Allora eccomi sono stato interpellato quindi rispondo in primis
lo faccio ora anche se credo che questa discussione sui credits su qualcosa che non esiste è del tutto superflua
CMQ
il progetto iniziale o meglio io bem e vIrgo avevamo iniziato a discutere su come era bello se venissero pubblicate le inedite Tv ma solo quelle di cristina, man mano che passavano i giorni c siamo resi conto che forse era possibile così una volta c siamo messi a discutere nella Chta di ICq su quali anche delle vecchie sigle di cristina volessimo che fossero pubblicate e abbiamo cominciato a fare una cernita dal do remi Five al five5 poi il discorso morì li anceh perchè era più un "cazzeggiamento"
qualche tempo dopo siamo ritornati sul discorso e se non ricordo male c fu qui la polemica sugli mP3 e Bem scrisse a Hopkuto no rao su comne si potesse fare a pubblicare un cd
ed ecco che mi sono fatto avanti. Questo nOn sta a significare che Bem e Virgo non hanno fatto un cavolo anzi c siamo confrontati sulla linea da intraprendere ed infatti la prima tracklist pubblicata qui era il frtutto di un lavoro fatto da me Virgo e Bem sulla base di sigle rare sigle inedite e sigle mai o mai piùstamapate su cd (a tutto gase, motori in pista ecc...)
Parlando Con Hokuto abbiamo inziato a coinvolgerci di +
Hokuto sa quante volte gli ho scritto i vari titoli che non sapevo dare all'IPOTETICO(ripeto IPOTETICO) triplo cd.
Poi abbiamo trascritto la lista qui sul forum e abbiamo ricevuto critiche(grazie come dicevo le apprezzo d+ dei complimenti perchè aiutano a raffinare) e anche l'aiuto di Yusaku(che sinceramnete io mi ricordo che qui abbiamo iniziato la collaborazione(forse erro Scusa Yusaku se mi sbaglio) e con Rookies (che si è proposto ultimamente anche di darci una mano per scrivere l'eventuale proposta a Mediaset).
Quindi posso dire con sincera onestà i ruoli dei vari componenti
BEM,Virgo ed io ITM cioè come base principale su lla cui abbiamo lavorato per avere il prodotto finale (prodotto sempre ipotetico)
Yusaku88 che ha creato i dfisegni la copertina
Rookies e Bem per le tracklist definitive consigli vari (rookies specialmente sulle coperine ^_^)
Non ultimo Hokuto no rao che si è proposto l'onere secondo me + difficile cioè la proposta a mediaset o chicchessia
E pèoi sinceramente un ringraziamento va a tutti che hanno svolto un lavoro di critica in quanto loro, cioè voi latri dle forum dovreste come noi comprare il cd, quindfi in parte c siamo tutti ^_^
MA Cmq sono d'accordso con KBL che si è dimostrato uno tra i più inteligenti, gli latri non me ne vogliano, affermando che è inutile stare a litigare su qualcos ache nacora non c'è
Ma poi supponiamo che questi vogliono che il cd sia pubblicato magari senza credits oppure con solo scritto
Produzione AVM che facciamo? lasciamo stare
cioè ragazzi chi se ne frega di che c scrivono l'importante è avere le song non credete(dicendo così non voglio sputare sul lavoro di nessuno, tutti chi + chi meno abbiamo lavorato)
Quindi Vi prego interrompiamo questa stupida ed inutile discussione
P.S Hokuto ancora non t mando la roba anche perchè stiamo supervisionandola da eventuali errori di testo e poi staimoa scrivendo Copyright ecc quindi noi vorremmo mandarti il prodotto finito
P.P.S Le mie più doverose scuse vanno a Rookies che non gli scrivo da un bel po ma alcuni giorni non c sono stato riprenderò immediatamente ascrtiverti ed aggiornarti sui fatti