Ciao Gojira '54,
ti chiedo scusa per aver frainteso la tua battuta e mi spiace davvero aver creato casini in casa d'altri.
Del resto, come ha ben intuito
cavaliere, il motivo del mio intervento (in questo caso spropositato) era legato alla poca credibilità che sembra avere da voi Gianni Soru che, come saprete, da tempo pubblica sul nostro sito.
Resto dell'idea che (trovate estemporanee a parte) Gianni è un bravo ragazzo con una passione, come tanti di voi e tanti delle mie parti.
Ha realizzato cose ottime e cose non ottime ma spererei che lo trattaste in modo equilibrato e non solo alla luce delle cose più stravaganti che ha fatto (il multi-user l'abbiamo conosciuto prima di voi).
Poi se scrive una cretinata è giusto che si corregga, non mi pare in discussione e mi spiace non essermene accorto in fase redazionale.
Come potrete ben immaginare, io sono
il primo ad avere interesse al fatto che gli errori o le inesattezze vengano cancellate dal materiale pubblicato su TdT (specialmente in questi ultimi tempi di strane "sollevazioni autorali") però mi spiace che non venga mai dato credito alle cose buone che ha scritto ed inoltre che tutto questo metta in cattiva luce tutti i lavori da lui pubblicati per noi.
Spero di non essere frainteso e non intendo fare la morale a nessuno, sto solo difendendo il nostro lavoro nella parte in cui è corretto.
Ovviamente i moderatori, se lo ritengono, possono riportare IT la discussione cancellando i miei interventi, nemo problema