Ma che, Mr. Manga, l'argomento non è mica tabù!!! Per quanto riguarda NDS 1, le foto sono tutte sul sito di Kbl, mentre del video esistono solo materiali amatoriali di scarsa qualità (anche se per me saranno sempre grandiosi, ma avevamo ripreso con telecamere da due soldi). Questi materiali quindi sono privati e non penso che verranno mai pubblicati, anche se si potrebbe organizzare almeno una visione pubblica. A patto però che gli organizzatori siano tutti d'accordo. Io lo sarei. Per quanto riguarda NDS 2, esiste un montaggio molto carino, anzi davvero bello, ma non mi pare ci siano le basi per una vendita al pubblico, il prodotto è ben fatto ma non raggiunge (sempre secondo me) gli standard richiesti. Le foto di NDS2 io addirittura non le ho. Infine, per NDS3, rimando a quanto detto da Fra. E poi potrebbe esserci qualche piccola sorpresa nei prossimi giorni...Per me dei primi due concerti si potrebbe anche organizzare una visione con cena del forum Kbl, ripeto a patto che gli altri siano d'accordo. Io nel caso non mancherei. Per quanto riguarda eventuali duplicazioni, io non ci conterei troppo, quindi non illuderei nessuno. Però, ripeto, mi rimetto ad eventuali ulteriori proposte degli altri.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!