Hokuto no Rao ha scritto:
revival discotecaro di fine anni '80 trovano spazio i Daitan ed i Mazinger, mentre Fiocchi di cotone per Jeanie non vuole proprio saperne di diventare mitica?
Forse perchè è del 1994?
Stiamo parlando delle sigle RECENTI, mi sembra che tra le sigle storiche di mitiche ce ne siano della D'Avena, o sbaglio?
Cosa mi dite del fatto che anche chi era troppo giovane per conoscere il cartone si è innamorato di certe sigle pre-Cristina
ah sì? E quali sarebbero? Jeeg Robot perkè la stanno sfruttando ovunque?
Beh, quello non è innamoramento.
mentre proprio di Sailor Moon non ne vuole sapere?
E questo sondaggio da dove viene? Ma soprattutto... a chi l'hai fatto? Ai pluriventenni/trentenni come voi? E' normale che voi di Sailor Moon non ne vogliate sapere, così com'è normale che ai ragazzi che sono cresciuti con Sailor Moon freghi poco di Georgie e co. (non dico Candy e Lady Oscar, perchè sono state replicate fino a poco tempo fa).
Prova a chiederlo a qualche ragazzo 14/15/16/17/18/19enne (con sbalzi sopra e sotto), poi vediamo chi è mitico, se Lalabel o Sailor Moon.
Ma senza sprecare ulteriori parole ti rimando a un thread di un normale forum di anime e manga, di ragazzi più o meno giovani, ci saranno almeno 20 messaggi con la sigla di Sailor Moon:
http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=7349Senza parlare del forum di Italia1 dove i messaggi per Sailor Moon si sprecano

Cita:
Le mie preferite sono Un fiocco per sognare, un oceano d avventure e sailor moon e il cristallo del cuore. Poi anche tantissime altre, ma queste per prime ^__^
Cita:
Io amo tantissimo la sigla Sailor Moon e il cristallo del cuore!
Cita:
a me piacciono tutte quelle di sailor moon,curiosando nei cortili del cuore,piccoli problemi di cuore..........ma,ragazzi...........come le sigle di holly e benji non ce n'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita:
Sailor moon! (faccetta con cuori)
Cita:
Sailor Moon e il cristallo del cuore.....
Quanto mi piaceva questa sigla...... Devo anche aver pianto un paio di volte ascoltandola.
Cita:
Anke io piango qnd la ascolto!
Infatti la sto ascoltando proprio adesso!
Va be' eccovi la sigla d Sailor Moon La Luna Splende!
Cita:
La fantastica Sailor Moon E Il Cristallo Del Cuore!
Credo proprio ke mi mettero' a piangere!
Cita:
Ecco la mia top 10!
1) Occhi di gatto
2) Hilary
3)Pollon
4) Un fiocco per sognare
5) Sailor Moon la luna splende
6)Sailor Moon e il cristallo del cuore (che però somiglia moltissimo a "La Isla bonita" di Madonna!!!!! )
7)Teodoro e l'invenzione che non va

Fiocchi di cotone per Jeanie
9) Cantiamo insieme
10)Ogni puffo pufferà
Cita:
Le mie sono legate soprattutto all'infanzia: Memole, Occhi di gatto , Sailor Moon, Un incantesimo dischiuso etc etc.., I bobobons e I segreti dell'isola misteriosa ( o qualcosa di simile ).
Erano tutte troppo carine
Cita:
A me le sigle piacciono un pò tutte..., carine trovo Dolce Katy, Sailor Moon e il cristallo dei sogni, Evelyn, curiosando tra i cortili del cuore e ancora tante altre...
ET CETERA, ET CETERA...