Tirando le somme...
SonIc ha scritto:
Sì!!
Soffierò il posto a Margaria!!
PREVISIONE NON AVVERATASIvlad ha scritto:
andrò in giappone e troverò un ottimo lavoro, troverò la donna della mia vita, vincerò la lotteria
Per la lotteria bisogna aspettare il 6 gennaio 2008, quindi non rientra nelle previsioni per il 2007... per tutto il resto:
PREVISIONI NON AVVERATESImimula ha scritto:
dunque... considerando che ho passato il giorno di capodano per metà cercando di svegliarmi e il resto ciabattando per la casa significa che passerò così anche tutto il 2007???
PREVISIONE NON AVVERATASIBem ha scritto:
Prevedo stravolgimenti nel normale corso della trama di "The Life and the Forum"... oltre ai già annunciati tre matrimoni, che avranno luogo nei mesi a venire, prevedo l'imminente rottura in una coppia del forum e, per contro, la nascita di ben due nuove coppie...
PREVISIONE AVVERATASI PARZIALMENTE: c'è stata la rottura in una coppia, i rispettivi partner di questa coppia si sono a loro volta fidanzati con altre due persone, generando le due nuove coppie di cui sopra. A dire il vero, c'è stata anche una seconda rottura... Due dei tre matrimoni annunciati hanno avuto luogo.
Magenta ha scritto:
Io prevedo molta stasi.
PREVISIONE NON AVVERATASIAlexKatsura ha scritto:
Io prevedo che almeno una di queste previsioni non si avvererà.
PREVISIONE AVVERATASIdani5043 ha scritto:
Prevedo che andrò abitare in una casa tutta mia, cambio di lavoro più interessante, aumento di stipendio... E perché no dei bei conquilini fighi!!!
PREVISIONE AVVERATASI PARZIALMENTELauchan ha scritto:
Prevedo che .... per tutto il 2007 continuerò a bazzicare da queste parti!
PREVISIONE AVVERATASI PARZIALMENTE: non proprio per "tutto" il 2007...
heidi ha scritto:
La mia previsione sperando sia esatta ...è di finire finalmente l'università....Per ora mi posso accontentare.Matrimoni e cicogne li lasciamo all'anno prossimo
PREVISIONE NON AVVERATASIvenusia ha scritto:
Io prevedo novità!
PREVISIONE AVVERATASIvenusia ha scritto:
j_special2002 ha scritto:
sandy ha scritto:
Io lo prevedo faticoso!
So do I!

Anche io per ciò che concerne il lavoro...(gli utlimi mesi del 2006 sono stati pessimi)

PREVISIONE AVVERATASIdani5043 ha scritto:
Io prevedo che il nucleo Milanese degli Amisci Felisci aumenterà...

PREVISIONE AVVERATASIdancasti ha scritto:
io prevedo che i soliti invidiosi cronici
contineranno a creare zizzania a sproposito...

PREVISIONE AVVERATASISimone ha scritto:
Io prevedo che dovrò farmi un mazzo anche quest'anno...

PREVISIONE AVVERATASIMagenta ha scritto:
Per il resto resto convinta che sarà un anno di cacca.
PREVISIONE AVVERATASI PARZIALMENTEikebana ha scritto:
Io invece mi (auto)prevedo un anno
fantastico, anche se un po' faticoso...
Ike[/size][/color]
PREVISIONE AVVERATASI PARZIALMENTEBabil ha scritto:
Troverò la ragazza giusta, mi aumenteranno ancora lo stipendio, comprerò un biglietto vincente della lotteria, con i soldi incassati comprerò casa e, come è tradizione della mia famiglia, una buona parte dei soldi andranno in beneficenza, ricomincerò ad esibirmi in pubblico con la mia CCB, rivedrò i CdR e Duggy a Venezia con la MdT, i Cialtroni all'ex Fillmore, i PdS a pressochè tutti i loro concerti, i Bucaioli a Milano il 24 marzo...
Ora le cose un po' più utopiche:
- raggiungerò il numero di post di Dancasti
PREVISIONI IN GRAN PARTE NON AVVERATESI