Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 8:41 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Ok, ora so una cosa in più... ma direi che la figura del secchione e dello sfigato, con una classifica di maggior numero di post su un forum, c'entrano come i cavoli a merenda.
Cioè, per citare ufficialmente il grande Bem, UNA BEATA MAZZA (c) Bem.

Siglo mi spieghi perchè :

1 ) Premesso che quanto tu hai segnalato non è un problema che sussiste, perchè te ne devi occupare tu ? Sinceramente mi pare che Tyuan abbia cose più importanti di cui parlare (come ad esempio i DVD di Creamy!) e non mi pare neanche una persona che si è mai fatta problemi a manifestare autonomamente le proprie opinioni o i propri dissapori.

2 ) Perchè nonostate ti sia stato spiegato il perchè il conteggio funziona solamente a "login" effettuato continui per la tua strada a parlare di classifiche e di numero di posts ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 9:02 
Non connesso

Ragazzi, ma guardate che io HO CAPITO SIN DALL'INIZIO, ma per chi mi credete? Io ho sempre saputo. Io. Ma forse non tutti, non tutte le migliaia di persone che affollano questo forum...

E credete che a me freghi qualcosa del numero dei post?

Io però, spesso, mi metto nei panni della massa, dell'utente che non sa, che non posta, magari che legge soltanto, del turista di passaggio, ecc.
Ho semplicemente riscontrato questa anomalia del conteggio dei post di Tay, ma SO BENISSIMO PERCHé C'è QUESTO RISULTATO.

Il fatto è che ormai vedete qualsiasi mio post come una polemica, e sinceramente dico che la vostra fantasia non ha limiti... ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 10:37 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Io però, spesso, mi metto nei panni della massa, dell'utente che non sa, che non posta, magari che legge soltanto, del turista di passaggio, ecc.
Ho semplicemente riscontrato questa anomalia del conteggio dei post di Tay, ma SO BENISSIMO PERCHé C'è QUESTO RISULTATO.

Effettivamente siamo subissati da utenti di Massa (Carrara) che si sono loggati ed hanno deciso di abbandonare il forum perchè il conteggio dei post di Tay non corrispondeva al numero dei messaggi realmente scritti. :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 10:50 
Non connesso

Ora mi spiego meglio.

Un giorno Virgo consiglia a un suo amico di frequentare il forum: "Dai, vieni, è troppo divertente, ci scrivo sempre anch'io!".

L'amico si convince e un bel giorno si iscrive. Una delle prime cose che un nuovo utente fa, solitamente, è guardare la lista degli utenti.

Ebbene, se questo scopre che in realtà Virgo, in base al conteggio, non ha scritto poi così tanto come lui gli aveva detto, beh, potrebbe rimanere male. Tutto qui. E potrebbe agire di conseguenza in mille modi diversi (disinteressarsi di questo forum perké in fondo "neanche il mio amico Virgo ci scrive molto", oppure prendersela con Virgo per avergli "raccontato balle", oppure fregarsene e scoprire che il forum gli piace lo stesso, anche se manca il suo "amico del cuore").

Ho voluto forzare e "caricare" una situazione per spiegarvi cosa intendevo. ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pippa mentale
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 10:57 
Non connesso

Siglomane mi pare si stia facendo una gran pippa mentale (significato della parola pippa: sega, significato della parola sega: lascio all'immaginazione). Poi non mi è mai sembrato che Tyuan non sia capace di far valere i propri diritti. Poi cosa vuol dire membro portante del forum? Qui sono tutti membri portanti, io non posterei più sul forum se scrivessero i 3 o 4 che tu consideri membri portanti. Abbasso le elites. :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pippa mentale
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 11:05 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Siglomane mi pare si stia facendo una gran pippa mentale (significato della parola pippa: sega, significato della parola sega: lascio all'immaginazione)

D'accordissimo. E' esattamente una pippa mentale. What's the problem?
Il regolamento non le vieta. :wink:

Hokuto no Rao ha scritto:
Poi non mi è mai sembrato che Tyuan non sia capace di far valere i propri diritti. Poi cosa vuol dire membro portante del forum? Qui sono tutti membri portanti, io non posterei più sul forum se scrivessero i 3 o 4 che tu consideri membri portanti. Abbasso le elites.

Eh no, anzitutto NON sono tutti membri portanti (ma dato il facile doppio senso io riparlerei di colonne portanti ^_^). Un esempio? Molti iscritti non hanno MAI scritto. Sono portanti anche loro? Non credo...
Poi non capisco chi sarebbero i 3 o 4 che io considero colonne portanti, e soprattutto non ho capito se scrivono o no su questo forum... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 11:08 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Una delle prime cose che un nuovo utente fa, solitamente, è guardare la lista degli utenti.

:o Ma che c.... dici? La prima cosa che fà un nuovo user, in qualunque forum, è "farsi un giro" tra le varie sezioni per vedere che argomenti si trattano e se ce n'é qualcuno di suo interesse...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 11:29 
Non connesso

Infatti non ho detto LA PRIMA, ma UNA DELLE PRIME...
Ennesima distorsione delle mie parole... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:01 
Non connesso

siglomane ha scritto:

Se per una santissima volta invece di metterti nei panni della massa ti mettessi nei panni dell'utente rompicoglioni che scassa di continuo con polemiche puerili e sterili, quali la presente, vedresti le tue azioni sotto un'altra luce e probabilmente ti comporteresti in maniera differente con beneficio tuo e di tutti.

Sveglia.

Il mondo NON HA BISOGNO CHE ARRIVI TU PER SALVARLO!!

Mi spiace buttertelo in faccia ma è così. Fattene una ragione.

Se "l'utente", questo fantomatico handicappato non in grado di intendere e volere, dietro cui ti nascondi, e del quale ti sei autoeletto difensore, vuole sapere qualcosa LO CHIEDE!!!!!

Se non lo fa, probabilmente è perchè NON GLIE NE FREGA UN CAZZO!!!

Vedi di scendere dal tuo piedistallo e finirla con questa storia, perchè da simpatica e divertente sta diventando pallosa e malsana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:07 
Non connesso

Noto che un topic che voleva essere semplicemente curioso, è stato trasformato in polemica da maleducati che scrivono parolacce. E scopro che anche queste sono consentite dal regolamento.

Caro Tarrasque, per persone come te che si indispettiscono ai miei topic, ce ne sono molte altre che mi ringraziano perché le faccio morir dal ridere. Se davvero credi che io posti questi argomenti per un motivo diverso dal ridere, beh, mi dispiace proprio per te e per la tua intelligenza...

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:13 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Noto che un topic che voleva essere semplicemente curioso, è stato trasformato in polemica da maleducati che scrivono parolacce. E scopro che anche queste sono consentite dal regolamento.

Caro Tarrasque, per persone come te che si indispettiscono ai miei topic, ce ne sono molte altre che mi ringraziano perché le faccio morir dal ridere. Se davvero credi che io posti questi argomenti per un motivo diverso dal ridere, beh, mi dispiace proprio per te e per la tua intelligenza...

:wink:

Un bel gioco mi si dice essere bello finché dura poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2004, 12:24 
Non connesso
Moderatore

Ok, puo' bastare così. Il vizio di creare polemiche non ve lo leva nessuno, quindi il topic si chiude.

Per quanto riguarda l'argomento del topic, se Tyuan vuole che il contatore dei suoi messaggi faccia il suo lavoro, bisogna che faccia il log-in prima di postare. Che sia il log-in automatico, manuale, analogico o digitale (ho fatto pure la rima :P ) è una scelta sua. Adesso lo sa e sta a lui decidere.

La cosa che mi ha perplesso è che Tyuan non sia mai intervenuto in questo argomento per dire la sua, eppure è stato chiamato in causa come esempio primario.

Bene, chiudiamo qui che è meglio eh?
Gohan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora