Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:47 
Non connesso

GeGeGe ha scritto:
Pigo, senza offesa, ma mi sto sforzando di rimuovere l'idea che tu possa essere uno di quei tanti che partecipano ai forum solo per buttare benzina sul fuoco, leggendo tra le righe cose mai dette.

Scusa, senza offesa, ma tu chi caspita sei che vieni su questo forum e dopo 15 messaggi in totale ti permetti di giudicare gli utenti a destra e manca senza conoscerli e senza che ti conoscano? Ma un pò di netiquette?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 19:09 
Non connesso

Di la verità
Ci avevi preso gusto anche tu alla discussione, vero? :mrgreen:

Ora però non esageriamo, che domani bisogna svegliarsi presto per andare al lavoro, non più il momento per giocare :wink:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 19:16 
Non connesso

Mi ha fatto sicuramente passare una mattinata pallosa in cui dovevo stare per forza davanti al pc. :lol:

Happy End. Tutto è bene quel che finisce bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 19:50 
Non connesso

djufo ha scritto:
GeGeGe ha scritto:
Pigo, senza offesa, ma mi sto sforzando di rimuovere l'idea che tu possa essere uno di quei tanti che partecipano ai forum solo per buttare benzina sul fuoco, leggendo tra le righe cose mai dette.

Scusa, senza offesa, ma tu chi caspita sei che vieni su questo forum e dopo 15 messaggi in totale ti permetti di giudicare gli utenti a destra e manca senza conoscerli e senza che ti conoscano? Ma un pò di netiquette?

Spiegami un po' la storia dei 15 messaggi che non mi é molto chiara....
Cioé se uno ha scritto meno di 15 messaggi dice per forza solo fesserie, mentre chi ne ha scritto 16 o più ha la libertà di giudicare le parole altrui, rimiscelandole a piacimento e distorcendone il senso e attitandolo come maleducato o altro?
Bella stupidaggine!
Pensi che io sappia dell'esistenza del forum solo da oggi e che da oggi mi interesso di questi argomenti?
Dunque, tu che hai scritto più messaggi di me di prendi la briga di non capirmi e di evincere dalle mie parole quello che puoi o vuoi.

Rileggiamo insieme per meglio comprendere ed evitare di fare figuracce....
GeGeGe scrive:
Non credo che chi si prende la briga di realizzare un Lavoro simile, abbia voglia di rimetterci la faccia (e in seguito alcune ossa) "rubando" 75 Euro senza mandarti il disco ....

A risposta di questo, Pico dice:
P.S.: Non ti pare che non essendo iscritto all'associazione ne avendo sufficienti informazioni, dire "rubando" (anche virgolettato) sia inappropriato?

Tu cosa capisci?
Forse che io ho dato del ladro a qualcuno o che io affermavo che chi si é sbattuto per questa operazione non lo fa per rubare ma per passione?

Ragazzi, le baggianate chi si scrivono nel web rimangono a lungo!!
Non fate la figura degli analfabeti aggredendo chi non capite, casomai chiedete che salvate almeno le apprarenze!!!
Se poi domani si dovesse iscrivere Riccardo Zara sotto mentite spoglie cosa fate?
Gli contate i messaggi e vi sentite migliori se ne avete 2000 in più????

Ma per favore!!!
Non mi offendo, mi girano le pal*e nel constatare questa deludente scarsità di apertura (da parte di pochi per fortuna).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 20:09 
Non connesso

Stai un pò farneticando eh.

Io capisco semplicemente quello che ha detto PIGO, cioè che il termine "rubare" è inappropriato. E sono d'accordo. Perchè uno le 75 euro non le spende direttamente per il disco, ma per iscriversi all'associazione. Il disco è uno dei vantaggi che ti offre l'iscrizione.

Non ho detto che sei inattendibile perchè hai 15 messaggi, ma perchè le regole della netiquette vogliono che appena uno si iscrive cerchi di mantenere un pò di discrezione invece di lanciarsi subito in accuse. Come stai continuando a fare ora.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 20:37 
Non connesso

Scusa, ma io sento accuse solo da parte tua.
Oltre la netiquette, nei forums, dovrebbe vigere il buon senso, l'apertura mentale e l'altruismo, oltre che un minimo di cultura grammaticale che non guasta mai.
Ti imploro di rileggere correttamente la mia frase ed interpretarla nell'unico modo che l'autore, in questo caso io, intendeva esporla, frase che sottolineava che nessuno é qui a rubare.
Credimi, io la rileggo da minuti e minuti ma non scorgo nessun tono offensivo per nessuno. Non so come mai tu e prima Pigo, abbiate avuto l'arroganza di metterni in bocca parole ma idette, avulse dal senso originario.
Forse il termine "rubare", nonostante in questo contesto fosse una negazione al gesto stesso, é troppo ardito per un novello dia 15 messaggi, mah.....
Se infine, ancora dopo la mia delucidazione non ti entra quanto da me espresso, mi arrendo disarmato e sconsolato dal fatto che nonostante io padroneggi la dialettica e mi esprima correttamante (errori di furiosa battitura a parte), ci sia sempre chi interpreta a proprio piacimento le parole altrui.
Cmq, tu continua a dire che io farnetico (ah io?), non me la prendo. Ho imparato che in ogni forum c'è sempre almeno un Bastian-contrario, tanto cameratismo e molta gavetta per i neo iscritti^^

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 20:38 
Non connesso
Moderatore

Per ora blocchiamo questa discussione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora