Rookies no, tranquillo, purtroppo la 2.7 è ancora lontana. Non appena sarà pronta avviserò tutti, non preoccuparti
Per quanto riguarda il formato... Gloria ha centrato il punto. Il motivo principale per cui, ai tempi, avevo usato il formato help è perché trovavo comodo avere la raccolta di tutti i testi in un unico file, consultabile anche off-line. La versione on-line esisteva, ed era Tv-Cartoon Mania (del mitico Dexter!), per cui era inutile farne una uguale ^_^
Ovviamente tutto si evolve, TvMania non c'è più (

), e capisco l'esigenza di avere una versione html... posso solo cercare di spiegare come anche Cartoni.hlp si evolverà in futuro. La 2.7, per accelerare i tempi, sarà per forza di cose ancora in formato Winhelp. E molto probabilmente anche la 2.8. Nel frattempo si cercherà di sviluppare un applicativo vero e proprio (stiamo progettando il tutto), che si poggerà su un database. I vantaggi per il programma (sarà la tanto chiacchierata versione 3.0 ) sono molti: primo su tutti la possibilità di modificarlo a piacimento, ovvero ciascuno corregge e inserisce i testi come meglio crede... si farà la sua versione, praticamente. Poi il programma interagirà con il sito: scaricherà automaticamente gli aggiornamenti, darà la possibilità di inviare nuovi testi o correzioni, etc etc etc. Di più non anticipo, perché stiamo verificando la fattibilità delle molte funzioni che vorremmo mettere.
Le cose certe sono altre: continuerà ad essere gratuito, verrà in qualche modo GNUIzzato

e avrà una versione parallela in PDF per chi non ha Windows come sistema operativo.
Per quanto riguarda la versione on-line... l'idea è di rimettere su una specie di Tv-Cartoon Mania. Mentre compilerò la 2.7, userò anche la funzione di esportazione nel formato HTML. Se non succedono pasticci e la cosa è presentabile, sicuramente metterò tutto on-line. Ma il fine ultimo di Cartoni.hlp resta sempre e comunque la consultabilità off-line ^_^
Per MrMagoo: le cover band sono molte più di quanto tu possa immaginare... non so se sia perché è un po' il fenomeno del momento o altro, ma stanno davvero fioccando ovunque. Poi ci sono quelle che si fanno un nome, e ci sono quelle circoscritte ad un ambito territoriale molto ristretto. Nel mio piccolo, io vorrei dare visibilità a tutti indiscriminatamente... una specie di appoggio ^_^ Nella prossima versione per forza di cose inserirò le band più conosciute e quelle che sono riuscito a contattare... se la cosa piacerà, spero che si evolverà ^_^
Spero di essermi spiegato!