Jigen ha scritto:
Rivelato il nome... ma in anagramma!
gemme grossi (???)
Infatti, non hanno rivelato proprio un bel niente. Miserrimo tentativo di cercarsi un po' di visibilità per un programma (programma? piuttosto un concentrato di pubblicità) inconsistente. Un miscuglio mal riuscito di canzoni e informazioni raccattate qua e là in rete.
Era talmente numerosa la pubblicità che alcune sigle (unica cosa positiva e non certo merito di chi ha creato il
programma) le hanno dovute sfumare per stare nei tempi.
Il sedicente esperto di sigle e cartoni, quello che poi avrebbe "rivelato" il nome del cantante di Lamù è convinto che Mimì sia la cugina di Mila e non sa neppure come finisce Candy... per dirvi il livello di preparazione del soggetto

Sul conduttore stendiamo un velo pietoso, andava a ruota all'altro, evidentemente impreparato sull'argomento sigle.
Gemme grossi è l'anagramma di George Simms, nome fatto da Ogonbat nel topic principale del mistero di Lamù tempo
fa, ma privo di riscontri oggettivi.
L'esperto che ha dichiarato pubblicamente di aver scoperto il nome del cantante di Lamù dopo aver effettuato una
ricerca (peraltro non chiarendone termini e modalità) e che si è assunto pubblicamente e in diretta la responsabilità di quanto detto è tale Tommaso Buccianti.
Stando alle sue parole, in base alle sue ricerche, Georg Simms sarebbe il cantante di Lamù.
Per tutti quelli che non hanno seguito (e hanno fatto bene) questa roba, è bene chiarire che
NESSUN INDIZIO, PROVA, ARGOMENTO, è stato portato a sostegno della veridicità del nome fatto.
Da abili conoscitori del marketing on-line (più che delle sigle), hanno invitato gli ascoltatori a scrivere sulla loro pagina FB la soluzione all'anagramma proposto, per avere più contatti e più "Mi piace".
La mia stima va a chi non ha perso due ore del pomeriggio di un bel sabato di sole appresso a questi venditori
di fumo. Una parola riassume bene quanto ho sentito: patetico.