Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto, devo diventare un cyborg!
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 16:01 
Non connesso

Siamo alle batute finali della realizzazione del mio cd, praticamente è rimasto di importante da fare la copertina. Io vorrei metterci la mia immagine a figura intera di cui una metà è normale mentre l'altra la versione cyborg di me stesso. Mi sto informando da vari studi grafici ma non so perché vorrei chiederlo anche a voi, magari qualcuno dei forumisti è un grafico e sarebbe disposto (pagato ovviamente) a realizzare questo progetto o qualcuno sa darmi un buon consiglio su quale studio grafico contattare e che possibilmente non costi troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto, devo diventare un cyborg!
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 16:29 
Non connesso

Potresti provare a chiedere a Toxic Avenger; lui mi sembra che avesse fatto un avatar di se stesso mezzo terminator. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 16:55 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Siamo alle batute finali della realizzazione del mio cd, praticamente è rimasto di importante da fare la copertina. Io vorrei metterci la mia immagine a figura intera di cui una metà è normale mentre l'altra la versione cyborg di me stesso. Mi sto informando da vari studi grafici ma non so perché vorrei chiederlo anche a voi, magari qualcuno dei forumisti è un grafico e sarebbe disposto (pagato ovviamente) a realizzare questo progetto o qualcuno sa darmi un buon consiglio su quale studio grafico contattare e che possibilmente non costi troppo.

Il problema sarebbe sulla tempistica...

io lavoro con la grafica, quello che chiedi non è propriamente il mio ramo specifico,
ma eventualmente potrei provare a buttare giù qualcosa

ma lo farei 'a tempo perso', quindi se hai una scadenza ti consiglierei di aspettare l'aiuto / consiglio di qualcun altro
magari anche più esperto di me :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 17:03 
Non connesso

Per farvi capire un po' meglio, vorrei un cyborg tipo questo, ovviamente con meno curve. :lol:

http://members.fortunecity.it/fabio399i ... e3440b.jpg
(se cliccando sul link non si vede la foto, copiate il link e incollatelo nella barra degli indirizzi di un'altra finestra)

Per il viso non so se magari basta semplicemente prendere la mia foto, colorarla di grigio, spianarla un po' per renderla più "plasticosa" e poi appicicarla su un modello di testa, così si risparmia il tempo e la fatica di creare il viso da zero.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora