Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 12 mag 2025, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 20:58 
Non connesso

Chi ha ascoltato i cd, mi saprebbe dire se la sigla, Batman of the future si senta bene con un buon audio,
il perchè sul cd di boing compilation, questa sigla aveva un suono pessimo, era quasi inascoltabile,
con un effetto che mi ricordava, il suono dei vecchi giradischi 45 giri, portatili di 30 o più anni fà,
che emettevano un suono mono e si sentivano solo i suoni alti, la cassa era quello che era per quel tempo.

I cd mi sono arrivati, ma purtroppo non ho avuto tempo per passare in negozio, e la curiosità e tanta,
per questa sigla che ribadisco, su boing compilation, ha un suono pessimo, ovviamente per me.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:22 
Non connesso

Giorgio ha scritto:
Chi ha ascoltato i cd, mi saprebbe dire se la sigla, Batman of the future si senta bene con un buon audio,
il perchè sul cd di boing compilation, questa sigla aveva un suono pessimo, era quasi inascoltabile,
con un effetto che mi ricordava, il suono dei vecchi giradischi 45 giri, portatili di 30 o più anni fà,
che emettevano un suono mono e si sentivano solo i suoni alti, la cassa era quello che era per quel tempo.

I cd mi sono arrivati, ma purtroppo non ho avuto tempo per passare in negozio, e la curiosità e tanta,
per questa sigla che ribadisco, su boing compilation, ha un suono pessimo, ovviamente per me.

....i Boing non son certamente dei fenomeni di qualità digitale :mrgreen: l'incisione migliore resta la prima a mio parere, quella del Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 15 :music:

See you next time

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:36 
Non connesso

..una curiosità..

Il testo"riadattato" di "Tutti all'arrembaggio" con Vanni in prima persona (ora recita: "Il mio sogno non può aspettare più" / la d'avena cantava: "Il TUO sogno non può aspettare più"..)...e di seguito, ovviamente i "seconda persona" rimodellati tutti alla prima persona, un'idea costruita su misura per l'occasione (per rendere vanni più rubberiano (allungabile??) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: capisco che le mania di snodabilità si perdono parlando di onepiece :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) oppure si è deciso di apportare modifiche , al testo, per correggere dubbi rispetto ad una prima stesura del testo pro-d'avena ?

Ai posteri...
See you nex time...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora