95girl ha scritto:
E io tremo perché so
Che forse un giorno io mai più' ti rivedrò
Scusate,a me non sembra cantabile.mi dareste una spiegazione a riguardo?
Infatti non entra, ma si può "forzare" come spesso accade
Prova a togliere il "che", "forse un giorno io mai più ti rivedrò" rientra perfettamente nel "scappo, resto, fuggo torno, chi lo sa", il "che" può essere aggiunto prima ed aumentare la lunghezza dell'inizio della frase alla fine della battuta precedente. Un po' complicato da spiegare ma non del tutto anomalo, sono in tanti a non seguire sempre la stessa ritmica e giocare più sulle ripetizioni. Un esempio classico è una qualsiasi canzone di Dalla.
Tieni in mente anche che, se la versione di Milian è vera, è sempre stata scritta da un bambino di 11 anni, a quei tempi anche io provavo a scrivere qualcosa seppur con conoscenze minime, e a pensare agli obbrobri dell'epoca mi viene la pelle d'oca...
Tornando in argomento, ora le ricerche da fare sono due, e cioè continuare le ricerche classiche e trovare la verità in questo capitolo chiamato Milian/Pollen, ma come dissi tempo fa ai tempi di GeGeGe, una ricerca non esclude l'altra, le persone fisicamente coinvolte nella ricerca classica si contano sulle dita di una mano, tutti gli altri possono continuare l'altra ricerca qui nel forum.
Come detto all'inizio, inutile montarsi troppo la testa con quanto detto da Milian, ribadisco che bisogna prima vedere queste prove e poi analizzarle con calma...ricordate il fake polacco? E' saltato fuori il video e dopo 3 giorni di ricerca accuratissima, è saltato fuori che era un montaggio fatto ad arte, meritando anche i complimenti per l'ottima qualità. Che è successo ora, è diventato impossibile pazientare ed esaminare le prove con calma, senza attaccare o far scappare l'utente e chi lo sostiene? Qui si cerca il pelo nell'uovo prima ancora di avviare la ricerca vera e propria, già ai tempi di GeGeGe, troll o meno, si sbagliò atteggiamento, stavolta è molto più delicato, quindi muovetevi con attenzione.
Pollen, devo essere sincero, sei strano. Sono d'accordo con te sulla privacy, anche se quelle foto erano reperibili su FB, avrei evitato di postarle qui in quanto non centrino niente con quello che cerchiamo, non è una vera violazione di privacy, ma neanche un bel gesto. Lo stesso vale per il cognome di Renzo, dove ancora non capisco come tu possa aver fatto. Se le acque non si placano, sarebbe meglio indagare anche qui...
Quanto a Mister K, si è finalmente calmato ma continua a cercare di smentire Milian basandosi su pseudocontraddizioni, ancora non ha capito che le somme si tirano alla fine, prima vediamo le prove, poi si considererà il tutto.
Quanto alle contraddizioni, la lancia a favore la spezzo per Milian, di anni dice di averne 18 più di me, ma già io ho rimosso gran parte di quello che facevo all'età di 11 anni, sicuramente le cose più belle o traumatiche mi sono rimaste, ma non puoi pretendere che si ricordi tutto, addirittura chiedere se un bambino di 11 anni si ricorda degli amici del maestro di musica, ma vabbè...
Sempre in fatto di contraddizioni, pretendi di avere una risposta per ogni cosa, senza neanche considerare un probabile lapsus come SanRemo/FestivalBar. Ma se vogliamo indagare per contraddizioni, ancora non mi hai spiegato perchè dopo che tutti ti hanno implorato di essere meno aggressivo, hai scritto che non avresti più parlato di Milian se non per congratularti con lui se risolveva il mister, e invece continui a buttare benzina sul fuoco? Non hai in tasca la verità assoluta, aspetta e il tempo ci dirà chi ha ragione.