Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Ora che avete il robottone...
Andare nello spazio 12%  12%  [ 3 ]
distruggere la casa bianca 12%  12%  [ 3 ]
andarci in giro e basta per fare rosicare gli altri 40%  40%  [ 10 ]
attaccare il vaticano 4%  4%  [ 1 ]
attaccare il vaticano 4%  4%  [ 1 ]
aiutare a costruire palazzi 0%  0%  [ 0 ]
rimorchiarci le/i ragazze/i 8%  8%  [ 2 ]
calpestare come uva passa i campi rom intorno alle vostre città 8%  8%  [ 2 ]
lo tenete fermo alla base e ve lo lucidate continuamente come gli idioti 12%  12%  [ 3 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 13:31 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Toxic e Simone... se "loro" vi avessero rubato l'auto, svaligiato casa e per far questo, ucciso il cane che avevate da 11 anni, forse la pensereste come me (senza contare tutte le innumerevoli cosette sparse... :evil: )

... QUANDO TI RUBANO IN CASA E TI ROMPONO TUTTO E LASCIANO QUASI SEMPRE LA FIRMA...."COME ZORRO"!
MA IO DICO SEI IN CASA A RUBARE....VAI A CAGARE IN BAGNO NON NELLE STANZE DA LETTO.

GIUSE', IO LA PENSO COME TE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 18:08 
Non connesso

bugio71 ha scritto:
se ciascuno volesse distruggere qualcosa...mi sa che resteremmo in pochi

sarebbe la volta buona che il mio pianeta riesce a guarire dal cancro!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2004, 18:50 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Manca l'opzione "correre in aiuto di tutta la gente, dell'umanita'" ...
per cui, in attesa si desti qualche nemica civilta' o giungano mostri inviati da vega ...
lo tengo fermo alla base e me lo lucido continuamente come gli idioti:
come tutti sanno, sarei ancora piu' idiota a rivelare anzitempo il robot ai nemici!

argomento inconfutabile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2004, 19:07 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
argomento inconfutabile...

8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2004, 21:19 
Non connesso

lasciare indenne il Vaticano, dopo aver distrutto la Casa Bianca, vanificherebbe lo sforzo... quindi, Antani, dividiamoci l'onere (e il conseguente onore!)

MuffaDovePassaLeiNonCrescePiùErba

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 1:50 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lo so: sogno... Son sogni quelli che scriverò qua sotto, pensando a cosa vorrei fare se avessi un robottone e, per un po', comandassi io...
Vediamo...

- Io distruggerei innanzitutto tutte le fabbriche di armi del Pianeta, incominciando da quella che fa capo alla famiglia Valeri Manera. A chi si azzardasse a parlare nuovamente di armi farei fare un repentino bagno di merda (perdonate la citazione socratica) per riportar costui o costoro a più consoni consigli.
- Mi occuperei così di espropriare i beni a chi ne ha troppi, o meglio di rubare <<i soldi a chi ce n'ha di più per darli a chi non ne ha>>. Successivamente vorrei far come quel tale che <<ripulisce carovane ed ai poveri dà il pane>>. Azioni, queste due, nell'ottica di una ridistribuzione dei beni del Pianeta dove ricco e povero non siano lontanissimi, ma solo poco distanti (e quindi nella necessità non di fare collette sa Telethon, ma sviluppando la solidarietà ognuno, ogni giorno, dal basso).
- Costruirei col mio robot tanti ospedali pubblici (sperando ed esigendo una efficienza rigorosamente scientifica), trasformando in tali anche quelli attualmente privati.
- Prenderei il robot e a tutti i ragazzi palestrati, imbellettati, pieni di gelatina e lampade da solarium sparerei un trattamento di innocui (ma fastidiosi) raggi gamma, in modo che tali ridicoli valori scompaiano loro dal cervello. La smetterebbero, così, di pensare a diventare come Costantino.
- Farei scomparire le derive filosofiche delle Religioni, sperando in tal modo che tante donne possano reinventarsi una dimensione sessuale vera (un altro moviemnto femminista non mi dispiacerebbe, adesso che c'è Internet) al riparo delle cazzate che le vogliono stupidamente solo mogli, madri e fedeli figure del focolar domestico oppure, nell'eccezione opposta, troie, fighette e antipatiche teste a pera.
- Andrei dalle donne arabe e, per chi di loro lo desiderasse, le farei trombare in mondovisione, costringendo quei coglioni che mutilano loro le zone sessuali a guardarle, altrimenti calci in culo.
- Andrei, altresì, da alcune donne statunitensi, sudamericane, africane eccetera, per proporre loro di usare i profilattici, ed evitare che arrivino a turbare il mio vivere altre mostruose classi di guerrafondai (donne delle famiglie Bush, Pinochet, Marcos e così discorrendo)
- Farei violentemente abolire il concetto di violenza (ad eccezione dei suddetti calci in culo). Violentemente.
- Costringerei qualunque Stato ad abolire gli eserciti.
- Abituerei il mondo a conoscere il pensiero di Rino Gaetano e di John Lennon, oltre a quello di Francesco Guccini e di Bob Dylan...

Direi che come programma della prima settimana di possesso di un robottone, ci potrei stare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 11:26 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
- Io distruggerei innanzitutto tutte le fabbriche di armi del Pianeta [...]
- Farei violentemente abolire il concetto di violenza (ad eccezione dei suddetti calci in culo). Violentemente.
...

d'accordo con te

Cita:
- Costruirei col mio robot tanti ospedali pubblici (sperando ed esigendo una efficienza rigorosamente scientifica), trasformando in tali anche quelli attualmente privati.

Quindi cosa hai votato (o devi votare) "Costruire palazzi"? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora