Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:33 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Più che altro, riguardo all'inclinazione al comando mi riferivo a questo... :wink:

http://www.nomix.it/nfsearchbanner.php? ... codice=879

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:38 
Non connesso

Chissà Manuele che vorrà dire......... :roll: mo vado a vedere và!comunque a parte questo voglio festeggiare insieme al tutto il forum i miei primi 100 messaggi :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!niente male come traguardo vero? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:41 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ottimo direi! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:45 
Non connesso

Arriverò mai a 1386 messaggi?(un numero a caso igh igh igh :P ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 14:12 
Non connesso

Basta un po' d'impegno! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2008, 3:07 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Ed eccomi qui per un fresco fresco riepilogo della serata! :D
.......
E' stata la prima volta che ascoltavo Douggie in veste diversa da quella siglesca... e devo dire che ne ho avuto un'ottima impressione! :D
Come sempre... non starò qui a fare un commento specificatamente tecnico (chi lo volesse... la prossima volta può anche venire a far vedere a Douggie com'è apprezzato anche al di fuori delle sigle! :wink: ).
Che dire... riascoltare brani come "Eleanor Rugby", "Hotel California", "Wild world", "While my guitar gentle weeps", "Confortable number" (per citarne alcuni), eseguiti con tale passione m'ha eccitato molto, come un elettrone durante una reazione atomica! :lol:
Ho visto Douggie molto appassionato, e felice di realizzare questo stupendo tipo di musica (completamente diverso dal Douggie composto dei soliti ignoti... :wink: ).
Quel che m'ha colpito di più è stato Dave... che ha dimostrato di possedere un rapporto proprio carnale con la chitarra! :lol: Solo a chi prova un amore ancora più spinto di quello fisico, possono brillare così gli occhi durante un assolo! :lol:

E' vero... Dave è uno spettacolo ... si vede proprio la passione che mette nel suonare... e pensa che poi mi ha detto che non conosce la musica in senso tecnico, non l'ha mai studiata sul serio... tutto quello che fa l'ha imparato da solo. Va ad orecchio, a istinto... :-D
NIPPON ha scritto:
Un ringraziamento speciale ad Elaine per averci dato questa dritta, e per la bellissima compagnia durante la serata! :D

Grazie a te! Anche se abbiamo faticato a capirci, dato il volume alto della musica, è stato molto piacevole conoscerti e parlare con te e la tua amica... :-)
Carino anche l'incontro...eheheh... cercavo disperatamente un marsupio, e poi mi sei venuto incontro tu... ;-)
NIPPON ha scritto:
P.S. In questi giorni sentirò Douggie, perché gli ho chiesto di farmi sapere il loro calendario concertesco, almeno si potranno postare per tempo! :D

Riguardo a questo... dopo che sei andato via ho continuato a parlare con loro... purtroppo nessuno dei tre ha dimestichezza con internet, è per questo che non si fanno pubblicità. Così mi sono offerta di fargli un myspace, in cui inserire tutte le date :-)
Ci sentiremo la prossima settimana, così mi daranno foto, biografia e tutto l'occorrente.
Quando sarà pronto posterò qui il link.
Ci hanno raccontato un sacco di aneddoti di quando erano a liverpool e londra ai tempi dei beatles, che hanno conosciuto...
Pensa che Paolo (il terzo componente del gruppo, simpaticissimo) ci ha invitati a Liverpool quest'estate... lui ci farà da guida. Che forza! :-)
NIPPON ha scritto:

Comunque... il prossimo 6 FEBBRAIO suoneranno ancora in questo locale (molto bello tra l'altro! :D ), e Dave m'ha detto che il 16 FEBBRAIO sarà con l'altra formazione dei Crazy Dog alla pizzeria Geronimo di fronte al Palaghiaccio di Marino!

Allora, il 6 è confermato.... e penso proprio che ci tornerò (anche perchè il locale è veramente bello, il palco è grande.. e anche i camerieri sono gentilissimi... alla fine quello che sembrava benigni da giovane mi ha offerto sul serio da bere... :-D)
Riguardo a Dave e ai Mad Dogs (non crazy! :-D)... sei sicuro di ricordare bene il locale? ho visto sul sito del geronimo's... e per quella data c'è in programma un altro gruppo. :|
In caso chi andrà a Prato il 2 può chiedere conferma a Dave.

MrManga ha scritto:
grazie per l'interessamento, ci si becca alla prossima occasione elaine, nn ti preoccupare che non mi priverò del piacere di conscere una ragazza così caruccia come te, alla prossima c:occhiali divertitevi anche per me :wink:

....... eheh... bene, allora ci si vede probabilmente il 6...... e stavolta cerca di non ammalarti, non vorrai privare me del piacere di conoscerti... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2008, 11:49 
Non connesso

Elaine ha scritto:
E' vero... Dave è uno spettacolo ... si vede proprio la passione che mette nel suonare... e pensa che poi mi ha detto che non conosce la musica in senso tecnico, non l'ha mai studiata sul serio... tutto quello che fa l'ha imparato da solo. Va ad orecchio, a istinto... :-D

E allora faccio bene a considerarlo un genio! :wink:

Elaine ha scritto:
Grazie a te! Anche se abbiamo faticato a capirci, dato il volume alto della musica, è stato molto piacevole conoscerti e parlare con te e la tua amica... :-)
Carino anche l'incontro...eheheh... cercavo disperatamente un marsupio, e poi mi sei venuto incontro tu... ;-)

Effettivamente sembrava d'essere dentro la galleria del vento degli aeroporti! :lol: Forse conveniva che mi portavo anche un poster del marsupio da appendere sulla parete! :roll: :lol:
E comunque il piacere è stato reciproco! :D

Elaine ha scritto:
Riguardo a questo... dopo che sei andato via ho continuato a parlare con loro... purtroppo nessuno dei tre ha dimestichezza con internet, è per questo che non si fanno pubblicità. Così mi sono offerta di fargli un myspace, in cui inserire tutte le date :-)
Ci sentiremo la prossima settimana, così mi daranno foto, biografia e tutto l'occorrente.
Quando sarà pronto posterò qui il link.
Ci hanno raccontato un sacco di aneddoti di quando erano a liverpool e londra ai tempi dei beatles, che hanno conosciuto...
Pensa che Paolo (il terzo componente del gruppo, simpaticissimo) ci ha invitati a Liverpool quest'estate... lui ci farà da guida. Che forza! :-)

Allora lascio a te la piacevole incombenza... :wink: Anche perché, viste le tue attitudini, riusciresti a fare un lavoro sicuramente migliore del mio! 8)
Sapevo della simpatia dei 3... ma questa di Paolo è una conferma ancor più grande e piacevole assai!

Spero che tutti prima o poi possano andare ad ascoltarli come "rockettari", perché ne vale veramente la pena! :wink:

Elaine ha scritto:
Allora, il 6 è confermato.... e penso proprio che ci tornerò (anche perchè il locale è veramente bello, il palco è grande.. e anche i camerieri sono gentilissimi... alla fine quello che sembrava benigni da giovane mi ha offerto sul serio da bere... :-D)
Riguardo a Dave e ai Mad Dogs (non crazy! :-D)... sei sicuro di ricordare bene il locale? ho visto sul sito del geronimo's... e per quella data c'è in programma un altro gruppo. :|
In caso chi andrà a Prato il 2 può chiedere conferma a Dave.

Magari allora avrò capito male io! :oops: Ero convinto che avesse detto 16, ma forse è stato un mio "errore di sbaglio"! :lol:
Sicuro è stato un errorissimo di sbaglissimo il nome Crazy Dog, quando in realtà era Mad Dogs :wink: (ma ammetto che quando lo scrivevo m'è venuto da pensare... "C'è qualcosa che non mi torna nel nome!" :? ).

Il locale è consigliabile anche in sé e per sé... e v'invito tutti a recarvicisivicisivicisivi anche solo per prendere qualcosa, perché con quei divani molto carini, e la fontana nel locale, merita proprio! :D
Dà proprio l'idea di un ambiente familiare! :D
Ed un plauso particolare va, come dice Elaine, alla disponibilità ed alla cortesia del personale! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2008, 11:58 
Non connesso

Quindi il 16...non è sicura come data eh......male male :? ....ok...va bene lo stesso non appena sapremo le altre date con più sicurezza ci si organizza.....Faccio appello a te Elaine di linkare il prima possibile cosi riusciremo finalmente a organizzare una benedetta cena tra forumisti(cena alla quale te non puoi mancare ovvio :D ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2008, 12:51 
Non connesso

manuele ha scritto:
Quindi il 16...non è sicura come data eh......male male :? ....ok...va bene lo stesso non appena sapremo le altre date con più sicurezza ci si organizza.....Faccio appello a te Elaine di linkare il prima possibile cosi riusciremo finalmente a organizzare una benedetta cena tra forumisti(cena alla quale te non puoi mancare ovvio :D ) :wink:

Ti quoto in tutte le cose che hai detto! :wink:

...in particolare sul linkare le date... visto che io non sono granché affidabile in questo! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 10:25 
Non connesso

fosse a portata verrei anch'io sigh..

:cry:

cmq forse era confortably numb non comfortable number :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:55 
Non connesso

Hyperion ha scritto:
fosse a portata verrei anch'io sigh..

:cry:

cmq forse era confortably numb non comfortable number :?:

Infatti sì... :lol: (solo che così mi suonava più da "numero confortevole!" :lol: ).

Profilo  

Oggetto del messaggio: MYSPACE WEST COAST LIZZY
MessaggioInviato: mer 30 gen 2008, 0:49 
Non connesso

Ecco qua ragazzi, ho fatto il myspace per loro. :D
Presto mi comunicheranno le altre date e mi daranno un pò di fotine da mettere, oltre quelle che ho messo già, scattate al Cavern di Liverpool e ad Abbey Road.
Ho inserito anche 6 cover prese dal loro cd (nel quale oltre queste ci sono anche loro canzoni originali, molto interessanti!).

Ascoltate... la voce di Douglas, che qui canta nella sua lingua madre, è inconfondibile.. :D

http://www.myspace.com/westcoastlizzy

La prossima data quindi è il 6 febbraio, sempre al Mahalia Winebar.
Io ci torno... ! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2008, 1:11 
Non connesso

Complimentissimi di cuore Elaine! :D

Veramente un fantastico lavoro! :wink:

Ecco... proprio quello che avrei voluto realizzare io per loro... :lol:

...e che sarebbe rimasto solo un "avrei voluto realizzare"! :lol: :lol: :lol:

P.S. Salvo impedimenti vari ed eventuali... il 6 ci sarò anch'io! Chi si accoda? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2008, 16:04 
Non connesso

Eheh...grazie nippon :D
Vuoi contribuire anche tu ad arricchire il myspace? beh, mi è venuta un'idea: se il 6 porti la telecamera potresti fare qualche ripresa decente (quelle con il mio cellulare sono pietose)... anche solo un paio di canzoni.
Poi si può mettere il video su youtube e sul myspace.
Che ne pensi? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2008, 17:07 
Non connesso

Elaine ha scritto:
Vuoi contribuire anche tu ad arricchire il myspace? beh, mi è venuta un'idea: se il 6 porti la telecamera potresti fare qualche ripresa decente (quelle con il mio cellulare sono pietose)... anche solo un paio di canzoni.

Direi che l'idea merita un bel plauso! :D

Speriamo che l'illuminazione sia buona come l'altra volta... almeno vediamo di fare delle belle riprese decenti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 23:00 
Non connesso

Almeno potremo sapere le date! Grazie :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 23:24 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Almeno potremo sapere le date! Grazie :D

Guardare blog prego! :wink: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12805

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 23:55 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Elaine ha scritto:

Direi che l'idea merita un bel plauso! :D

Speriamo che l'illuminazione sia buona come l'altra volta... almeno vediamo di fare delle belle riprese decenti! :wink:

Allora, sei pronto per domani?
io non vedo l'ora! :D

chi altro viene?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 11:33 
Non connesso

Io son pronto... e a quanto pare anche MrManga! :wink:

Spero che qualcuno del pueblo aderisca! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 12:11 
Non connesso

Se per caso suonassero il 14 o il 15 marzo io sarei a Roma... aggiornateci quando avete novità!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 12:50 
Non connesso

E perché non chiedere a Douggie se fanno proprio una data apposta? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 12:54 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
E perché non chiedere a Douggie se fanno proprio una data apposta? :wink:

Sì così poi se per qualche motivo non vengo o non mi posso fermare di più (sarei lì per lavoro) mi fate a pezzettini!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 13:01 
Non connesso

Questo è ovvio! Quindi attenta a quel che fai! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora