Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 14:24 
Non connesso

beh... a me piacciono molto (oltre alle serie citate.... tranne quelle cose tipo sirene :twisted: ....) alcune serie molto commerciali o per bambini.
Mi sono piaciuti molto Keroro (l'ho trovato divertente da subbato. meno nella versione mediaset) e Naruto (sempre subbato)... Mi son piaciute cose meno di nicchia ma comunque belle come Last exile e Wolf's rain.....
Mi piace Shin Jeeg e mi piace Reideen.
Mi è piaciuto all'epoca Gokinjo Monogatari e anche alcune cose viste su internet di Hanayori dango.

Ci sono cose belle IMHO anche senza andare a cercare per forza tra le animazioni d'autore (anche se è indubbio che la qualità e il conivolgimento emotivo sono eoni avanti alle produzioni citate da me sopra... :wink: ).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 14:51 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Ci sono cose belle IMHO anche senza andare a cercare per forza tra le animazioni d'autore (anche se è indubbio che la qualità e il conivolgimento emotivo sono eoni avanti alle produzioni citate da me sopra... :wink: ).

Cowboy Bebop, pur trasmessa da una TV di "cassetta" come MTV, infatti, secondo me era un'ottima serie.

Pure Trigun e Slam Dunk mi sembravano delle buone serie per divertirsi un po'.

Il setting di Full Metal Alchemist mi sembrava affascinante, ma per questioni di orari non sono riuscito a vederne che brevi spezzoni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 15:54 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Nana ad esempio è stupendo!!! :wink:
Una commedia brillante, dai risvolti anche drammatici quando serve e non per far commuovere gratuitamente lo spettatore. Era da tanto che non ammiravo un anime in questo modo! 8)

pure io, pure io!!!

Non riesco a trovare il coraggio di iniziare a guardarlo.

Sarà che la sola idea di guardare un dannato shojo su una cazzo di cantante emo che condivide la stanza con un'altra scialbetta ragazza mi fa venire i brividi...

Non posso non quotare Tarrasque. Mi fa venire il mal di stomaco solo a pensarci

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 20:39 
Non connesso
Moderatore

kinoppi ha scritto:
Scherzi? Guardalo subito!!! E' bellissimissimo! :wink:
E poi ne approfitto e per rompere le scatole di nuovo a LunLun e per riagganciarmi al discorso iniziale: chi non lo avesse mai visto, provi a recuperare Fantastic Children. Mi ringrazierete.

Bentornato :wink:
Okay okay, finisco di guardare Bokura ga ita, faccio un po' di spazio e provvedo. :angel:

Poi l'hai visto Red Garden? A me è piaciuto molto!
E se hai apprezzato il film di Lovely Complex ti consiglio anche la serie tv, il doppiaggio fa sbellicare (anche se la trama è leggerina leggerina ). :wink:

PS Appunto drama da tenere d'occhio: Yamada Taro Monogatari, il manga fa sbellicare, spero che il drama sia all'altezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 8:01 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
kinoppi ha scritto:
Scherzi? Guardalo subito!!! E' bellissimissimo! :wink:
E poi ne approfitto e per rompere le scatole di nuovo a LunLun e per riagganciarmi al discorso iniziale: chi non lo avesse mai visto, provi a recuperare Fantastic Children. Mi ringrazierete.

Bentornato :wink:
Okay okay, finisco di guardare Bokura ga ita, faccio un po' di spazio e provvedo. :angel:

Poi l'hai visto Red Garden? A me è piaciuto molto!
E se hai apprezzato il film di Lovely Complex ti consiglio anche la serie tv, il doppiaggio fa sbellicare (anche se la trama è leggerina leggerina ). :wink:

PS Appunto drama da tenere d'occhio: Yamada Taro Monogatari, il manga fa sbellicare, spero che il drama sia all'altezza.

No, Red Garden non ancora, ma provvederò.
Poi darò una chance a Yamada Taro Monogatari (ma Taro Yamada non è il nome di Mister Baseball??). Ah, OT nell'OT, ho visto il drama di Maison Ikkoku, ma non mi è piaciuto granchè...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 8:42 
Non connesso
Moderatore

kinoppi ha scritto:
Ah, OT nell'OT, ho visto il drama di Maison Ikkoku, ma non mi è piaciuto granchè...

Nooooooooooooooooooooo!!!

Misakinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

(devo ancora vederlo, ma così mi sotterri :P :P :P )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 19:10 
Non connesso
Moderatore

kinoppi ha scritto:
Ah, OT nell'OT, ho visto il drama di Maison Ikkoku, ma non mi è piaciuto granchè...

Azz.. e ho letto pure che finisce senza...finire! :x

OT nell'OT dell'OT lo stai guardando vero "Bambino"? Spettacolo puro! g:kawaii: g:kawaii: g:kawaii: g:kawaii:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora