FRA ha scritto:
Vorrei tornare indietro solo per 1 cosa, cioe' rivedere mio padre in piena forma e scherzare con lui come facevo tanti anni fa...
Per il resto non amo tornare indietro... potrei dire.. vorrei tornare indietro per non rifare gli errori che ho fatto, ma sono stati esperienze e quindi va bene cosi'.
Quello che invece vorrei e' avere la forza di andare sempre AVANTI nonostate le difficolta', e vorrei che cosi' fosse per le persone a cui voglio particolarmente bene

Mi ritrovo a quotarti, condivido tutto cio' che hai detto, per me e' lo stesso.
Anche a me piacerebbe tornare indietro per rivedere mio padre, quante cose non fatte e non dette che magari avrei potuto fare con lui!
Inoltre mi piacerebbe, con l'esperienza di poi, tornare indietro e non rifare i soliti errori, ma cosi' facendo o io del futuro perderei l'esperienza e quindi non potrei correggermi l'io del passato creando un paradosso, oppure lo correggerei in un'altra linea temporale (tipo Trunks in Dragonball

). Ergo, meglio imparare e basta dagli errori, ricordare le cose belle e, come dici tu, cercare la forza e la volonta' di andare avanti.