo-laureate e,si afferma: "Credo che tutte loro (si riferisce ai target elencati prima), saranno contente di vedere quello che abbiamo in serbo". Questo esclude un po' la prima interpretazione dove si diceva che sarebbe stata orientata solo agli appassionati adulti ma, conforta la seconda dove si dice che per questi ultimi ci sarà un semplice occhio di riguardo. Questo credo che chiuda un po' la faccenda del target della serie, che dovrebbe essere per tutti. Anzi, per gli appassionati adulti, ci sarà un merchandise limitato dedicato, accostato a quello più "generale".
http://www.sailormoonworld.it/site/sail ... totitolato