Ecco i miei preferiti in assoluto, fermo restando però che per me questo è un sondaggio assolutamente e oltremodo INFAME perchè son costretto a mettere fuori alcuni personaggi degni dei miei pianti felici e dei miei brividi tutt'oggi. Per questo metto i primi due che preferisco in assoluto e poi lascio andar la mano sui tasti; che sian loro a determinare un largo terzo posto ex-equo per i miei gusti...
1) Hiroshi Shiba (Jeeg robot, uomo d'acciaio)
2) George Minami (Tekkaman)
3) Haran Banjo (Daitarn III), Capitan Harlock (Capitan Harlock), Lupin (Le avventure di Lupin III, prima serie), Watta Takeo (L'invincibile robot Trider g7), Teppei (Io sono Teppei), Pat Mitzwara (Pat, la ragazza del baseball), Ryo Kabuto (Mazinga Z), Peter Rey (Gundam), Takeru (Gackeen, robot magnetico), Sanchiro (Gaiking, il robot guerriero), Sasuke (Sasuke, il piccolo ninja), Actarus (Atlas UFO robot), Banner (Lo scoiattolo Banner), Marin (Baldios), Ataru (Lamù, la ragazza dello spazio)...
Come si fa, cacchio... andrei avanti fino a domattina...
Le donne? Vediamo...
Premetto. Non sono uno di quelli che apprezzava molto 'ste cose, da autentico e antipaticissimo maschilista facevo il ganzo con me stesso e snobbavo lo "gnocchismo", come qui sul forum è detto... Però, però, però... Ci posso provare pure io, dovendo dare preferenze...
1) Fujiko (Le avventure di Lupin terzo, prima serie)
2) Reijka (Daitarn III)
3) Teru (Hurricane Polimar)
4) Lamù (Lamù, la ragazza dello spazio)
5) Noah (Bia, la sfida della magia)
Ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA TAKEO
_________________ <<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
|