Ecco di seguito la prima delle mail che Giacomo (il bassista truccato da Devilman durante la NDS3) mi ha scritto a proposito del fantastico gruppo nato apposta per l'occasione (con una chicca esclusivissima):
"Carissimo Ishikawa
Non sai il piacere che mi da questa tua lettera. Su tuo consiglio ho visitato il forum e sono rimasto sbigottito. Credo proprio che li ci siano le basi per una NDS4 anticipata. Grazie e ancora grazie da parte di tutta la band che ha trovato nelle tue parole la vera risposta al tempo passato in prove. Suonare con i responsabili della mia gioventù bruciata è stata una esperienza mistica. C'è da dire che Douglas lo conosco bene dal tempo dei Cialtroni e quindi anche se è sempre un piacere non è stata una sorpresa, cosa che invece si può dire dei Cavalieri, impeccabili sutto tutti i punti di vista.
Ora dato che sei il primo e forse l'unico ad avermi rintracciato (neanche so come) ti invio in allegato l'unica icona beta che abbiamo realizzato in ordine ad un futuro prossimo...Tenenteci in vita e ne vedrete delle belle.
Ciao Giacomo"