MrManga ha scritto:
G40 ha scritto
C'è a chi piace e a chi non piace.
Non stiamo quì a trovare sempre il pelo nell'uovo, cioè ad esempio mi pare di aver letto più post che contestavano la qualità di Devilman (e anche la scritta Davilman sul retro è un'errore veramente imperdonabile), però tolto tutto questo (e magari altri difetti che ora non sto quì ad elencare) qualuno di voi non ha comprato Tivulandia 4 per queste ovvie (anche se mio avviso puerili) ragioni? Vi è piaciuto? Basta così. Non è che di ogni argomento di si debba scanna
Se non si parla di queste cose su un forum di sigle di che si deve parlare??
Ovvio che se uno critica la qualita' di una registrazione su cd quel cd ce l' ha, ma proprio perche' lo ha pagato ha tutto il diritto di dire la sua.
Io ho Devilman in mp3 che si sente meglio del cd della bmg.
Ho atteso questa edizione per mesi e mi ha dato fastidio dover sentire quel fruscio del cavolo.
Il cd d'oro e' una figata, anche se alcune canzoni sono delle chicche nel senso che l' idea di averle su cd puo' far piacere, ma a sentirle non si possono sentire!!!!
Il packaging e' talmente esclusivo perche' solo un pazzo puo' pensare di vendere dei cd in quel modo (ah, i miei cd hanno dei fili di colla sulla superficie incisa, colla che viene appunto dalla"custodia").
Non sono pentito dell' acquisto assolutamente, ma le critiche se esposte in maniera argomentata e costruttiva fanno crescere.
E aggiungo che l' unico che attaccato qualcuno E' MrManga che ha attaccato Bem (non penso qualcuno abbia dei dubbi su questo).
Ciao