Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problemi all'accensione del pc
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 9:27 
Non connesso

Ho il sospetto che ti costi poco di più comprare un PC intero (modesto, da centro commerciale, ma comunque migliore penso di quello che hai attualmente, visto che è vecchiotto, per cui il gioco potrebbe valere la candela) che trovare delle memorie nuove di quel tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 16:55 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ho il sospetto che ti costi poco di più comprare un PC intero (modesto, da centro commerciale, ma comunque migliore penso di quello che hai attualmente, visto che è vecchiotto, per cui il gioco potrebbe valere la candela) che trovare delle memorie nuove di quel tipo.

Son d'accordo ma fin quando il vecchio pc tira...

Cambiando discorso: ho rimosso la ram difettosa da 256 mb e sostituita con una da 128 mb.
Adesso la ram è 384 mb, mi sembra che non si noti alcuna differenza con 512 mb, voi che ne dite ?

Un'ultima cosa: la memoria originale del pc ha i moduli ram solo da un lato, mentre l'altro lato presenta il circuito stampato.

La ram difettosa (e sostituita) presenta i moduli ram da entrambi i lati, si tratta quindi di ram diverse e leggermente incompatibili ?

Grazie ancora per i consigli :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 18:23 
Non connesso

Rosario ha scritto:
Adesso la ram è 384 mb, mi sembra che non si noti alcuna differenza con 512 mb, voi che ne dite ?

In condizioni d'uso normale non lo noti... XP necessita di 256Mb

Rosario ha scritto:
Un'ultima cosa: la memoria originale del pc ha i moduli ram solo da un lato, mentre l'altro lato presenta il circuito stampato.

La ram difettosa (e sostituita) presenta i moduli ram da entrambi i lati, si tratta quindi di ram diverse e leggermente incompatibili ?

No... semplicemente quella con i moduli da entrambi i lati, usa moduli di capacità inferiore...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora