Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 17:55 
Non connesso

KBL ha scritto:
Anonymous ha scritto:
lo fecero fuori nel giro di sei mesi

non penso fosse per questo.. mi piace pensare che cose tipo il noto decreto "salva ladri" abbiano pesato di più...

Certamente, Berlusconi ha le sue magagne , a parte il fatto che sarebbe stato assurdo per il governo di allora, trattato in quel modo, confessare che gli scocciava e non poco che anche i loro stipendi erano messi in discussione...(!) almeno quelle modifiche di legge potevano lasciarle... :wink: no !? Sarebbe stato chiedere troppo per il bene dei cittadini e dello stato un piccolo sacrificio anche ai politici ? E i cittadini continuano a stipendiarli a "peso d'oro" quasi senza battere ciglio.

Invece no , fatto sta che Berlusconi e' stato "congedato" assieme anche a questi provvedimenti non troppo provvidenziali per il governo...

Salva ladri?! E chi si salva!? :| :lol:

Ma chi e' questa gente!? Ma chi gli da' il diritto di stare la' ...!?

Guardiamo una persona che fa un lavoro duro, viene quasi punito, sottopagato, e perche' !? Come se non fosse necessario anche il muratore, l'imbianchino, il ristoratore ecc. ecc.
Questa categoria non puo' emanare leggi, ha poco potere, perche' il politico legifera soprattutto a proprio vantaggio :twisted: .

ps:premetto che non sono berlusconiana...sono apolitica! Non difendo ne' i politici ne' la politica :roll: .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 18:51 
Non connesso

Candys ha scritto:
Io non credo che esista la destra e la sinistra e degli ideali da portare avanti

Non sono d'accordo; io negli ideali ci credo, peccato non ci credano più i partiti...cosa che porta, come in effetti dici tu, a eliminare le differenze tra destra e sinistra...

Candys ha scritto:
E soprattutto moooolto meglio il mondo della fantasia, dell'arte, della musica quel mondo davvero nostro 8) , l'unico dal quale fin'ora e' uscito qualcosa di buono!

La realtà non sarà sempre bella e sarà spesso deludente, ma è lì che si vive
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 18:52 
Non connesso

Candys ha scritto:
lo fecero fuori nel giro di sei mesi
KBL ha scritto:
non penso fosse per questo.. mi piace pensare che cose tipo il noto decreto "salva ladri" abbiano pesato di più

eh... mi spiace, ma anche io sono convinto che sia solo per i tagli alle limousine... g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 feb 2007, 9:49 
Non connesso

Cara Venusia, chiarisco i due punti che hai riportato !!

venusia ha scritto:
Candys ha scritto:
Io non credo che esista la destra e la sinistra e degli ideali da portare avanti

Venusia
Non sono d'accordo; io negli ideali ci credo, peccato non ci credano più i partiti...cosa che porta, come in effetti dici tu, a eliminare le differenze tra destra e sinistra...

Candys
<Ma si... ma si, ho scritto infatti che ad ogni epoca ci sono gli <idealisti "puri", come pure i commedianti e i burattinai, i "falsi idealisti", <quelli ipocriti che vivono a loro agio con una doppia morale ...

Candys ha scritto:
E soprattutto moooolto meglio il mondo della fantasia, dell'arte, della musica quel mondo davvero nostro 8) , l'unico dal quale fin'ora e' uscito qualcosa di buono!

Venusia
La realtà non sarà sempre bella e sarà spesso deludente, ma è lì che si vive
:D

Candys
<Be siamo daccordo direi anche qui, la realta' non e' deludente di per se', cosa c'e' di piu' vero e reale della nostra fantasia, per non rendere <insipida la vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 feb 2007, 17:03 
Non connesso

Non vorrei essere fraintesa di gia'... :oops:

ognuno ha la propria opinione, ma nel caso specifico a me sembra che diciamo la stessa cosa...!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora