Gojira'54 ha scritto:
Il cd della colonna sonora è perennemente nei cestoni ad un cifra che non supera mai i 5 euri.
Però non ti so dire se sia completa.
Nei cestoni di queste parti non l'ho mai visto. E' anche vero che non ho mai visto un sacco di roba che altri riescono sempre a trovare.
Tarrasque ha scritto:
Gli Eagles hanno registrato su album e eseguito diverse volte In The City dal vivo. La canzone è composta dal solo Walsh per la colonna sonora del film, ma al resto della band è piaciuta tanto che hanno insistito e fosse "adottata" come pezzo ufficiale della band nel loro album del 1979 The Long Run.
Non lo sapevo, ma non ho mai seguito molto gli eagles. Figurati che li ho scoperti quando riesumarono su videomusic Hotel California (era la fine del 1987 se non ricordo male)
Shingo ha scritto:
o cho il dvd anke in inglese,strepitosi i primi 10 min con tutte le bande che arrivano al bronx (moonrunners,thunderbirds,jonstreetsboys,basebbal furies) grandi
Italia 1 lo ha trasmesso in americano sottotitolato agli inizi degli anni 90. L'inizio con il trenino che arriva al buio è molto a effetto, ma francamente alcune delle gang che si vedono all'inizio più che spaventare fanno ridere