PAT NON LOGATA ha scritto:
non vi stancate ad ascoltare sempre le solite canzoni ogni giorno??in radio invece c'e' piu varieta' e non ascolti 100000 volte la stessa canzone
LOL, se dovessi definire la radio direi proprio "quell'affare da cui escono sempre le stesse canzoni".

:D:D:D
E la maggior parte anche di merda. La radio per quanto riguarda me è il Mc Donalds della musica. Robette. Poppettino. quello che tira e/o deve essere sempre e comunque spinto. Apri la bocca e ti ingozzano. Tipo pastone.
Anche le radio "di nicchia" non possono sottrarsi in una qualche misura da questa regola, le "commerciali" proprio non ne parliamo.
No, preferisco essere IO a decidere cosa voglio sentire, senza voci idiote che interrompono la musica. Per quanto riguarda le cosiddette trasmissioni comiche potrei anche abituarmici se le potessi sentire, che so, in ufficio o a casa come fanno alcuni. Ma visto che la radio la accdendo solo in auto, VOGLIO sentire musica, e non degli idioti che urlano come al mercato del pesce, e si ridono addosso dicendo battute che un cerebroleso si vergognerebbe a riferire.
Sarà per questo che fino a qualche anno fa avevo regolarmente una cinquantina di cassette sparse nei meandri della mia auto, fino all'anno scorso qualche decina di CD, e adesso ho parzialmente risolto col lettore MP3, che al conto attuale segna più di 100 LP (devo ancora finire di caricarci i miei dischi ma pigrizia rulez), e ANCORA a volte non ho la canzone che vorrei sentire in un determinato momento.