Haranban ha scritto:
E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello!
E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello!
vE' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello! E' fantastico! Mi ha mandato in loop il cervello!
C'è una v di troppo ... ciò significa ke il tuo copiaincolla nn è mica tanto a posto ^___^