Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 31 ago 2025, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mele verdi
MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 1:05 
Non connesso

kamu74 ha scritto:
Sono arrivato alle pag di Giugno..

Eh... fine giugno è stato notevole :) ...fammi sapere che ne pensi!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 1:42 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
è arrivato anche l'ambrogino d'oro, io ho avuto anche la cassetta e adesso ho anche il disco originale...

...a Pasqua di quest'anno ho comprato l'LP Ambrogino '82: il primo brano del lato A è proprio Spazio12!

scusate ce qualcuno ke mi puo dire se
i singoli di SARAH dell'ambrosino 1982 fanno parte delle mele verdi??

nessuno li ricorda/conosce? Erano:

- In ogni bambino c'è già un uomo

-Ma che strana sensazione
grazie :angel: :angel:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 2:38 
Non connesso

kamu74 ha scritto:
debussy78 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
è arrivato anche l'ambrogino d'oro, io ho avuto anche la cassetta e adesso ho anche il disco originale...

...a Pasqua di quest'anno ho comprato l'LP Ambrogino '82: il primo brano del lato A è proprio Spazio12!

scusate ce qualcuno ke mi puo dire se i singoli di SARAH dell'ambrosino 1982 fanno parte delle mele verdi??
nessuno li ricorda/conosce? Erano:
- In ogni bambino c'è già un uomo
-Ma che strana sensazione
grazie :angel: :angel:

Intanto... benvenuto!

Direi di no. Il disco 33 giri riporta un titolo leggermente diverso da quello che hai indicato tu: Ogni bambino è un uomo
Testo e Musica di E. Fusco :-)
(attendo conferme/smentite) :-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 2:53 
Non connesso

Confermo! :) In questo sito c'è la Tracklist dell'Ambrogino 82 e il brano numero 3 si intitola "Ogni bambino è un uomo" per l'appunto! :) Inoltre non viene riportato nessun brano con il titolo "Ma che strana sensazione" :wink:

Ultima modifica di manuele il dom 18 gen 2009, 2:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 2:56 
Non connesso

Mi sono espresso male, intendevo per quanto riguarda l'attribuzione delle 2 canzoni alle Mele Verdi attendo conferme/smentite :-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 3:00 
Non connesso

Ah...non fa nulla! :) Comunque a parer mio anche in questo caso direi di no in quanto se nel link che ho indicato il brano fosse de "Le Mele verdi" ci sarebbe scritto, come nel caso di Spazio 12 in cui viene riportata la dicitura "Le Mele Verdi di Mitzi Amoroso",nel caso del brano in questione invece viene riportato solo il nome della cantante ovvero "Sarah"! :wink:

ayesha73 ha scritto:
Spero di poterti conoscere presto

Grazie! :) Lo spero anche io,ne sarei contentissimo! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 11:40 
Non connesso

cristina ha scritto:
:music: Cu, cu! Indovinate chi è? Sono proprio io, Cristina...

Grazie per le ultime novità sulle Mele Verdi. Anche se non è quello che si sperava. Personalmente mi spiace sapere che Mitzi voglia considerare chiuso un capitolo che è stato importante, ma rimane immutato l'affetto per le sue sigle, per tutto il progetto Mele Verdi e quindi per Mitzi stessa.

Riguardo le altre Mele, ho sempre pensato che questa sarebbe stata la situazione, è normale. Io speravo solo di trovare un'occasione speciale, che per una volta potesse riportare su un palco la magia delle Mele Verdi. Coinvolgendone il maggior numero possibile, come succede appunto per le occasioni speciali. Un omaggio a Mitzi, a Corrado, alle Mele stesse e alla loro storia, a chi ancora ricorda con piacere tutto ciò. Speravo che le fruttuose ricerche di ayesha73 e l'entusiasmo dei primi vostri incontri avrebbero facilitato le cose... Capisco però le notizie che ci porti non vanno affatto in questa direzione...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 13:37 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
kamu74 ha scritto:
Sono arrivato alle pag di Giugno..

Eh... fine giugno è stato notevole :) ...fammi sapere che ne pensi!

Un saluto a tutti...(un salutone speciale alle meline d forum..)

WOW... formidabile, stanotte mi si kiudevano gli okki..ma oggi appena alzato sono corso a finire di leggermi il resto....

Ayesha73, cosa vi posso dire ke non sia gia' stato detto in queste 43 pag...SIETE STATI TUTTI ECCEZZIONALI

Ci avete fatto sognare e, ora non bisogna assolutamente mollare...Condivido tutte le iniziative ke sono state discusse... L'idea del sito e' il minimo x omaggiare le meline,Un dvd raccolta/video/interviste sarebbe il Top..
VORREI ANKIO IL CD!!!!!!!!!!!!!!!

E permettetemelo... IO farei un MINILIBRO/RACCOLTA con queste pag d forum e con le foto che avete raccolto$... Leggendo questo topic mi sono appassionato al racconto,alla vostra tenacia e al vostro "CREDO" nell'ottenere risultati... E' enorme, ......e pensare che credevo di essere uno dei pochi a sapere delle mele verdi.. Mi sono spesso "scontrato" con persone che conoscono le sigle ma non GLI ARTISTI. ...ecco mi sono sentito uno di voi(Mi riferisco ai 3\4 amici d forum ke appaiono dalla prima pagina.)...Mi sembra di conoscervi tutti da una vita...(E ki lo molla piu' sto forum!!) GRAZIE a TUTTI

GRAZIE MELE VERDI.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 14:27 
Non connesso

manuele ha scritto:
Confermo! :) In questo sito c'è la Tracklist dell'Ambrogino 82 e il brano numero 3 si intitola "Ogni bambino è un uomo" per l'appunto! :) Inoltre non viene riportato nessun brano con il titolo "Ma che strana sensazione" :wink:

un saluto a tutti voi, dovrebbe esserci un 45 giri della rca (original cast)

1982
BB 6645 In ogni bambino c'è già un uomo / Ma che strana sensazione [Sarah - Ambrogino d'oro 1982]

(Cmq a me bastava sapere se questa sarah fosse un ex melina, quindi grazie x l'informaz)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 17:18 
Non connesso

kamu74 ha scritto:
un saluto a tutti voi, dovrebbe esserci un 45 giri della rca (original cast)

1982
BB 6645 In ogni bambino c'è già un uomo / Ma che strana sensazione [Sarah - Ambrogino d'oro 1982]

(Cmq a me bastava sapere se questa sarah fosse un ex melina, quindi grazie x l'informaz)

Quel 45 giri l'ho io, e non mi pare c'entri niente con le Mele Verdi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 18:25 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Io speravo solo di trovare un'occasione speciale, che per una volta potesse riportare su un palco la magia delle Mele Verdi. Coinvolgendone il maggior numero possibile, come succede appunto per le occasioni speciali. Un omaggio a Mitzi, a Corrado, alle Mele stesse e alla loro storia, a chi ancora ricorda con piacere tutto ciò.

E' un progetto davvero bello, Hiroshi... che sarebbe stato pensabile se almeno dieci/quindici Mele fossero state entusiaste come Cristina e Annalisa. Ma non è così, purtroppo.

cristina ha scritto:
a volte un pò di esame di realtà non fa male

Sono d'accordo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 19:00 
Non connesso

cosmoj9 ha scritto:
Quel 45 giri l'ho io, e non mi pare c'entri niente con le Mele Verdi...

ok,grazie..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:38 
Non connesso

Cristina, anche se son passati alcuni giorni (o una pagina dal tuo Post) , Rispetto...
... e come già immagini quel che sto per scrivere...
Se per caso Vi Andrebbe di Far qualcosa x NOI... Qualsiasi Cosa Sia...
FAccelo Sapere, xchè ne Sarei Felicissimo!! Ippo-po-popoppo ... Demetan.... :D ;)

Ciao e Grazie x esser passata a Salutarci e raccontarci la Vera Situazione!
RhazLee

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 21:24 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Cristina, anche se son passati alcuni giorni (o una pagina dal tuo Post) , Rispetto...
... e come già immagini quel che sto per scrivere...
Se per caso Vi Andrebbe di Far qualcosa x NOI... Qualsiasi Cosa Sia...
FAccelo Sapere, xchè ne Sarei Felicissimo!! Ippo-po-popoppo ... Demetan.... :D ;)

Ciao e Grazie x esser passata a Salutarci e raccontarci la Vera Situazione!

IDEM

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:03 
Non connesso

Che mazzata questa lettera aperta di Cristina.
Mi è sceso il varicocele.
Potete chiudere baracca e burattini.
La festa è finita. :D
Troppo entusiasmo e fantasia...
Forse perchè noi continuiamo a guardare i video dove sono delle bambine..ma in realtà sono delle signore,con famiglia e problemi di vita quotidiana ..e Mitzi ha anche una certa età... giustamente ...
Cmq essere fans fedeli non significa per forza coinvolgere le persone.
Facciamoci/fatevi un esame di coscienza.
Chi siamo noi?
Persone, sconociuti, che per caso si sono ritrovati qui, legati dalla stessa passione.
Non è esattamete come un fan club.
Facciamo un esempio, con un personaggio come Valentino Rossi.
I suoi fans più sfegatati a furia di seguirlo in giro per il mondo si sono fatti conoscere, gli hanno stretto la mano, lo hanno abbracciato, si saranno anche visti nel ristorante italiano dopo la corsa in Giappone a mangiare 2 spaghetti. E' molto differente tirare sù qualcosa campato un pò in aria, con sconosciuti di 30/40anni su internet , che sono tutti i giorni a osannare bambine che cantano , che bambine non sono più...la cosa ha anche un non sò che di ...preoccupante ...per dircela tutta....hahah scherzo! :wink:
Io personalmente se fossi un ex Melina con famiglia e figli , col cavolo che organizzerei degli incotri così...sarebbere al quanto imbarazzante.
Ma se a casa di Mitzi telefonasse Costanzo e le chiedesse di raccontare la storia delle Mele verdi nel suo show , con a seguito tutte le Mele verdi, forse ci andrebbe e ci andrebbero anche quelle che oggi prendono le distanze..Non perchè c'è la tv , ma perchè è sicuramente qualcosa di più organizzato e rassicurante che cantare in una pizzeria con degli sconosicuti "La banda dei ranocchi".Daltronde è passato troppo tempo.
Io credo che Cristina sia una grande appunto perchè è stata molto più che disponibile, assieme alle altre ragazze ex meline che hanno accettato di incotrarsi e scrivere sul forum.
Insomma io la vedo così , forse l'ho messa giù un pò cruda e dura ma è giusto essere sinceri. 8)

Ultima modifica di 80voglia il mer 21 gen 2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:14 
Non connesso

cristina ha scritto:
Io sono sempre entusiasta di voi, del mio passato da melina e di eventuali ricantate, ma credo di non poter fare più molto per realizzare cose nuove se non riunire ogni tanto le meline che lo vorranno e canticchiare per voi qualche canzone non appena mi tornerà la voce visto che da quando sono tornata dall'etiopia sono afona (tranquilli, non sono tronati i noduli, ho la laringe ustionata dai succhi gastrici a causa del cibo etiope che era molto molto molto piccante!).

ad ogni modo, questa non mi sembra una "bruttissima" notizia..
il tempo è passato per tutti, e come ha detto ingek, Castellari (forse anche Melody, dai..) mi sembrano tuttosommato ben disposti
io sarei già contenta di una "rimpatriata" con te e chi ci vorrà essere
:music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:32 
Non connesso

MarMa ha scritto:
ad ogni modo, questa non mi sembra una "bruttissima" notizia..
il tempo è passato per tutti, e come ha detto ingek, Castellari (forse anche Melody, dai..) mi sembrano tuttosommato ben disposti

Si, vero; aggiungi pure Silver - Mademoiselle - Pozzoli :music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 15:37 
Non connesso

ingek ha scritto:
Si, vero; aggiungi pure Silver - Mademoiselle - Pozzoli :music:

esatto
anche se l'associazione mentale "mademoiselle" a quella "montagna" di pozzoli mi fa uno strano effetto..
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:07 
Non connesso

MarMa ha scritto:
anche se l'associazione mentale "mademoiselle" a quella "montagna" di pozzoli mi fa uno strano effetto..

...l'effetto del monte Fuji :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:17 
Non connesso

80voglia ha scritto:
E' molto differente tirare sù qualcosa campato un pò in aria, con sconosciuti di 30/40anni su internet , che sono tutti i giorni a osannare bambine che cantano , che bambine non sono più...la cosa ha anche un non sò che di ...preoccupante ...per dircela tutta....

Sì, è un'osservazione molto giusta :)
ingek ha scritto:
Si, vero; aggiungi pure Silver - Mademoiselle - Pozzoli

Verissimo... però bisogna vedere che tipo di iniziative: come sai bene Pozzoli ha detto che sarebbe disponibile a scrivere un nuovo pezzo per le Mele, ma ha posto la chiara condizione che il testo sia di Mitzi...
Pozzoli ragiona da professionista, e infatti fa ancora parte del giro "che conta": Vasco e Celentano lo chiamano per collaborare ai loro dischi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:31 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Verissimo... però bisogna vedere che tipo di iniziative: come sai bene Pozzoli ha detto che sarebbe disponibile a scrivere un nuovo pezzo per le Mele, ma ha posto la chiara condizione che il testo sia di Mitzi...
Pozzoli ragiona da professionista, e infatti fa ancora parte del giro "che conta": Vasco e Celentano lo chiamano per collaborare ai loro dischi...

oddio.. addirittura un brano nuovo..?!
questo mi sembra un tantino "fuori di portata"
io pensavo ad occasioni decisamente diverse, più di tipo "celebrativo"
ma sarebbe anche carina una sorta di rimpatriata..
boh, si vede che mi accontento anche di poco..
:P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 16:59 
Non connesso

MarMa ha scritto:
oddio.. addirittura un brano nuovo..?!
questo mi sembra un tantino "fuori di portata"
io pensavo ad occasioni decisamente diverse, più di tipo "celebrativo"
ma sarebbe anche carina una sorta di rimpatriata..
boh, si vede che mi accontento anche di poco..
:P

A parer mio, se dieci/dodici Mele fossero state entusiaste, poteva essere fattibile... il forum ha fatto cose bellissime, ma a questo mondo non c'è solo il forum, ovviamente...
E comunque una cosa del genere non è fattibile per i motivi che ci ha spiegato Cristina...

La rimpatriata sarebbe davvero stata una cosa bella... ma anche per quella temo che ci siano poche speranze... Io ne ho sentite diverse di ex Mele, e non tutte sono state carine... purtroppo... 80voglia ha fatto osservazioni molto vere...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:08 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
A parer mio, se dieci/dodici Mele fossero state entusiaste, poteva essere fattibile... il forum ha fatto cose bellissime, ma a questo mondo non c'è solo il forum, ovviamente...
E comunque una cosa del genere non è fattibile per i motivi che ci ha spiegato Cristina...

Non è certo quanto detto da Cristina a bloccare la realizzazione di eventuali nuove canzoni. Ricordatevi che due anni fa sono stati realizzati tre brani con solo due mele, senza Mitzi e prima ancora dell'avvento di Cristina sul forum; attualmente ci sono più mele disponibili, secondo me almeno sei (dico 'almeno'), anche se magari si fanno un po' desiderare. :D
Casomai l'unico vero limite è quello del budget perché con 6-8-10 mele diventerebbe abbastanza irraggiungibile tramite un semplice un auto-finanziamento.
Siccome sono ottimista e dal momento che questo forum trabocca di geni, musicisti, artisti, organizzatori, pizzaioli, bottegai e ruffiani senza dignità, disciplinisti e shogunisti, e chi più ne ha più ne metta... sicuramente si troverà un modo per realizzare qualcosa di concreto. :music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 19:26 
Non connesso

E' diverso, tanto per vedere l'esempio fatto, Valentino Rossi è in attività, lavora nel suo settore ogni giorno! Le Mele no! E' tutta un'altra situazione. Aprezzo il post di Cristina e anzi per lei non deve essere stato facile scrivere come stanne le cose, sapendo che avrebbe smorzato gli animi creando delusioni. Ma quella è la realtà, che comunque non sminuisce l'affetto, il rispetto e la passione nei confronti delle meline. Nella vita tutto è possibile, dai :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 6:13 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
E' diverso, tanto per vedere l'esempio fatto, Valentino Rossi è in attività, lavora nel suo settore ogni giorno! Le Mele no! E' tutta un'altra situazione.

Infatti, diciamo la stessa cosa, è un'altra situazione. Con l' esempio di Valentino Rossi, ho voluto evidenziare quanto la situazione sia molto diversa da un personaggio in attività a un personaggio che manca dalle scene da 30 anni.Tra un personaggio che vive i suoi fans nella realtà a un personaggio che conosce i suoi fans tramite internet.
E' per questo che la "baracca" non sta in piedi.
Se un fan con i permessi e a sue spese, crea un sito e chiede delle informazioni alle persone tirate in ballo, (in questo caso le Mele Verdi), allora c'è un obbiettivo ben preciso. E' una cosa carina che porta cmq visibilità in rete del loro nome e di quello che hanno fatto.Perciò la telefonata a casa e la rottura di p... ci può anche stare.Ma che uno o più fans si mettano a telefonare a casa delle ex Mele Verdi, o insistano per organizzare incontri o altro ...Non sò... a me personalmente suona molto "invasione della privacy" la vedo molto strana come cosa e ridimensionerei il tutto.Le cose dovrebbero partire dal sito meleverdi.it. E' dai siti ufficiali che solitamente si organizzano e si annunciano gli eventi. Come diceva il capitano Dan a Forrest Gump " E' li che troveremo quei fottutissimi gamberi " :D , è lì che si otterrano i risultati , piano piano con il tempo e non da 4 avanzi di galera su un forum hahaha :D
E' per questo che dico che Cristina e le altre sono delle grandi, hanno le mente aperta e la voglia di fare pazzie , :music:
Cmq anche se le Meline disponibili risultassero 2, ma chissenefrega! E' già una grande cosa, godiamocela e apprezziamo quello che abbiamo, perchè potevamo non avere nemmeno quello :roll:
E' anche vero che con un forum e con la rete , si posso fare cose straordinarie, vedi Beppe Grillo che con un blog ha mobilitato migliaia e migliaia di persone in piazza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora