Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 23:02 
Non connesso

Gesù! sembra che l'intero universo si sia messo in moto per contrastare le ricerche! manca la flotta di vega e siamo a posto :| spariti, morti, introvabili.....eccheè?! cmq davvero complimenti a Filippo per la tenacia e la pazienza! noto con tristezza una cosa in comune tra tutta sta gente : la maleducazione! manco si chiedesse a loro dei soldi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 6:50 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
manco si chiedesse a loro dei soldi!

...forse è proprio quello che temono...!!!! :lol:
E se Lamu fosse stata piazzata là senza chiedere niente a nessuno??? potrebbe anche essere, visti i soggetti... ed allora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 9:14 
Non connesso

dal resoconto di filippo secondo me si capisce chiaramente che non c'è nessunissimo fine di nascondere ma è semplice e pura pigrizia a rispondere... nel senso, quello che stiamo chiedendo è una cosa che ha loro fondamentalmente non interessava allora (senò ci sarebbe stato un 45 o altro ben pubblicizzato della canzone) ne interessa oggi... loro davvero secondo me non ricordano una cippa e non gliene può fregar di meno di ricordarselo, x ricordare qualcosa devono fare ricerche e ora come ora non ci guadagnano nulla a ricercare e sapere e noi non gli rappresentiamo nulla e nessuno per cui vada la pena di sbattersi

la telefonata di filippo è chiarissima... filippo mi spiace ma ti stavano liquidando... la barriera della segretaria non la superi! e anche anche se becchi qualcuno ti rimbalzano!
che agonia sta sigla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 15:26 
Non connesso

Penso che Mimula abbia ragione.
Io addirittura penso che anche parlando con la Ada Gargiulo nn saremmo arrivati a nulla. Questo nn é un motivo per nn provarci, ma temo che anche lei nn ricordi nulla...
Per filippo:
ho notato che al cognome costantino corrispondono molti cognomi a capri.
questo é il link: http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... ania&indHa un senso secondo te telefonare a tutti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 17:32 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DEMETAN ha scritto:
[ proprio così....a questo punto dovrebbero entrare in gioco le Iene...come già era stato proposto in precedenza (mi pare che qua dentro qualcuno abbia agganci in mediaset) o con il Trio Medusa....
...e poi dopo una prefazione come quella di Filgalaxy, ci starebbe bene

Non sarebbe male, in effetti, a margine di una spiegazione per i telespettatori con qualcuno di noi a fare da apripista al dilemma...
Le Iene: <<Salve, ma voi di TeleCapri che avete mandato in onda questa serie televisiva con questa sigla... La riconoscete?>>
Quelli di TelCapri: <<Certo, certo che la riconosciamo, la mandiamo in onda tutti i giorni...>>
Le Iene: <<Benissimo, allora sapreste dirci qualcosa su chi la canta?>>
Quelli di TelCapri: <<Uhm... Beh... Ehm... No...>>
Le Iene: <<Questa è proprio una ca... Una vera ca-zza... Una grande gigantesca, strepitosa cazzata!!!>>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 17:46 
Non connesso

Scusate se insisto, ma SECONDO ME l'azione più UTILE a questo punto sarebbe l'acquisto di un'intera pagina del Corriere (ma anche del "Mattino" di Napoli, perché no?, vista la vicinanza con Capri) per chiedere imploranti che chi sa su questa sigla si faccia vivo. E per chi ci saprà svelare il mistero scatterà una ricompensa.
Come detto, ne parlerebbero sicuramente anche molti Tg nazionali, e questo SERVIREBBE.
Forse si potrebbe pubblicare anche sulle principali riviste musicali, ma non so esattamente quali siano...
Naturalmente il messaggio deve essere chiaro e convincente al tempo stesso. Deve essere perfetto sotto ogni punto di vista. Cosa ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 19:11 
Non connesso

Ciao ragazzi,

ho contattato il gentilissimo Gianluca Rossi di Antenna 3, che molto squisitamente mi ha risposto dicendo che da parte sua è buio completo, ma che è molto amico di Vince Tempera e prova ad interpellarlo..

Stay tuned :)

-UARODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 21:54 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Ringrazio tutti per i complimenti siete troppo buoni.... :oops: :oops:

Ma penso che se li meriti più gente come Hokuto o Fra, che riscono effettivamente ad arrivare a qualcosa, io per ora mi sono dato un sacco da fare senza ottenere niente...

Non dire 'ste bischerate!!!! :evil:

Se li meritano loro, sì, ma anche tu non sei da meno! Non trovare la soluzione nelle cose non vuol dire fallire o che so io!
Sei ammirevole per lo sbattimento e l'impegno che metti per questa cosa!

Forza Fil!!!! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 21:55 
Non connesso

ps: personalmente l'idea delle IENE mi piace! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 2:01 
Non connesso

quoto per le iene!
contattiamole e basta!
chi lo fa? anzi propongo di scrivere una mail... ma prima di mandarla la si mette qui nel forum e la si approva!

vado a dormire che sto x collassare! :?
notte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 13:11 
Non connesso

io ho già provato a contattare le iene, ormai diversi mesi fà, proprio per la sigla di lamù... ancora attendo risposta :roll: :evil:

cmq anche l'idea di siglomane è interessante... dovremmo raccogliere i fondi necessari... chi se ne occuperebbe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 14:15 
Non connesso

B-SNIPES ha scritto:
io ho già provato a contattare le iene, ormai diversi mesi fà, proprio per la sigla di lamù... ancora attendo risposta :roll: :evil:

A mio parere tutte le iniziative dovrebbero essere prima condivise sul forum per evitare:
-dispersioni di energie
-lavori fatti due volte
-rottura di palle dei soggetti contattati da troppe persone singole, col risultato magari di non rispondere più in futuro
-poca visibilità
-scarso interesse dei contattati

Secondo me dobbiamo sempre agire assieme! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 22:56 
Non connesso

venusia ha scritto:
B-SNIPES ha scritto:

A mio parere tutte le iniziative dovrebbero essere prima condivise sul forum per evitare:
-dispersioni di energie
-lavori fatti due volte
-rottura di palle dei soggetti contattati da troppe persone singole, col risultato magari di non rispondere più in futuro
-poca visibilità
-scarso interesse dei contattati

Secondo me dobbiamo sempre agire assieme! :D

quotissimo!.... perchè ho come la sensazione che l'avessimo già detto? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 8:51 
Non connesso

mimula ha scritto:
quotissimo!.... perchè ho come la sensazione che l'avessimo già detto? :roll:

Perché sei una sensitiva? ;)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 9:34 
Non connesso

uarodosaccaa ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho contattato il gentilissimo Gianluca Rossi di Antenna 3, che molto squisitamente mi ha risposto dicendo che da parte sua è buio completo, ma che è molto amico di Vince Tempera e prova ad interpellarlo..

Stay tuned :)

-UARODO

Il mio tentativo di contattare Antenna 3 falli' miseramente un annetto fa... :(
ma non avevo parlato con Gianluca Rossi , che non conosco... :oops:
se pero' Gianluca Rossi fosse gentilmente disposto ad aiutarci, potrebbe rivelarsi risolutivo!
Non per la domanda rivolta a Vince Tempera (che ovviamente non ne sapra' nulla), ma per altre piu' mirate ricerche, interne ad Antenna 3... chiedere a Tempera potrebbe tuttavia appassionarlo alla nostra causa... vedremo :)

Tienici aggiornati :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 10:36 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Magenta ha scritto:
Enciclopedia ha scritto:
Come credo di aver già detto, Telecapri fa muro di gomma perchè TEME su quello che le verrà "chiesto". Potrebbe addirittura pensare che qualcuno l'accusa di qualcosa! Chi ha la coda di paglia...

Appunto, se temono vuol dire che hanno qualcosa da nascondere? :|

Ma questo mi pare ...ovvio... !!!!
Ma non su LAMU nello specifico... secondo me hanno qualcosa da nascondere su tutta "Telecapri"...
(film Yamato trasmessi a casaccio, film di Totò mandati in onda dai DVD senza titoli di testa e di coda... se gli telefona il responsabile della RHV ad esempio, che gestisce i diritti di alcuni dei DVD che loro trasmettono, credete che gli risponderebbero?)

Concordo completamente con Benedetto. La butto lì: la sigla è composta e / o cantata da qualcuno di Telecapri, che non registrò il brano alla SIAE per gli evidenti motivi esposti da Ency ...

PS: complimenti Filippo ... avanti così :D !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 10:43 
Non connesso

B-SNIPES ha scritto:

cmq anche l'idea di siglomane è interessante... dovremmo raccogliere i fondi necessari... chi se ne occuperebbe?

Mi pare improponibile, credo che costi diverse migliaia di Euro (sapendo quanto costa pubblicare un singolo annuncio su un quotidiano locale...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 10:51 
Non connesso

sandy ha scritto:
B-SNIPES ha scritto:

Mi pare improponibile, credo che costi diverse migliaia di Euro (sapendo quanto costa pubblicare un singolo annuncio su un quotidiano locale...)

Beh, qualcuno potrebbe legarsi TUTTO NUDO - con pitturata la richiesta sulla pelle (possibilmente con colori atossici) - ad un monumento famoso, magari anche all'estero, così i turisti fanno le foto, i filmati, la notizia comincia a circolare, ne parla anche Studio Aperto (che è il primo telegiornale a scovare notizie di importanza nazionale :roll: ) e il gioco è fatto... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:52 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di erotico83 il gio 15 gen 2015, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 15:27 
Non connesso

erotico83 ha scritto:
secondo me l'autore della sigla è migliacci

bannatelo.... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 16:37 
Non connesso

erotico83 ha scritto:
siccome ho un bel culo alla jennifer lopez la prossima volta che lavoro in duomo mi tiro giù le mutande e col rossetto mi scrivo sulle chiappe "Lamu's Author Wanted Dead Or Alive" chissà che nessuno se ne accorga!

Avvisami quando lo fai perchè corro lì a fotografarti! e se il tuo culo non è minimamente somigliante a quello di JLo (..... :roll:.....)...allora vieni tu a casa mia a lavare la roba per un anno :twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 1:13 
Non connesso

--

Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 2:46 
Non connesso

Secondo me l'alterntiva più economica al costosissimo annuncio sul giornale è fare una manifestazione.
Per esempio per Luccacomics si potrebbe organizzare una marcia dalla stazione alla mostra. Magari Gianluccacomics ci potrebbe aiutare ad avere un po' di visibilità in più. Ovviamente la manifestazione dovrà essere la più chiassosa e variopinta possibile, preferibilmente con alcuni cosplayer di lamù. Potrebbero essere distribuiti volantini dai manifestanti che riassumano l'enigma.
Cosa ne pensate? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 7:01 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di erotico83 il gio 15 gen 2015, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 9:06 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Secondo me l'alterntiva più economica al costosissimo annuncio sul giornale è fare una manifestazione.
Per esempio per Luccacomics si potrebbe organizzare una marcia dalla stazione alla mostra.

Questa è un'idea molto carina...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora