Ciao,ave a tutti;vi leggevo spesso ma ho deciso di registrarmi

Riguardo alla canzone di lamu(anime che apprezzo ma ho sempre visto poco anche perche sono nato dopo le prime trasmissioni in italia) solo da poco ho appreso il polverone che ha sollevato:non credevo una sigla seppur bella potesse dare cotanti malori fisici e tumulti

hehe
Vi do un informazione comunque che mi è balenata in testa:ho posseduto un cd,promo,che conteneva la sigla completa:vi spiego
Anni fa comprai da un ragazzo di vicino torino diversi giochi e robe giapponesi e mi mando pure qualche cd,tra qui questo promo(ricordo fosse in una confezione cartonata,e quasi anonima con solo un etichettina bianca attacca,forse senza neanche autori)e che usai un po di volte perche' gradii la musica(non so a chi lo ho rivenduto,in qualche lotto di robe forse,devo spremermi.)
ps: la mail di costui era,mi pare:
progettojenova@alice.it ;ma non so se sia piu reperibile o altro.
Comunque ricordando bene era UGUALE alla sigla trovabile su youtube etc,che tutti conosciamo,ma era completo e durava tipo una strofa di piu,ricordo CHIARAMENTE cosa dicesse il testo "e io tremo perche' so che il tuo amore un giorno avro'"e ricordo benissimo che c'era una parte vocale finale col coro "uououo" e un parlato che ribatteva con "tanto ti amo lo so"
Spero di potervi aiutare in qualche modo,a meno che non fosse un bootleg montato ad arte,credo fosse sicuramente buono,chi me lo vendette era un collezionista e aveva robe rare;dunque presumo di si.
Per gli autori probabilmente o:
1)Si affidarono quelli di telecapri a qualche amico/conoscente compositore del panorama napoletano misconosciuto che venne pagato cosi,senza depositare nulla
2)Il pezzo è montato su musica inglese o straniera,ma lo escludo
spero di esservi stato utile,per qualsiasi info ditemi o chiamatemi,non sono un cialtrone;hola a tutti!
INTERESSANTE!peccato l'hai venduto...