Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 13 mag 2025, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 17:35 
Non connesso

Qua si dice che a Settembre, sarà previsto ''Il meglio di'' della trasmissione
http://www.cartoonmag.it/news/karaoke-s ... uglio.html

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:19 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
Dove emerge che le avevano proposto di fare la giurata in ''Ballando con le stelle'' nella versione kids. Vabbè, le scelte sono personali e ne comprendo i motivi..

Va detto che le va riconosciuta la dignità di aver risposto di no a molti programmi Rai di ampio ascolto, ricordo anche l'Isola dei Famosi che ha rifiutato per più anni, perché non si sentiva a suo agio nel farne parte. E in tv tra mille personaggi avvelenati di fama che accettano di tutto per apparire qualche minuto, non è proprio una dote diffusa.
Mi piace anche la parte in cui parla di Creamy: di Kiss me Licia parla sempre, ma di questo legame particolare con quella che è la mia sigla preferita non sapevo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 9:56 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Va detto che le va riconosciuta la dignità di aver risposto di no a molti programmi Rai di ampio ascolto

E' vero. Anche perchè ''L'Isola dei famosi'' mostra in video delle caratteristiche particolari della persona e se uno non se la sente...beh... mi sembra comprensibile. Devo dire che le puntate in prime time, hanno un qualcosa che mi ricorda ''Gicohi senza frontiere'', visto che ci sono giochi/sfide con risate ecc... questo mi piace del programma. Però, la parte ''reality'' con litigate, urla, nomination ecc... non è che sia il top del top. La mia paura è che le abbiano proposto varietà come ''La Corrida'' (dove la vedrei benissimo nello stesso ruolo che aveva a ''Sabato al Circo'': ospite, con canzoni e 2-3 battute ecc) o ''Paperissima'' e magari lei ha rifiutato...spero di no, visto che ''M&M'' l'ha accettato. "Ballando con le stelle kids" non sarebbe stato male... Non è TV urlata. Però, se non se la sente di giudicare in video potendo ferire e dando un immagine ai telespettatori che non vuole dare, mettendomi nei suoi panni, la comprendo. So che ha rifiutato anche ''Music farm''. Vabbò, vero che anche qua c'è la componente reality, però la puntata in prime time era assimilabile ad un varietà con esibizioni musicali.

Sono comunque convinto che, dopo questo programma, arriveranno altre cose, visto che la DeAgostini è attiva nella produzione di telefilm per bambini/ragazzi e Cristina ha già lanciato la proposta per un nuovo telefilm :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 12:54 
Non connesso

Piccolo OT

FDiv88, ma per poterti parlare in privato o una tua mail ecc? Perché qui gli mp non ci sono. Perlopiu' l'argomento riguarda proprio Karaoke :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 10:38 
Non connesso

La trasmissione la trovo molto carina. A Cristina, come viso, non le darei più di 38-39 anni. Così conciata, è molto anni 90 XD Vedo questo programma con molto entusiasmo :)

Qualche screenshot ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 13:52 
Non connesso

E' andata già in onda la sigla del programma?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 14:49 
Non connesso

Non ancora

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 16:20 
Non connesso

intanto su iTunes è uscito il brano

Estate D'amore (feat. PATRICK RAY)
(C.D'Avena, G.Vanni, M.Longhi)

ecco il link
Immagine
http://itunes.apple.com/it/album/estate-da...oke/id543872710

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:14 
Non connesso

MarMa ha scritto:
intanto su iTunes è uscito il brano

Estate D'amore (feat. PATRICK RAY)
(C.D'Avena, G.Vanni, M.Longhi)

Dove hai trovato gli autori? C'è un pulsante segreto, o per lo meno a me ignoto, su iTunes? :detective:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:31 
Non connesso

Basta comprare il brano :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:31 
Non connesso

E' anche scritto sulla pagina facebook di Cristina. Riportata anche che la sigla è della RTI Music (oltre ad essere anche indicato in copertina) ;)

"Il brano è interpretato dalla Regina delle Sigle Cristina D'Avena con la partecipazione dell'amatissimo ex-concorrente del "Grande Fratello" Patrick Ray Pugliese. Gli autori sono Cristina D'Avena per il testo e Max Longhi e Giorgio Vanni per la musica. "Estate d'amore" è la sigla della trasmissione televisiva "Karaoke Super Show!", in onda ogni sabato e domenica alle 20.30 su Super!, il nuovo canale per ragazzi del Gruppo De Agostini visibile al canale 47 del digitale terrestre e al 625 di Sky.

(P) & (C) 2012 RTI S.p.A./Crioma S.r.l.
"

La copertina del singolo, mi piace molto :)

Ultima modifica di FDiv88 il gio 12 lug 2012, 9:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:43 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Basta comprare il brano :P

Allora qualcunaltro ignora come leggere gli autori da un brano acquistato su iTunes :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 21:11 
Non connesso

Clicca con il tasto destro del mouse sul brano acquistato e poi "informazioni", ci sono varie schede tra cui quella "info" dove vengono indicati i dati (eventualmente modificabili) di titolo/album/autori/genere/ecc ecc

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 8:08 
Non connesso

Attualmente, il singolo è alla posizione 80 della classifica dei singoli di iTunes. Non è impensabile che scali le posizioni (comparendo anche nella classifica ufficiale della FIMI), arrivando a quelle abbastanza alte, nell'arco di tempo in cui la trasmissione continuerà ad essere in onda e me lo auguro.

Immagine

Ultima modifica di FDiv88 il gio 12 lug 2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 11:08 
Non connesso

io ieri ho visto gli autori senza comprarlo nè fare niente. oggi invece non si vedono.

comunque vedo che il copyright è anche della RTI,quindi Cristina è in prestito diciamo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 12:10 
Non connesso

Già... Più o meno è una cosa simile alla sigla ''I Tenerissimi": Sigla di RTI Music, per un prodotto editoriale della DeAgostini, dove Cristina era a prestito :)

Attualmente il singolo è avanzato alla #75.

EDIT: Attualmente è alla 72 ;)

Ultima modifica di FDiv88 il gio 12 lug 2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 8:08 
Non connesso

Non voglio essere disfattista,
ma mentre trovo che la sigla della trasmissione sia carina e orecchiabile (nonostante Patrick),
io proprio non riesco a seguire la trasmissione (sarà forse per il target, ho passato da decenni l'età di riferimento) per più di un minuto.
Ci ho provato, veramente, ma i bambini che stonano, Patrick idem, il dy ninja de noantri, non sono facili da ignorare! :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 10:03 
Non connesso

hai proprio ragione,la trasmissione è inguardabile.. io sono riuscito a guardarla per due minuti per curiosità poi stop, la evito come la peste ora :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 0:19 
Non connesso

Beh dai... Karaoke con bambini, di questo si tratta, quindi la trasmissione va vista in quest'ottica, non è che si possono avere aspettative particolari. Anche il Karaoke dell'epoca si reggeva solo su Fiorello, tutto il resto... era noia. Gente che stona e qualche fenomeno: è l'idea base del karaoke che è una bella rottura di palle, diciamolo.

Può essere divertente giusto se sei tu a farlo con qualche amico, ma guardare gli altri che lo fanno... che gusto c'è. Ogni doppio senso è involontario :mrgreen:

La differenza la fa la simpatia di Cristina, per chi ovviamente gradisce, e anche Patrick mi sta simpatico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 13:13 
Non connesso

Oggi, sempre sulla stessa emittente, alle 13.00 c'era la replica della 3° puntata.

Guardando la guida TV di SKY della prossima settimana, noto che ci sono passaggi anche in altri slot.

Domenica 22/7:
h:13.00 (episodio 3)
h:20.30 (episodio 6 in 1°TV)

Lunedì 23/7:
h:21.40 (episodio 4)

Martedì 24/7 - Mercoledì 25/7 - Giovedì 25/7 - Venerdì 27/7 - Sabato 28/7:
h:20.40

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 17:11 
Non connesso

Secondo voi si fara' la seconda edizione del Karaoke super Show su Super quest'estate???

Cristina qualche mese fa aveva detto che si sarebbe rifatto di nuovo, pero' adesso che si dovrebbe avere una conferma, tutto tace.
Speriamo che si faccia....e che ci siano anche degli aggiustamenti qua e la'; l'ideale sarebbe farlo in uno studio televisivo..verrebbe meglio secondo me!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 21:41 
Non connesso

Ti confermo che Cristina per il mese di Giugno fara un programma in colllaborazione con la Deagostini forse la seconda edizione del Karaoke Super Show!
Continua...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2013, 18:53 
Non connesso

Anche io ricordo l'intervista dove parlò del programma, dicendo che ci sarebbe stato un seguito (che potrebbe anche riferirsi alla collaborazione con la DeAgostini più che al programma in sè :) Se come dice SEFORA è confermato che registri un programma con la DeAgostini, può anche darsi che si tratti della seconda stagione di "Karaoke super show" :)

L'anno scorso, la conferma della prima edizione, arrivò verso Giugno (se non erro)... Spero solo che non (ri)usino la sigla dell' anno scorso ma che ce ne sia una nuova... almeno una nuova sigla per il 2013!

Ultima modifica di FDiv88 il sab 4 mag 2013, 22:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 17:08 
Non connesso

Bene, allora attendiamo conferme ufficiali... :mago:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 17:02 
Non connesso

Giugno è arrivato ma fonti sul programma su super! ancora nulla....tutto tace!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora