Mi sembrate come dei cani legati al guinzaglio che abbaiano se si muove anche solo un filo d'erba. Ma insomma! Un utente registrato intelligente se ne deve fregare! Già il fatto che un ospite non si firmi è indizio di vigliaccheria, e quindi la sua presenza va sottodimensionata. Io gli ospiti non li ho mai calcolati, e i forum seri non si pongono nemmeno il problema. Gli utenti esperti di Internet questo lo sanno...non avete mai navigato sui forum americani a vedere come vengono trattati gli ospiti insolenti? Vengono IGNORATI, che è la cosa più bruciante per loro. Per quanto riguarda la persona che attacca Tay, ci sono secondo me solo le seguenti soluzioni logiche:
1) Qualcuno esterno ci gode ad aizzare tra di loro i membri del forum che già si guardano in cagnesco.
2) Effettivamente si può trattare di un membro del forum che detesta Tay, potrei essere persino io...
3) Qualche membro del forum ci gode ad aizzare i mastini della guerra.
4) Tay stesso potrebbe scrivere quei messaggi per fare la parte della vittima.
Come vedete, CHIUNQUE dentro e fuori questo forum potrebbe aver scritto questi messaggi. Allora, visto che si tratta comunque di atto di estrema vigliaccheria, io propongo d'ora in poi di sorvolare con crudele indifferenza. Fate voi...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!