Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 6:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Secondo voi, gli utenti che hanno smesso di scrivere, continuano a leggere il forum?
1) si 79%  79%  [ 15 ]
2) no 21%  21%  [ 4 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti persi...
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 14:28 
Non connesso

Grazie del consiglio. E' che per natura, anche se al momento perdo di brutto le staffe, poi mi pento del mio modo brusco di affrontare i problemi, ed anche se è una questione personale, mi piace quando individui accomunati da interessi comuni riescono a convivere pacificamente insieme e a produrre qualcosa di costruttivo, seppur con vedute di pensiero non sempre identiche o collimanti.
Lo dico davvero!
Comunque, a volte anche io mi chiedo se, chi scrive poco o nulla ( o è stato bannato ) segue il forum o ne parla almeno in privato con altri forumisti.
Personalmente vi posso riferire che vi ho "seguito" e letto per anni ( sia per informarmi delle novità "siglesche" che semplicemente per passione ) senza mai registrarmi nè scrivere ( e quindi, come ho chiesto precedentemente, forse senza lasciar traccia di me ).
Non posso far altro che ringraziarvi tutti anche solo per il fatto che esistete. Tante "cose" le ho apprese grazie a voi.
Può anche darsi che non scriverò sempre e con assiduità, ma son sicuro che almeno di tanto in tanto darò una sbirciata al sito e al forum :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora