Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 giu 2004, 12:31 
Non connesso

hmm,sono veramente sorpresa dove la mia pazzia mi ha portata,e purtroppo anche i miei amici,quasi tutti maschi!stare coi maschi e' male,finisci prima o poi rovinata!!!!! e mbe'?non e' mica uan cosa da postare!solo che siccome ho fatto una cxxxxxxa!ve lo dico!!!!ero con un po di amici(tutti maschi) ho proposto di cantarla rutando!!!!!hmm,non sono fumata,ne ho bevuto,ma seguendo certe trassmissioni in radio mi e' venuta l'idea brillante di cantare le sigle ruttando!!!!!!straziante!!!!!se poi sono le dodici di notteeeeee!!!!!!ma nun se po' fa'.e' difficilissimo fare una canzone ruttando!!!!dico agli uomini perche le donne sono gia disgustate!!!!!!ma stare con gli uomini finisci prima o poi di parlare di porcate!solo che nesssuna delle ragazze che conosco guarda i match di boxe,fa a pugni,corre in moto,fa le gare di macchina,scala le montagne e vuole andare alle dolomiti per faticare!!!!!!!!!!!scusate,ho paura che probailmente addesso mi caccerette dal forum o non mi volete piu,ma cmq oh io so' fatta cosi e non ci posso fare niente.certo che non mi comporto sempre cosi!!!!!anche perche per esempio sono una cuocca eccellente!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2004, 12:44 
Non connesso

ahahah... però esigiamo una certa correttezza grammaticale!!! g:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 giu 2004, 14:59 
Non connesso

pat ha scritto:
hmm,sono veramente sorpresa dove la mia pazzia mi ha portata,e purtroppo anche i miei amici,quasi tutti maschi!stare coi maschi e' male,finisci prima o poi rovinata!!!!! e mbe'?non e' mica uan cosa da postare!solo che siccome ho fatto una cxxxxxxa!ve lo dico!!!!ero con un po di amici(tutti maschi) ho proposto di cantarla rutando!!!!!hmm,non sono fumata,ne ho bevuto,ma seguendo certe trassmissioni in radio mi e' venuta l'idea brillante di cantare le sigle ruttando!!!!!!straziante!!!!!se poi sono le dodici di notteeeeee!!!!!!ma nun se po' fa'.e' difficilissimo fare una canzone ruttando!!!!dico agli uomini perche le donne sono gia disgustate!!!!!!ma stare con gli uomini finisci prima o poi di parlare di porcate!solo che nesssuna delle ragazze che conosco guarda i match di boxe,fa a pugni,corre in moto,fa le gare di macchina,scala le montagne e vuole andare alle dolomiti per faticare!!!!!!!!!!!scusate,ho paura che probailmente addesso mi caccerette dal forum o non mi volete piu,ma cmq oh io so' fatta cosi e non ci posso fare niente.certo che non mi comporto sempre cosi!!!!!anche perche per esempio sono una cuocca eccellente!!!!

:o Ma sei reale tu??? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2004, 15:38 
Non connesso

non solo reale(ma in che senso buono?),ma anche da noci (di bari) per meta',l!!!!!!ho visto che sei di bari!!!!!!!

hmmm,scusatemi,ma non so scrivere bene con la tastiera del comp!!!!pensa che fino a pocco fa lavoravo in banca,con i mutui!!!!!!mi chiedo come c'e' l'ho fatto??????percio spesso piggio la' dove non devo!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 giu 2004, 13:35 
Non connesso

pat ha scritto:
e' difficilissimo fare una canzone ruttando!!

Sicura? non c'è mai un limite al peggio. Per quanto mi disguasti parlarne, purtroppo in rete circola una versione de La Banda dei Ranocchi ricantata a suon di rutti.......... che tristezza ragazzi !!!! E che caxxo di sfiga (per i miei gusti): proprio le Mele Verdi dovevano inquinare !!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2004, 20:57 
Non connesso

Vedo che non sono ilsoloo ad avere seri problemi....

x Imgek: qualcuno ha fatto una versione de "La banda dei ranocchi" cantata tutta coi rutti? Oh mamma.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2004, 14:13 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
qualcuno ha fatto una versione de "La banda dei ranocchi" cantata tutta coi rutti? Oh mamma.....

(E vabbé allora mi metto da solo il dito nella piaga e lo giro bene). Per l'esatezza quel genio ha fatto un lavoro di questo tipo: ha eliminato le parti in cui si canta e ha lasciato solo quelle dove si sente CRA-CRA ecc... che sono state sostituite dai rutti sovrapposti alla base musicale; i vari pezzi sono stati mixati tra di loro ed è uscita fuori quella zozzeria.
Avrei dovuto dare retta ai consigli del buon capitano, cioé comprarmi subito il CD che non avevo piuttosto che cercare in rete.... bè meglio tardi che mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2004, 15:46 
Non connesso

pat ha scritto:
non solo reale(ma in che senso buono?)

Beh... *sembri* a tratti surreale, in certi passaggi. :o

pat ha scritto:
noci (di bari) per meta',l!!!!!!ho visto che sei di bari!!!!!!

Eh già... sono sulla costa, a nord di Bari per l'esattezza. Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora