...questo post è inutile laddove vi si rintraccino solo bla bla bla o pagnistei, diventa utile invece quando si vede l'appassionato tirar fuori la sua "passione"...che diventa attaccamento e affetto col tempo..e molti hanno dimostrato cosa sono le sigle o cosa rappresenta-vano (..no)...
...qui dentro credo (come da altri già accennato tiepidamente) tutti hanno avuto chi più chi meno i propri "piccoli lutti" & "ingiustizie" da mandar giù...
..chi sia stato più sfavorito non importa...la solidarietà per lo meno di pensiero è per tutti, indistintamente, vecchia o nuova leva.
...chi ama la CARA ALE, chi non la sopporta, chi vi vede il demonio chi l'adora, ma chissenefrega dico io...ogni persona è libera di amare cosa meglio preferisce...

..l'unica cosa certa è il rammarico e i ldispiacere che son per tutti sensazioni ed emozioni simili....emozioni che esulano dallo spazio e dal tempo.....
...son contento come una pasqua per la sigla di Holly e Benji...c'è il mio tanto adorato Vanni...ma non dimentico il passato, la mia sigla di Holly resterà per sempre :una palla, come un lampo.attraversa tutto il campo..holly corre, scarta calcia....
...il nuovo non cancella miei ricordi...nè li minaccia
non ci sarà sigla che potrà sostituire i miei ricordi di bambino.....
...è doveroso risorgere dal lutto, e le denuncie o le proteste almeno ci fann osentire meno soli col nostro dolore, seppur molto limitato, parlare di dolore è esagerato, ma rende un po' tutto il mio discorso spero....
Ciau belli,
Virgo