Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 22:57 
Non connesso

nel mio pessimismo cronico, m'ero dimenticato di complimentarmi davvero anche con mazingerobot... ma solo perchè ero un po' di fretta... g:shy:
lo faccio ora: grande mazingerobot!!! g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 8:30 
Non connesso

grazie per i complimenti,siete stati molto gentili :D
ho fatto solo quello che ho potuto,mi spiace di non essere riuscito ad ottenere una risposta certa,comunque se volete possiamo chiedere a Fra di caricare le canzoni su qualche host,dato che non ne sono molto capace,così potete ascoltarle tutti,anche se in effetti potrebbero sembrare un buco nell'acqua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 10:12 
Non connesso
Dittatore

mazingerobot ha scritto:
sia a me sia a lui non sembravano corrispondenti al cantante della sigla di Lamu...purtroppo :(
casomai ci fosserò novità vi farò sapere ovviamente :D

ottimo lavoro, ovviamente confrontate le canzoni con la versione di Lamù corretta di mezzo tono.. la voce cambia moltissimo ma quasi sicuramente è quella la versione corretta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 0:48 
Non connesso

quando si potranno ascoltare, mandate il link, please.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 3:04 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
1) Che le mie fonti si sbaglino, e lui non sappia niente
2) Che lui sapeva, ma si è dimenticato (ma potrebbe informarsi).
3) Che lui sa, ma (per motivi che non sappiamo) fa finta di non sapere...

ammesso che si sia dimenticato pero' sappiamo che sa che esiste il cartone animato! e sa sicuramente come funzionavano e funzionano le cose all'interno della SUA tv: c'e' il doppiaggio, i titoli di testa di coda, ecc. insomma c'erano delle persone che curavano la messa in onda del cartone, perche' non lo potevano certo mandare in onda tale e quale all'edizione giapponese! Quindi quando questo benedetto cartone animato e' arrivato qualcuno si dovra' pur essere attivato per far fare la sigla a qualche autore e cantante.
Non si ricorda che e' il cantante, pero' conosce di certo la procedura che c'era (o che c'e') a quel tempo e le persone che lavoravano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 9:29 
Non connesso

Se non si ricorda il cantante, noi ci accontentiamo anche degli autori, o del produttore, o di qualche musicista che l'ha suonata... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 9:40 
Non connesso

Si ricorderà almeno come/se è stata commissionata?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 9:43 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Si ricorderà almeno come/se è stata commissionata?

Giusto! Anche stabilire solamente SE è stata commissionata da Telecapri o simili sarebbe un'importante tassello.

Oramai bisogna accontentarsi di tutto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 10:09 
Non connesso

Già, visto che sostengono di non ricordarsi il cantante, bisogna capire se si ricordano almeno l'iter seguito per la sigla, se commissionata o presa già fatta, se qualcun altro che non conosciamo se ne è occupato...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 14:50 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Già, visto che sostengono di non ricordarsi il cantante, bisogna capire se si ricordano almeno l'iter seguito per la sigla, se commissionata o presa già fatta, se qualcun altro che non conosciamo se ne è occupato...

Praticamente quanto detto da fabrizio75 qui :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 15:33 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Magenta ha scritto:

Praticamente quanto detto da fabrizio75 qui :wink:

Sì ne abbiamo parlato più volte già...

Ma perché sto thread dà sempre problemi quando c'è una risposta che apre l'ultima pagina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 20:32 
Non connesso

Perché è ingolfato! :D

Ad ogni modo, standing ovation a mazingerobot.

Non abbiamo avuto le informazoni che speravamo, ma almeno è stato abbattuto l'ultimo muro che ci divideva da loro..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2007, 21:32 
Non connesso

Grazie anche da parte mia a Mazingerobot....applausi!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2007, 21:14 
Non connesso

Bow to mazingerrobot che almeno ha tirato fori qualcosa. ma certo pero' mi ci metto (anche troppo e scacio!) ma non viene fori nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 1:38 
Non connesso

Demota... un consiglio te lo do anche se non ti conosco...
lasciali stare... ho avuto abbastanza esperienza per dirtelo con sicurezza.
Poi se vuoi perdere tempo, io ti ho avvisato..
Mi rincresce dover non parlare bene di qualcuno, ma per mie esperienze dirette dalle quali ne sono uscito (per fortuna) "malconcio" ti suggerisco di voltar pagina se vuoi arrivare a qualche risultato senza rischiare di aver inseguito inutilmente un bersaglio sfuggente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 9:05 
Non connesso

quindi un altro buco nell'acqua. Ma sara' possibile? ma cosa dovremmo inventarci? se le vie di richiesta aiuto non funzionano, si potrebbe mandare un banner fluo online sui motori di ricerca tipo google? Se stiamo cercando una persona missing come quella bimba che si chiama Maddy (ho i posters attaccati allo spaccio, e siamo 20 case nel villaggio qui in galles) magari ce lo mettono gratis. ma non sono una programmatrice , non ci capisco molto di computers, e HTML, ecc, per cui ci vole uno che ci sta dentro. Non sarebbe una cattiva idea:
MISSING: Italian singer of Lamu'. (urusei yatsura) Basta questo. Oh, se e' vivo sto tizio, con la pubblicita' su Google....
Comunque Fra, grazie del consiglio. Ma cosa ti e' capitato, in passato, da essere uscito "malconcio"
Ci dovrebbero essere piu' mazingerrobot a giro. Con papa' famosi magari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 9:18 
Non connesso

Guarda Demota, non posso dire qui pubblicamente cio' che mi e' capitato perche' quelli mi denunciano per calunnia e ne sarebbero capaci dato che ho imparato come si muovono.

E poi come mi difenderei?
Dicendo che sono... (non mi far dire niente per favore)
E poi posso avere un amico testimone, ma non mi piace ne parlar male pubblicamente di qualcuno, ne espormi anche se ho tutta la ragione dalla mia.

Se ci sarai a Lucca, te lo spiego di persona ma non mi chiedere mail anche private perche' ho imparato anche che le cose scritte ti si possono un giorno ritorcere contro inaspettatamente.
Non mi fare dire altro, ma solo... non perdere tempo con certe persone e spendilo in nuove iniziative come quella che hai scritto ora ad esempio o altre.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 9:22 
Non connesso

ok, no problem non ti chiedo piu altro. Credo che ci sei rimasto proprio male per quel che ti e' successo.
Seguo il tuo consiglio dunque perche' da come scrivi sembri molto accorto e sicuro.
A lucca purtroppo non potro esserci. Sono prigioniera nel galles (Quello in gran bretagna) a fare una animazione....
Ci saranno pero' il mio testimone di matrimonio e il suo amico, Dany e J special. (che sono forumisti super attivi).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 9:26 
Non connesso

Allora se proprio lo vorrai sapere potro' dirlo a loro e poi loro te ne parleranno a voce.

Magari vedi te, per me no prob, pero' li avro' tanti pensieri e Dani per esempio me lo dovrebbe ricordare.

PS: peccato davvero che non ci sarai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 9:32 
Non connesso

saranno ormai 4 lucche che salto perche' sono quassu.
Se hai troppo da fare a Lucca (organizzi qualcosa?) non vorrei ti rompessi per la mia curiosita'. Ma se dani puo incontrarti, visto che sei comunque del forum, potreste chattare la e scambiarvi opinioni. Poiche' Lucca e' una organizzazione piena di fan, magari un bel cartellone per ricercare sto fantomatico cantante... oh se almeno li un si fa qualcosa... uno striscione basterebbe! Lo diro anche a Simone pierazzioni che ricordo era uno degli organizzatori del costplay.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 10:03 
Non connesso

chattare la?

Anche dal vivo si chatta, ora? :P
Gia' odio la chat figurati....:lol:

Beh dai poi vediamo.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 15:58 
Non connesso

Chat ... FRA perdona demota ke oramai son talmente tanti anni ke vive fuori dall'Italia ke utilizza la terminologia internazionale ... cmq chat nel suo significato primario vuol dire solo kiakkerare ...

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2007, 17:15 
Non connesso

si e' vero! glielo volevo scrivere a Fra che volevo dire chiacchierare, ma poi via era una bazzecola, e poi Fra mi sembra un tipo parecchio impegnato un volevo star li a far la tiritera di post ...
adesso uso parole come downloddare, burnare, chattare....
Comunque dai, che vi ci vole, un bel lenzuolone bianco e colla vernice a scriverci "cercasi Lamu singer desperately!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 20:45 
Non connesso

secondo me tutta sta cosa si e' arenata...di nuovo. siamo comuni mortali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2007, 13:22 
Non connesso

GEN ha scritto:
Visto che siamo in tema volevo segnalare un' altro interessante contributo presente sul Web che ricostruisce la storia dell' emittenza televisiva in Italia, mettendo in risalto lo strettissimo legame che c' e' sempre stato tra TV e politica nel nostro paese.

http://www.radiomarconi.com/marconi/anc ... oriatv.pdf

GEB

Oltre che un canaio sulle private, come sosteneva Demota, è un canaio anche per come è scritto (in alcuni punti si sfiora l'italiota). L'ho fatto pertanto diventare un file Word e iniziato a correggerlo ... Appena è finito (se a qualcuno interessa) ve lo faccio sapere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora