Grazie ivan per gli aggiornamenti sul presidente Naggiar, spiace sapere che non stia bene.
Sei sempre molto attento e rapido nell'aggiornarci e nel chiudere ogni possibilità su ogni nuova pista.
Non sei stato abbastanza veloce però. La mail a Levi l'avevo già scritta, come si fa ora? Se l'avessi saputo prima...

Ho anche contattato chi si occupò dell'adattamento di Ulysse 31 all'epoca senza chiederti il permesso

La prossima volta ti chiederò se va bene prima di fare qualsiasi cosa.
Suvvia ivan per l'analisi sul pezzo vale quello che è stato detto per Mister K, anche tu non hai gli elementi e le competenze tecnico-musicali per esprimere valutazioni di questo tipo.
Competenze che non si acquisiscono solo ascoltando musica, ma studiandola approfonditamente per anni, suonandola e producendola in studio di registrazione. Suvvia quand è stata l'ultima volta che hai ripreso e mixato un take di batteria?
La cosa migliore che puoi fare per smentirci è capire chi ha cantato anche Ulysse 31.
Ancora una volta, se vuoi dare una mano sei il benvenuto. Se vuoi dirci solo che stiamo sbagliando non ci sei d'aiuto. Non credo che tu abbia bisogno di venire qui per sentirti dire che hai conoscenze e ottimi contatti nel mondo delle sigle e che di cose ne hai fatte.
Ciò però non significa che se non siete riusciti con il vostro gruppo a risolvere il mistero di Lamù, altri non vi possano riuscire. E nemmeno ogni volta dirci aprioristicamente che è inutile fare questo e quello. Qualcosa può essere sfuggito anche a te. E per rispondere a ciò che hai scritto qualche pagina fa, non mi stai antipatico, ma semplicemente abbiamo metodi diversi. Apprezzo la tua coerenza, in sostanza dici che non c'è più nulla da dire o fare per Lamù, e infatti l'equivalente di questo topic sul forum di Zap Zap Tv non arriva a dieci pagine. Qui invece si preferisce l'analisi alla sintesi.
A costo di prendere cantonate, sbagliare, dar da mangiare a troll, ai mitomani, ai disperati in cerca di pubblicità.
Lasciaci continuare a sperare e a camminare con le nostre gambe e buon lavoro