Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 7 mag 2025, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritornano i Chips...come nuovi
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 5:25 
Non connesso

I Chips sono tornati, restaurati, come non li abbiamo mai visti...credo che sia una festa per gli occhi di tutti gli appasionati del famoso telefilm....anche per i puristi dell'immagine....come me... :roll:

Comunque se volete rivederli, vi tocca puntare il videoregistratore alle 4 e 45 su canale 5 (non dovrebbero esserci nemmeno pause pubblicitarie....almeno io non ne ho viste.....mitico!).

Utenti avvisati.... :!:

Restaurate anche Hazzard!!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 9:06 
Non connesso

Cavoli.....mitico Ponch!!!!!

Ma mi sbaglio oppure ho letto da qualche parte che stanno facendo il film dei Chips (come è avvenuto x Starsky e Hutch e sta avvenendo per Hazzard)?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ritornano i Chips...come nuovi
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 9:51 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Comunque se volete rivederli, vi tocca puntare il videoregistratore alle 4 e 45 su canale 5 (non dovrebbero esserci nemmeno pause pubblicitarie....almeno io non ne ho viste.....mitico!).

<grumble>
Aridaje con queste ore antelucane...
possibile che per la gente che non può usare il videoregistratore non ci sia pace?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 9:55 
Non connesso

Marco ha scritto:
Ma mi sbaglio oppure ho letto da qualche parte che stanno facendo il film dei Chips (come è avvenuto x Starsky e Hutch e sta avvenendo per Hazzard)?

Ne avevo sentito parlare diverso tempo fa...

http://www.imdb.com che in genere è assai affidabile non dice niente in proposito.

Qualcuno là fuori ha notizie?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Restaurati
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 10:42 
Non connesso

Guarda Demetan che non sono restaurati. Con Sky sono entrate in Italia attivamente le majors americane, che non fanno altre che utilizzare i loro master originali risincronizzati col doppiaggio italiano storico. Si sta facendo questo per tutti i telefilms, Mork & Mindy, Batman, La strana coppia, ecc... ed il digitale facilita molto tale operazione. Vantaggi: tutti, perchè si riguarda il telefilm come se fosse nuovo di zecca. Svantaggio: si perde la grafica originale della titolazione, cosa che a me dispiace abbastanza. Comunque Chips è al secondo passaggio su Fox ormai. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 11:26 
Non connesso

Scusa Hokuto ,ma non ho più sky....(per fortuna).

Poi su Fox interrompevano i telefilms con ben 3 pause pubblicitarie (anche abbastanza lunghine) e in più pagavi l'abbonamento....questo è uno dei motivi per cui ho chiuso l'abbonamento...... :?

Comunque li avranno pure restaurati sti master, anche se sono gli originali non trovi? :|
A 30 anni di distanza mi sembra strano vedere immagine ancora così nitide.....poi magari mi sbaglio.... :| :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 12:22 
Non connesso

Ma dai!!!
Anche i Chips!!!
:lol:
Anche se non sono restaurati, li rivedrei molto volentieri...
Anche di questo telefilm non perdevo una puntata...mi piacevano troppo!!!
:D
Credo proprio che il mio videoregistratore sarà molto "impegnato" la notte...prima su Rai2 per i ragazzi del muretto (come detto in altro topic! :wink: ) e poi per i Chips!!!
:D
Wow!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 13:05 
Non connesso

Marco ha scritto:

"Ma mi sbaglio oppure ho letto da qualche parte che stanno facendo il film dei Chips (come è avvenuto x Starsky e Hutch e sta avvenendo per Hazzard)?"

Non vi sembra che questo tipo di remake sia sempre un po' deludente? A me Starsky e Hutch non è piaciuto per niente, e così il film tratto dal telefilm "the Avengers" (perchè l'hai fatto Sean Connery?) e "Lost in Space" e così via... :?

Avevo letto che si pensava anche di portare sul grande schermo "The Greatest American Hero" (Ralphsupermaxieroe da noi in Italia), ma fortunatamente tutto è finito nel dimenticatoio...Chi potrebbe mai sostituire William Katt nel ruolo di Ralph?

Ciao! :D

-Gattaca-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 feb 2005, 23:05 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La settimana scorsa ero a casa malato, e a causa dei deliri dElla febbre avevo scambiato i giorni con le notti. Mi è capitato quindi di vedere una puntata di John e Ponch, una notte. Lì per lì non mi son reso conto si trattasse di un discorso come quello fatto da Demetan e Hokuto no Rao. Beh, io dico soltanto che se andrà perduta la titolazione originale italiana un po' (più di un po') mi spiacerebbe...
Altra cosa. I film riepilogativi in linea di massima non mi prendono affatto, soprattutto quando si parla di telefilms. I cartoni animati sono una cosa, ma i telefilms perdono per forza molto del loro fascino dell'epoca se riproposti con attori diversi da quelli a lungo conosciuti... Come sostenuto già da qualcuno, sarebbe ad esempio sacrilego cambiare i tratti umani di un personaggio unico come l'immenso Ralphsupermaxieroe...

WATTA... super - WATTA... maxi - WATTA... eroe
WATTASUPERMAXIEROE

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora