Mac dei BIOnighT ha scritto:
Rydeen è un bellissimo brano, concordo pienamente! E di Behind the Mask che mi dici? Splendida, e con tutti gli occidentali che hanno cercato di farne delle cover nessuno è mai riuscito a catturarne la magnifica matematicità

Riguardo questo album, però, devo dire che io in un negozio ho trovato un' altra versione giapponese dello stesso disco, ma che conteneva brani quasi del tutto diversi. In effetti, a voler guardare la versione che abbiamo noi (credo tu abbia la stessa che ho io, giapponese pure quella) ha un pò l'aria di una raccolta di successi per il mercato estero; se ci pensi, quasi tutti potrebbero essere dei singoli, per l'epoca...
Credo che abbiamo preso titolo e copertina, ma che ci abbiano messo dentro brani scelti per farne una sorta di "the best of". O forse era una versione taroccata l'altra che ho visto io...
Tu sai magari qualcosa di più preciso?
Bhe i 2 album che ho io dovrebbero essere gli album originali (sono su etichetta Alfa Music/Sony Music) e sulla confezione ci sono le etichette YELLOW MAGIC ORCHESTRA REMASTERED. Per quanto riguarda Solid State Survivor la tracklist e': Technopolis,Absolute ego dance,Rydeen,Castalia,Behind the mask,Day tripper,Insomnia,Solid state survivor.
Il primo album invece e' in doppio cd perche hanno incluso sia la versione americana che quella giapponese dell'album (hanno missaggi diversi e il giapponese ha Acrobat come traccia in piu'). Inoltre include gli artworks originali di entrambi gli album (quello americano era quello con in copertina la ragazza giapponese con i cavi elettrici al posto dei capelli)