Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 13:43 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Io ci dovrei essere, se siamo indecisi sul ristorante io voto la vecchia cara pizza... :D

No Golgo, forse non hai capito: la scelta è fra due ristoranti comunque Jappo! :wink:

Se si dice di fare le cose per bene vanno fatte!!! 8) (non è la solita cenetta giusto per vedersi, io voglio festeggiare l'arrivo e la permanenza di Chob a Firenze!!!)

:D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 13:44 
Non connesso

lauchan ha scritto:
kinoppi ha scritto:
lauchan ha scritto:
kinoppi ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE!
Non vorrei fare quello che rompe le uova nel paniere (ma che bella immagine pasquale, che bravo!) ma il ristorante giapponese in viale dei mille è terribilmente peggiorato negli ultimi mesi. Porzioni dimezzate, qualità in caduta libera, prezzo più alto.
Poi, per me si può andare lo stesso, ma non sono troppo felice di dargli (ancora) soldi.
Molto meglio sarebbe andare da Eito. Si spende più o meno uguale visto il rincaro del Wabisabi, ma almeno si mangia bene...

Gabri, stasera ho chiesto al babbo se conosceva i prorietari dell'Eito e questa è stata la sua risposta:
"Perchè andate a mangiare lì? Dice si mangi di m***a! Due ragazze giapponesi che stavano in via dei Neri mi dicevano sempre che faceva schifo... poi boh..."
:o :o :o :o
siamo sicuri che sia meglio l'Eito del Wabi Sabi? (io sono stata 2 volte al W.S. e sinceramente, dall'alto della mia ignoranza, c'ho mangiato bene; all'Eito invece non ci sono mai stata, quindi non so...) :?

Come dicevo, il WabiSabi è peggiorato, ovvero si mangiava bene almeno fino all'ultima volta in cui ci sono stato, ovvero 2 settimane fa. Magari è stato un caso...
Da Eito invece ho sempre mangiato bene, anche se devo dire che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci sono stato, e comunque non ci sono più tornato da quando ho mangiato la "vera cucina giapponese" ed ho un vero termine di paragone. E comunque lì fanno anche il sukiyaki e lo shabu-shabu!
Ripeto, per me va bene tutto, ma l'ultima volta al WabiSabi ci son rimasto davvero di merda.

Allora, mi sta dicendo or ora i' babbo che le sue info risalgono a 2 anni fa.... se non sbaglio c'è stato un cambio gestione... quindi mi affido ai tuoi ricordi: ci sei stato prima o dopo? :wink:
In base a quello decidiamo, che ne dici?

Domandina: i prezzi sono simili al WabiSabi? No, sai com'è.... anche quello è un metro di valutazione.... :roll: :(

forza gente che, almeno credo, ci sarà da prenotare per tempo. Ovvero entro stasera o domani a pranzo!

saluti e baci!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 13:44 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
lauchan ha scritto:
Se ti fa piacere esserci possiamo vedere di combinare le cose... lo sai che per te farei questo ed altro! :D

Ma che caruccio che sei, tutto "coniglioloso"!!!!!

Io saro' alle dipendenze del NOSTROAMATOAMMINISTRATOREOEFFEEMME.......
Credo ci si possa organizzare con lui.....ad ogni modo ci si sente in questi gggiorni.... :D :D

FLORENCE Arrivo!!!!!

WAAAAOOOOOOOOOO

Perfetto, allora stasera chiamerò il gran capo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 13:46 
Non connesso

prenotazioni entro stasera alle ore 20.30!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 14:46 
Non connesso

L'ultima volta che son stato da Eito è stato un annetto fa, spesa di più o meno 60 euro in 2, compresa bottiglia di vino bianco, sake, caffè e almeno un ammazzacaffè (e ovviamente alla fine non ho combinato nulla :roll: ). Sicuramente il sushi era buono, del resto non ho rimembranze chiare.
L'ultima al wabisabi 2 settimane fa, 90 euri in 3 con birra e sake. Sushi sempre buono, tenpura soba buona, yakisoba orribile (e "io di yakisobe ne ho provate tante" (cit.) chiedere agli HiDeTa!!).
Così a occhio io sarei per Eito, anche di più per via che sono curioso di riprovarlo dopo essere stato in Giappone. Col prezzo siamo lì... perchè non provare?
Ad ogni modo, il ristorante è piccolo, se siamo tanti speriamo che ci sia posto... Per il prezzo poi, si può sempre fare economia sul bere ed andare dopo a prendere una birra in Guerrina! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 apr 2006, 22:40 
Non connesso

AGGIORNAMENTO!

PRENOTATO

Presenti:
Lauchan
Chobin
l'incantevole
il fantastico
kinoppi
Antani!
Perno
Gehrig
Golgo malaticcio (aspetto conferma :wink: )
Filgalaxy
Yu

Ritrovo:
Ore 20.00 davanti all'Eito di via dei Neri

Mi raccomando la puntualità, sennò mettiamo in difficoltà una persona (causa tempi stretti)! Ok? :D

Alle 20.00 iniziamo a mangiare, chi c'è c'è! Altrimenti non ci garantiscono velocità nel servizio. Ho richiamato ieri sera per aggiungere 2 posti è mi hanno detto che in tanti così ci sarà sicuramente da aspettare. Poi, dopo varie "preghiere" da parte mia (spiegando la situazione) mi hanno detto: "Ok, però alle 20 dobbiamo iniziare a servirvi, altrimenti non ce la facciamo"

Quindi, per cortesia: PUNTUALITA'! g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 12:02 
Non connesso

Ok, è giunta l'ora del resoconto!

Serata piacevole e mangiato bene... speso un po' tantino....! :wink:

Devo dire che il cibo è meglio rispetto al WabiSabi, ma quello che non m'è piaciuto è il menù: a differenza del W.S. all'Eito non c'è la possibilità di prendere 2 tipi di Sushi a gusto (es: 2 al polpo, 2 all'avocado...ecc), spendendo 2/3 € a tipo, ma o prendi 6 sushi uguali a 9€ o prendi il mix (che per me è anche troppo, infatti il mio l'ha finito Chob :wink: ) a 19,90€ :?

Con questo non voglio dire che son stata male, anzi! :D

Solo che fra i due locali forse forse preferisco il W.S., se uso parametri di gradimento qualità/prezzo! (
Se invece fosse solo per la qualità direi Eito.

Fine del resoconto.
Alla prossima!

PS: una curiosità.... ma perchè i dolci e la frutta son così cari al jappo???? :o ... però com'era buona quella fetta di torta al cioccolato... g:joke:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 15:19 
Non connesso

grazie a tutti di cuore per essere venuti a cena!

mi ha fatto piacere ripassare una serata in conpagnia di calendar ( era da tanto che non lo vedevo)!!!

Grazie della valigetta dei coltelli! sarà utile sicuro! eheheheheheh!!!!!

la cena è stata fantastica! ho mangiato molto molto bene anche se in effetti di prezzi erano abbastanza altini!!!!

Mangiato bene in Buona COMPAGNIA!!!

ragazzi a tutti voi 10+!!!
GRAZIE!
:oops:

fiorentini tremate, il chobinelli è giunto nella culla del rinascimento x piantarci le radici e non andarsene mai più! 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora