Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 12 mag 2025, 6:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

QUALE RADIO ASCOLTATE????
RADIO 105(LA RADIO DI PAT) 10%  10%  [ 2 ]
CIRCUITO MARCONI(MOLTO CARA A PAT) 0%  0%  [ 0 ]
RADIO DEEJAY 25%  25%  [ 5 ]
ROCK FM(LA RADIO DI TARRASQUCCIO.) 0%  0%  [ 0 ]
RADIO MONTE CARLO 10%  10%  [ 2 ]
RDS 10%  10%  [ 2 ]
RTL 5%  5%  [ 1 ]
RADIO KAPITAL 0%  0%  [ 0 ]
RADIO KISS KISS 0%  0%  [ 0 ]
RADIO 2 10%  10%  [ 2 ]
RIN 0%  0%  [ 0 ]
DISCO RADIO 0%  0%  [ 0 ]
RADIO ITALIA 0%  0%  [ 0 ]
RADIO ITALIA ANNI 60 0%  0%  [ 0 ]
LASCIO IL FORUM PER L'ETERNITA' 30%  30%  [ 6 ]
Voti totali : 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 4:21 
Non connesso

ascolto la radio solo al lavoro (rtl) e in palestra (millennio, che fa quasi esclusivamente canzoni di almeno 15 anni fa), ma giusto perchè non c'è la televisione, nei due ambienti citati... g:-?
quando sono in macchina, privo di mie cassette, allora faccio zapping in continuazione, alla ricerca di quelle poche canzoni che possono attirare la mia attenzione... g:-§?

Tacchan ha scritto:
una volta a milano c'era Radio lupo solitario

c'è ancora... non è una radio di milano, ma è di samarate, un paese confinante con busto... g:glass:
...e ogni tanto passano pure il mio gruppo--- g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 8:04 
Non connesso

Cita:
c'è ancora... non è una radio di milano, ma è di samarate, un paese confinante con busto...
...e ogni tanto passano pure il mio gruppo

uff da qui non riesco più a prenderla! ci son stati dei magici mesi che, forse perl a complicità degli asatri, il segnale giungeva sino a pavia! peccato :(

cmq ora che ci penso.... quasi quasi voto radio diggei per aumentare il divario con 105 :lol:

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio: lifegate radio
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 9:08 
Non connesso

PAT, tu che abiti a milano: mi dispiace che non hai inserito LIFEGATE Radio
oltre ad essere una radio che trasmette "solo musica di qualità, senza banali intrattenimenti e pubblicità invasiva"
se trasmettesse anche a Firenze, io ascolterei sempre quella: siete fortunati a Milano ad avere una radio del genere, che basa tutta la sua filosofia sullo sviluppo sostenibile!
Frequenze:
105.1 Lombardia, Biella-Novara, Lugano
105.2 Lecco, Lago Maggiore

per chi non la conoscesse è la radio di LifeGate, il progetto più bello di eco-cultura in giro nel mondo, nonché gli inventori della certificazione "impatto zero". Per chi non lo conosce si faccia un giro: www.lifegate.it
la Radio si può ascoltare anche da Internet (attraverso infostrada):
http://musica.libero.it/lifegateradio/

visto che non ricevo lifegate radio, qui ascolto controradio (popolare network)... ma in genere per la verità non ascolto quasi mai la radio :)
visto questo lascio definitivamente il forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 12:38 
Radio Città Fujiko rulez...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 12:53 
Non connesso

Anch'io ascolto poco la radio. A casa mai e in macchina faccio un po' do zapping.
Quella su cui però mi fermo più spesso è Radio Popolare.

E poi come già citato da qualcuno la Mitica Radio Lupo Solitario! Solo che adesso è scesa molto come qualità dela musica proposta. Prima aveva un palinsesto più vario e proponeva sia i classici che le novità del momento (e ance di gruppi locali praticamente sconosciuti. nNegli ultimi amnni invece ha sempre più seguito il filone del momento.

Ricordo le mitiche feste organizzate da questa radio. Che Nostalgia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 13:57 
Non connesso

Io non ascolto quasi mai la radio ; nei pochi casi in cui non ho a disposizione qualche cd mi soffermo su radio popolare o radio onda d'urto ( quella della famosa/famigerata festa di brescia.... :lol: )....e qualche volta lattemiele ( quando mi sento particolarmente zuccheroso/romantica! :wink: )

... :roll: ...non posso votare... :o ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 14:00 
Non connesso

venusia ha scritto:
Io non ascolto quasi mai la radio ; nei pochi casi in cui non ho a disposizione qualche cd mi soffermo su radio popolare o radio onda d'urto ( quella della famosa/famigerata festa di brescia.... :lol: )....e qualche volta lattemiele ( quando mi sento particolarmente zuccheroso/romantica! :wink: )

... :roll: ...non posso votare... :o ...

e chi se la dimentica la festa di radio onda d'urto!!! :o :o :o :o :o

mamma mia!!!!!!!!! spettacolare!!! :o :o :o :o
lattemiele l'ascolto pure io!!!! è l'unica radio dove riesco ancora a sentire "vivo x lei" degli ORO!!! mi fa venire i brividi quella canzone :cry:
ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 15:39 
Non connesso

Non ho votato perchè:
-fino a qualche anno fa, ascoltavo deejay, ora non ricordo neanche la frequenza
-non sento la radio da circa 2 mesi, e l'ultima volta è stata a casa della sorellina, non so cos'era...
-non mi piace la musica che trasmette e mi impigrisco a cercare canale
-ascolto sempre cd, se ho voglia di musica
-in auto...il problema non si pone, poichè non ho l'autoradio, e preferisco guidare in silenzio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 15:49 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
"vivo x lei" degli ORO!!! mi fa venire i brividi quella canzone :cry:

...anche a me...( come tutte quelle degli Oro )...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2005, 16:36 
scusate, ma non potevo mettere tutte le radio perche c'erano troppe opzoni,ho lasciato quelle piu famosi...

ma una curiosita' a voi non viene voglia a volte di sentire qualche commento simpatico,o qualche notizia indipendente che nn provnga dai cannali di berlusca o quelli di sinistra?
io veramente piutostosto che vedere quello schiffo di tv,preferisco la radio...e' molto meglio del marito di costanzo e costantino.

non vi stancate ad ascoltare sempre le solite canzoni ogni giorno??in radio invece c'e' piu varieta' e non ascolti 100000 volte la stessa canzone( a parte su radio 105,ma luca sachi e puccio prima o poi morirano...programatori di .... ma anche li cmq le canzoni cambiano,anche se rimangono sempre di ....)

non capisco come si puo viaggiare in silenzio,senza musica....per me e' la cosa piu orrenda del mondo...a prescindere da quale musica o radio ascoltate e' cosi bello ascoltare gli scherzi,le scenette,e qualche commento buffo...mah..cmq il mondo e' bello perche e' vario...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 apr 2005, 10:55 
Non connesso

se le gag facessero ridere probabilmente ogni tanto accenderei anche io la radio solo per quelle :P

in risposta a perno:
vero, dimenticavo lifegate! Ogni tanto mi capita di sentirla (anche perchè un amico in casa sua la tiene accesa 24h al giorno), ma alterna momenti di generi musicali molto vari e così delle volte non la reggo, altre invece la adoro!

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 apr 2005, 11:23 
Non connesso

PAT NON LOGATA ha scritto:
ma una curiosita' a voi non viene voglia a volte di sentire qualche commento simpatico,o qualche notizia indipendente che nn provnga dai cannali di berlusca o quelli di sinistra?
io veramente piutostosto che vedere quello schiffo di tv,preferisco la radio...e' molto meglio del marito di costanzo e costantino.

Non mi sembrano molto indipendenti le radio, forse non quelle che conosco io.
Se ce ne sono, potrei sentirle. :)
La tv è quasi sempre spenta.

Cita:
non vi stancate ad ascoltare sempre le solite canzoni ogni giorno??in radio invece c'e' piu varieta' e non ascolti 100000 volte la stessa canzone

Io trovo le stesse canzoni per mesi in radio, Dal momento in cui non l'ho + ascoltata, ho capito che non sapevo niente di musica. sono tornata ai vecchi lp di papà, e ho cominciato ad ascoltare altri generi.

Cita:
non capisco come si puo viaggiare in silenzio,senza musica....per me e' la cosa piu orrenda del mondo...a prescindere da quale musica o radio ascoltate e' cosi bello ascoltare gli scherzi,le scenette,e qualche commento buffo...mah..cmq il mondo e' bello perche e' vario...

Le scenette, che dici tu mi innervosiscono ancora di + nel traffico.
Se il traffico non c'è, preferisco godermi il panorama.
Se viaggio in treno, porto i cd con me, anche perchè le frequenze radio vanno e vengono.
E' una questione di abitudine, cara Pat, solo questo.
ciriciao :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 apr 2005, 18:30 
Non connesso

Generalmente se ascolto la radio vuol dire che sono in macchina... :roll: e non ho con me molte sigle. :?

Cmq faccio sempre zapping, non ascolto mai una stazione sola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 apr 2005, 18:31 
Non connesso
Moderatore

Io ascolto R.S.A. (Radio Spazio Aperto)
e Radio Incontro che sono due radio Romane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2005, 0:46 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Radio 2 mi piace molto, anche se non tutta (aprrezzo soprattutto "Il Ruggito del Coniglio", "Caterpillar" e "La Tribù che balla").

"La TV che balla"!!!! non la tribù!!! :D :D :D
Bravo Watta e bravo Zante comunque...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2005, 7:14 
Non connesso
Moderatore

ESISTE LA RADIO??? Volete dire che la scritta Tuner sul mio impianto è un qualcosa che serve ad ascoltare gente che parla? :o E io che credevo che fosse l'accordatore... ecco perché non ha mai funzionato... :oops: :mrgreen: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2005, 8:44 
Non connesso

Ascolto solo Deejay da ormai più di 10 anni :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2005, 9:40 
Non connesso

PAT NON LOGATA ha scritto:
non vi stancate ad ascoltare sempre le solite canzoni ogni giorno??in radio invece c'e' piu varieta' e non ascolti 100000 volte la stessa canzone

LOL, se dovessi definire la radio direi proprio "quell'affare da cui escono sempre le stesse canzoni". :D:D:D:D

E la maggior parte anche di merda. La radio per quanto riguarda me è il Mc Donalds della musica. Robette. Poppettino. quello che tira e/o deve essere sempre e comunque spinto. Apri la bocca e ti ingozzano. Tipo pastone.

Anche le radio "di nicchia" non possono sottrarsi in una qualche misura da questa regola, le "commerciali" proprio non ne parliamo.

No, preferisco essere IO a decidere cosa voglio sentire, senza voci idiote che interrompono la musica. Per quanto riguarda le cosiddette trasmissioni comiche potrei anche abituarmici se le potessi sentire, che so, in ufficio o a casa come fanno alcuni. Ma visto che la radio la accdendo solo in auto, VOGLIO sentire musica, e non degli idioti che urlano come al mercato del pesce, e si ridono addosso dicendo battute che un cerebroleso si vergognerebbe a riferire.

Sarà per questo che fino a qualche anno fa avevo regolarmente una cinquantina di cassette sparse nei meandri della mia auto, fino all'anno scorso qualche decina di CD, e adesso ho parzialmente risolto col lettore MP3, che al conto attuale segna più di 100 LP (devo ancora finire di caricarci i miei dischi ma pigrizia rulez), e ANCORA a volte non ho la canzone che vorrei sentire in un determinato momento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2005, 12:07 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Freccia ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Radio 2 mi piace molto, anche se non tutta (aprrezzo soprattutto "Il Ruggito del Coniglio", "Caterpillar" e "La Tribù che balla").

"La TV che balla"!!!! non la tribù!!! :D :D :D
Bravo Watta e bravo Zante comunque...

Non so se vergognarmene in questa sede, ma ho sempre capito "Tribù"... Anche stamattina, pensa un po'... Anche perchè la parola stessa mi piace molto di più che "TV"...

P.S.: il tuo CD mi fa davvero godere, Andrea... E' roba favolosa, ferma lo sguardo nel tempo col sorriso. Non riesco, purtroppo, a gustarmelo appieno perchè vedo le immagini un po' a scatti, e questo per via degli aggiornamenti non aggiornati dei miei programmi del PC; rimdierò, magari col tuo aiuto informatico o di quello di qualche altro novello Bill Gates del Forum :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora