Vlad ha scritto:
eta:16/17 anni
luogo:lloret de mar
clima:estivo
momento:non ricordo
ingoiato: di tutto
note:stavo per prenderle da un francese grosso 38 volte più di me e una pattuglia della polizia monitorò il mio ritorno in hotel ( uno in auto e uno a piedi)
sei stato a barcellona a quanto vedo!
la mia prima sbornia proprio non la ricordo!!! forse 13 anni quasi 14 alla pizzata di fine terza media!
ma il mio primo bicchiere di vino sì: avevo 4-5 anni ero in osteria con mio papà, lui si alza x andare in bagno ed io vedendo quel bicchiere con dentro del liquido rosso via, bevuto al volo! sono diventato bordò! il mio babbo ancora non lo sa!
una volta mi sono ubriacato con la scuola in visita alle cantine sociali ( dove producono e imbottigliano il vino) di vigoleno ( pc) mentre facevo l'alberghiera!
la spagna mi ricorda il giorno del mio compleanno nel 1999! compivo 20 anni
ho trascorso 2 settimane a pulgar 20 km da toledo con un mio amico ( mezzo italiano e mezzo spagnolo)! quasi tutte le sere andavo dal brillo all'ubriaco perso!
beh era il 07 agosto dopo aver festeggiato alla Grande il mio compleanno bevendo l'impossibile si va in disco! premetto che hai quei tempi ero molto una " testa calda", una volta arrivati a toledo si va a ballare e li ci accerchiano in 4! uno di loro parla con il mio amico e lui facendo finta di non capire una parola mi traduceva parlando in piacentino!
insomma per farla breve volevano far rissa!
quando questo a spintonato il mio amico non c'ho più visto! ero talmente ubriaco che senza pensarci 2 volte son partito prima contro questo buttandolo a terra con un pugno e poi calcio in faccia e poi su un'altro aprendomi un varco per scappare!
il mio amico era impietrito, non mi aveva mai visto così!
dopo 2 giorni siamo tornati a toledo e li ho ritrovato il tipo che avevo buttato per terra con una fascia sul naso! lui ha cambiato subito strada ed io mi sentivo in colpa! da li ho smesso di essere una " testa calda"!!!!!!
l'unica volta che ho avuto dei vuoti di memoria è stato a budapest nel 1998 in gita con la scuola!
l'ultima sera dovevamo finire le scorte dell'alcool! ho 2 ore di vuoto assoluto! vedevo le foto con gente accanto a me che non ricordo di aver mai visto in quel momento! mi ricordo solo di essere salito sul pullman alle 4 di mattina per tornare da budapest e di svegliarmi a parma bello riposato!
io ogni tanto bevo ma mai schifezze se no si sta male giorni e giorni!
se ti ubriachi bevendo cose buone facendo attenzione a non mischiare troppe cose poi l'indomani sei fresco come una rosa! almeno così succede a me!