Che mazzata questa lettera aperta di Cristina.
Mi è sceso il varicocele.
Potete chiudere baracca e burattini.
La festa è finita.
Troppo entusiasmo e fantasia...
Forse perchè noi continuiamo a guardare i video dove sono delle bambine..ma in realtà sono delle signore,con famiglia e problemi di vita quotidiana ..e Mitzi ha anche una certa età... giustamente ...
Cmq essere fans fedeli non significa per forza coinvolgere le persone.
Facciamoci/fatevi un esame di coscienza.
Chi siamo noi?
Persone, sconociuti, che per caso si sono ritrovati qui, legati dalla stessa passione.
Non è esattamete come un fan club.
Facciamo un esempio, con un personaggio come Valentino Rossi.
I suoi fans più sfegatati a furia di seguirlo in giro per il mondo si sono fatti conoscere, gli hanno stretto la mano, lo hanno abbracciato, si saranno anche visti nel ristorante italiano dopo la corsa in Giappone a mangiare 2 spaghetti. E' molto differente tirare sù qualcosa campato un pò in aria, con sconosciuti di 30/40anni su internet , che sono tutti i giorni a osannare bambine che cantano , che bambine non sono più...la cosa ha anche un non sò che di ...preoccupante ...per dircela tutta....hahah scherzo!
Io personalmente se fossi un ex Melina con famiglia e figli , col cavolo che organizzerei degli incotri così...sarebbere al quanto imbarazzante.
Ma se a casa di Mitzi telefonasse Costanzo e le chiedesse di raccontare la storia delle Mele verdi nel suo show , con a seguito tutte le Mele verdi, forse ci andrebbe e ci andrebbero anche quelle che oggi prendono le distanze..Non perchè c'è la tv , ma perchè è sicuramente qualcosa di più organizzato e rassicurante che cantare in una pizzeria con degli sconosicuti "La banda dei ranocchi".Daltronde è passato troppo tempo.
Io credo che Cristina sia una grande appunto perchè è stata molto più che disponibile, assieme alle altre ragazze ex meline che hanno accettato di incotrarsi e scrivere sul forum.
Insomma io la vedo così , forse l'ho messa giù un pò cruda e dura ma è giusto essere sinceri.