Cita:
Comunque le uscite da edicola in dvd ormai sono tutte delel fregature pazzesche: dvd mediocri, con prezzo più alto che nei negozi (all'inizio era il contrario), spesso privi di extra che invece si trovano nei dvd normali.
Per non parlare delle serie tv: dopo anni di vendite sotto zero le case hanno capito che anche gli italiani pretendono le serie tv a prezzi onesti e soprattutto in SPAZIO MINIMO, e in edicola continuano con le assurde collane da 20-30-50 dvd a serie.....
Ma chi volete che si riempia la casa di custodie di dvd, quandò con la metà della spesa e un decimo dello spazio trova i cofanetti in negozio?
Mi spiace contraddirti ma non è sempre così.
Innanzitutto in edicola sono uscite serie che io non ho mai visto in cofanetti o nei centri commerciali: Agente Speciale, Il Prigioniero, Simon Templar (?), Attenti a quei due. Per le prime due serie citate ogni uscita aveva un libretto ben curato con un sacco di informazioni, cosa che di norma ti sogni, specie nei cofanetti.
Poi se si parla di prezzi economici basta stare attenti.....due casi:
1-Il film di Capitan Harlock, in edicola lo trovavi a meno della metà che dalla Yamato e con un libretto (quasi inutile, non paragonabile a quello dell'edizione Yamato veramente bello!)
2-Prison Break quando è uscito in edicola costava meno della metà dei due cofanetti che raccoglievano la prima serie (ladri!). Poi è uscito il cofanetto unico che solo ora trovi ad un prezzo avvicinabile a quello d'edicola.
Infine OT.....
ma IL SEGNO DEL COMANDO è uscito olo in edicola oppure si trova pure nei negozi? Quello in edicola era un doppio dvd che veniva sulla quindicina di euri. Se sapete qualcosa attendo notizie.