grezza ha scritto:
Sono d'accordissimo su Gigi la trottola, ma ricordo chiaramente che da bambino i cartoni per cui ridevo di più erano quelli delle Time Bokan, da "La macchina del tempo" a "Yattaman", da "Calendar Man" a "I predatori del Tempo"... I "Cattivi" di questi cartoni e le loro trovate mi facevano letteralmente sbellicare dalle risate.
Tra tutte le Time Bokan trasmesse in Italia, secondo me Calendar Men è la migliore perché non ha ottantamila episodi come Yattaman e non ha un finale triste come I Predatori (mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca quel finale... una cosa atroce per un bambino...

).
E poi quoto in pieno Watta riguardo ai diversi momenti esilaranti di ogni puntata, qualitativamente superiori in tutto rispetto a Yattaman dove da metà serie in poi ogni puntata era uguale alla precedente
Metto anche il mio voto per Dr. Slump e Arale (come ho fatto a dimenticarlo?!?!?) ma con il primo mitico doppiaggio!!! Non me ne vogliano i più giovani, ma la voce di Ubaldi per il Dottore fa veramente pena!!!
aaaaah! Miss Florindaaaaaaaooooohhhh

Gohan