Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Beati Voi del Nord
MessaggioInviato: dom 18 mar 2007, 16:36 
Non connesso

..Ho sempre rimpianto che dalle mie parti non c'è mai stata una Fiera del Fumetto e non mi è mai stato possibile partecipare ad una LUCCACOMICS o ad una EXPOCARTOON...Periodi dell'anno particolarmente lavorativi per me.

Guardo e riguardo i filmati tratti dalle NOTTI DELLE SIGLE inseriti negli extra dei DvD di Goldrake e posso solo immaginare la MAGIA che ha avvolto i Vostri Cuori in quei momenti. Davvero una gran bella iniziativa.
BRAVI!!!

Il mio amico e frequentatore assiduo di questo forum (dani8043) mi ha anche raccontato di quando a Milano è stata organizzata una "cinerassegna" durante la quale è stata addirittura proiettata al cinema la vecchia pellicola di "Goldrake l'invincibile"!!!
Incredibile! Goldrake di nuovo sul Grande Schermo...!!!
Sarebbe stato immensamente adrenalinico per me!!! Da cardiopalma!

Eh già...Questo genere di cose sono possibili solo dalle "vostre" parti.
Ma del resto QUI dalle mie parti c'è "poco mercato", si può dire che ormai le fumetterie prendono solo merce su ordinazione dei clienti.
Perché mai le case editrici presenti nelle varie FIERE dovrebbero scomodarsi a portare tutto il loro arsenale fin qua giù?

VOGLIO EMIGRAREEEEEEEEEEEE!!!

(immagino nei vostri pensieri: << eccone un altro...>>)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Beati Voi del Nord
MessaggioInviato: dom 18 mar 2007, 16:49 
Non connesso

Piero Magonagai ha scritto:
VOGLIO EMIGRAREEEEEEEEEEEE!!!

Fallo!!!

- Scegli una città del nord collocata in un punto strategico e che sia ben collegata ad altre importanti città.

- Fai un biglietto del treno di sola andata e parti in un giorno prestabilito.

- Una volta arrivato mettiti alla ricerca di una stanza in un appartamento, nel frattempo soggiorna in un ostello per qualche giorno (mediamente bastano 3 giorni per riuscire a trovare una stanza).

- Una volta ottenuto uno straccio di tetto sopra la testa, inizia a cercare un lavoro tentando tutti i possibili mezzi: società di ricerca e selezione del personale, agenzie interinali, curricula inviati a pioggia direttamente in azienda, annunci trovati per strada, varie ed eventuali.

- Ambientati nella città uscendo spesso ed esplorandola da cima a fondo.

Fatto ciò potrai accedere a tutti quelli eventi a cui ora non puoi partecipare. Se penso a quante cose mi sarei perso se non avessi cambiato città...!!! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio: Beati Voi del Nord
MessaggioInviato: dom 18 mar 2007, 17:01 
Non connesso

Ti ringrazio per le coordinate, ma essendo sposato non posso più pensare solo per me.
Il mio era solo uno sfogo, ma continuo a rimpiangere che qui a Palermo NON FANNO MAI NIENTE, solo una Borsa di scambio una volta l'anno dove si trovano solo giocattoli rotti...
Anche la Fiera di NOVEGRO resterà per me sempre un sogno...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora